Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato WLB - ASI 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75718-campionato-wlb-asi-2010-a.html)

Wheeling#69 15-06-10 11: 21

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1161676)
wheel giusto per info avete messo un limite alle iscrizioni??? non vorrei mai che ci ritroviamo in 500 persone .........

si vai tranquillo.... limite a 400 partenti :lol1: :lol1:

minigiò 15-06-10 11: 40

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1161672)
dai gio' noi papà stiamo organizzanodo per il sabato sera il campionato ........
Kart
Corsa con i sacchi
e a fine serata chi riesce a stare per piu' tempo su una gamba sola (.........)
se vuoi ti metto in lista !!!!!!!

Ciao gio' sdrammatiziamoOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

:asd: .. sì Paolo.. in questo tipo di competizione posso dire la mia.. :lol1:
..cmq nel w.e. corro anch'io.. Günther si è già dato la mazzata sui piedi.. :asd: :lol1:
..questo giro ho anch'io il papi che mi segue.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quote:

wheel giusto per info avete messo un limite alle iscrizioni??? non vorrei mai che ci ritroviamo in 500 persone .........

Tia non ti preoccupare.. ci sarà pista e pasta x tutti.. :lol1:
Tu invece pensa al socio Panzer.. che domenica l'ho visto ingarellato di brutto.. :rotfl:

fily68 15-06-10 11: 44

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1161672)
dai gio' noi papà stiamo organizzanodo per il sabato sera il campionato ........
Kart
Corsa con i sacchi
e a fine serata chi riesce a stare per piu' tempo su una gamba sola (.........)
se vuoi ti metto in lista !!!!!!!

Ciao gio' sdrammatiziamoOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

presente:sbav::sbav:

crash 15-06-10 11: 48

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1161699)
:asd: .. sì Paolo.. in questo tipo di competizione posso dire la mia.. :lol1:
..cmq nel w.e. corro anch'io.. Günther si è già dato la mazzata sui piedi.. :asd: :lol1:
..questo giro ho anch'io il papi che mi segue.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tu invece pensa al socio Panzer.. che domenica l'ho visto ingarellato di brutto.. :rotfl:

Azzarola Gió.... non farmi diventare piú vecchio di quello che non sono giá, oschtia ... :lol1::box:

minigiò 15-06-10 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1161702)
presente:sbav::sbav:

:lingua: :trattore: :paf: :smt153 ..noi papi abbiamo anche una motorata stradale da organizzare.. ma quella ce la pensiamo x agosto.. o x monti o x mare.. :smt121

la mia.. del mi papi
http://imgcash2.imageshack.us/img517...minigio.th.jpg
semplicemente una bestia.. :asd:

minigiò 15-06-10 12: 33

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1161703)
Azzarola Gió.... non farmi diventare piú vecchio di quello che non sono giá, oschtia ... :lol1::box:

Günther.. tu sei un papi giovane.. sono io che mi faccio piccolo piccolo.. proverò anche a parlare tedesco se vuoi.. l'ho studiato 5 anni e non mi ricordo + una mazza.. :lol1:

tia 15-06-10 14: 12

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1161699)

Gio il problema e il tempo piu siamo e piu ce ne vuole tutto li ..... giustamente anche i ragazzi del wlb avranno bisogno di pause e quindi la giornata si allunga e piu siamo piu gare piu tempo ..tuttto li.

Per il compare non ti preoccupare ... ci penso io a rimetterlo subito in riga ... :lingua:

crash 15-06-10 14: 53

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1161736)
Günther.. tu sei un papi giovane.. sono io che mi faccio piccolo piccolo.. proverò anche a parlare tedesco se vuoi.. l'ho studiato 5 anni e non mi ricordo + una mazza.. :lol1:

ok allora... affare fatto: sabato se habla solamente il "crucchese" :rotfl::lol1:

fily68 15-06-10 17: 09

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1161836)
ok allora... affare fatto: sabato se habla solamente il "crucchese" :rotfl::lol1:

:temporale::temporale::temporale::temporale:

mai...studiato....se non fa nulla parlerei il veneto.....li sono di sangue...da parte di mamma....:smt136:smt136:smt136:doh::doh:

Dany65 15-06-10 18: 36

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1161704)
:lingua: :trattore: :paf: :smt153 ..noi papi abbiamo anche una motorata stradale da organizzare.. ma quella ce la pensiamo x agosto.. o x monti o x mare.. :smt121

la mia.. del mi papi
Immagine

semplicemente una bestia.. :asd:

Wow! Bellissima! Complimenti! :si:

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1161836)

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1161910)
:temporale::temporale::temporale::temporale:

mai...studiato....se non fa nulla parlerei il veneto.....li sono di sangue...da parte di mamma....:smt136:smt136:smt136:doh::doh:

Facciamo una cosa...giusto per trovarci tutti d'accordo...
Parliamo in ITAGLIANO! :lol1:

aster76 15-06-10 19: 05

Quote:

:temporale::temporale:

riky_nano 15-06-10 20: 08

Quote:

Cosa stai insinuando ............. Vuoi dire che io sia un PAPI vecchio
sabato sera vedrai ........ A fare la corsa con i sacchi sono imbattibile....

minigiò 16-06-10 08: 52

Allora Günther.. facciamo che il crucchese lo marchiamo solo in presenza di curiosa concorrenza.. (:asd:).. anche se stavolta il concorrente te lo trovi proprio in casa.. :rotfl:

Paolo.. i papi sono tutti giovani.. sono i figli che sono troppo indietro.. :rotfl: , pista a parte >>>> :lol1:

La corsa dei sacchi dove l'avete prevista? Sempre in pista? Se la facciamo lì forse ho qualche speranza.. ormai conosco bene le traiettorie.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tia.. sarà un burdel.. ma che spettacolo >>>>>>>>>>>> :nospam: :nospam: :nospam:

Hai visto la bestia Dany.. ne hai anche tu una da passeggio??? :lol1:

Adesso vi faccio vedere una cosa.. tenetevi :smt121 ..ma non posso svelare altro... :smt124 :sbav:

http://img163.imageshack.us/img163/1...keminigio1.jpg

E' da urlo vero.. :smt121

:smt150

crash 16-06-10 08: 56

:smt150[/QUOTE]

Si Gió... é da urlo.... ma di che anno é ????? :sbav::lol1:

minigiò 16-06-10 09: 14

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1162130)

Si Gió... é da urlo.... ma di che anno é ????? :sbav::lol1:

Questa Günther è come la moto di mio padre.. non ha età.. è goduria allo stato puro.. :lol1:
..vedrai che gli esperti ti sapranno rispondere.. ma sull'argomento resto in silenzio fino a domenica.. x la presentazione "ufficiale".. :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io gioco.. ma Luca è un grande vero.. (x chi non lo conosce lo conoscerete) GRAZIE !!!

:nospam:

Wheeling#69 16-06-10 09: 20

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1162128)
Allora Günther.. facciamo che il crucchese lo marchiamo solo in presenza di curiosa concorrenza.. (:asd:).. anche se stavolta il concorrente te lo trovi proprio in casa.. :rotfl:

Paolo.. i papi sono tutti giovani.. sono i figli che sono troppo indietro.. :rotfl: , pista a parte >>>> :lol1:

La corsa dei sacchi dove l'avete prevista? Sempre in pista? Se la facciamo lì forse ho qualche speranza.. ormai conosco bene le traiettorie.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tia.. sarà un burdel.. ma che spettacolo >>>>>>>>>>>> :nospam: :nospam: :nospam:

Hai visto la bestia Dany.. ne hai anche tu una da passeggio??? :lol1:

Adesso vi faccio vedere una cosa.. tenetevi :smt121 ..ma non posso svelare altro... :smt124 :sbav:

Immagine

:smt150

è una fig@ta :sbav: :sbav:
Sia il codino che la marmitta che passa sotto.
Poi per la colorazione non avevo dubbi :1st: :1st:

minigiò 16-06-10 09: 54

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1162138)
è una fig@ta :sbav: :sbav:
Sia il codino che la marmitta che passa sotto.
Poi per la colorazione non avevo dubbi :1st: :1st:

Domenica si alza il telo.. :sbav: :lol1:

(un grazie speciale è per te sandro.. :si:)

crash 16-06-10 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1162163)
Domenica si alza il telo.. :sbav: :lol1:

(un grazie speciale è per te sandro.. :si:)

apperó.... vuol dire che non hai bisogno della RRz, allora?? :smt132

minigiò 16-06-10 10: 50

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1162178)
apperó.... vuol dire che non hai bisogno della RRz, allora?? :smt132

No no Günther.. la RRz sì.. la mini me la porta domenica.. ma è ancora tutta da settare e verificare.. sarà operativa per le uscite successive!

Sulla RRz vai di 6-62 o magari 7-71/70.. ho un'idea della bestia e così dovrebbe essere ok!!! :si: GRAZIE ;)

Col vascello pirata arriviamo sabato mattina.. :nospam:

crash 16-06-10 11: 06

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1162180)
No no Günther.. la RRz sì.. la mini me la porta domenica.. ma è ancora tutta da settare e verificare.. sarà operativa per le uscite successive!

Sulla RRz vai di 6-62 o magari 7-71/70.. ho un'idea della bestia e così dovrebbe essere ok!!! :si: GRAZIE ;)

Col vascello pirata arriviamo sabato mattina.. :nospam:

io invece pensavo un 6/65... sai, con il tuo peso :lol1:
David andava di 6/63... ma con i suoi 40kg
e quel 50ello é di quelli normalissimi....
ghe vedém sabo de mattina, la provi... e poi decidem! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 26.