Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   mini trofeo comasco 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42986-mini-trofeo-comasco-2008-a.html)

fily68 05-08-08 22: 55

comunque sia e dove sia la mia presenza e' assicurata.... poi se franco posti le novita' (che puoi dire) ci fai pre gustare questo evento

marcomoto 05-08-08 23: 01

14 Settembre 08 Monza

Per scaramanzia aspetto ancora un poco a dire il tutto, Sandro abbi pazienza e come si parlava ieri sera potrebbe essere una cosa grande come un grande buco nell'acqua.
Starà a noi tutti cercare di fare diventare quella giornata una cosa indimenticabile.:si:

Per problemi organizzativi, visto che a tutti i partecipanti della finale del T.C.M. 2008 verrà dato un ricordo, siete pregati di iscrivervi entro la prima settimana di Settembre:1st:
presso MRT Store a Lurago d'Erba Via Roma 45 da Massi o il 1 Settembre presso il bar di Lazzago dalle 20'00 in avanti, chi arriva da lontano almeno una mail a francocera@alice.it specificando tutti i dati e numero di gara.:smt136

Presumibilmente riusciremo a fare, oltre le gare del Trofeo e la designazione del Campione 2008 per categoria, una gara aperta a tutti con trofei e gadget, anche questa con prova circuito e tempi.:smt146

Le categorie saranno tre: bambini fino a 12 anni, adulti con moto cinesi e adulti con moto italiane.

Ragazzi dai 12 ai 17 anni : qualsiasi moto, potranno scegliere dove partecipare, con cina o italiana

Iscrizioni sempre come sopra, entro e non oltre la prima settimana di Settembre, eu. 15,°°

Non ci sono vincoli per tipi di moto per la categoria bambini, ricordo che è solo per divertimento, passando una serata in compagnia, senza farsi male !!!!!!:smt155

Per i partecipanti del T.C.M. 2008 che volessero partecipare alla gara libera, comunicarlo all'atto dell'iscrizione ed eu.5,°° di iscrizione in più.:smt121

L'iscrizione deve essere fatta prima anche per richiesa "PASS" , chi non avrà il permesso non potrà accedere al circuito.:smt132

Prossimamente spiegherò in maniera dettagliata il tutto, per ora fidatevi !!!!!!!!!!!!!!

Sono aperte anche le iscrizioni per il 21 Settembre a Suzzara MN. chi volesse può andare anche il sabato e pernottare in alberghi convenzionati per l'evento, io ci sono e visto che cè una "SFIDA" tra i partecipanti del T.C.M. di Como e gli amici di Mantova e non solo voglio tutto il motoclub!!!!!!:1st:

Grande Ezio e il suo staff per quella che sarà una giornata memorabile e un ringraziamento anticipato per l'aiuto durante la notte monzese,:si::si:

Ciao a tutti Franco :smt139 m.m.c. V.P,C.H.P. Como

papi sporte 06-08-08 07: 26

Gente arrivato ora da Roma......
Ho letto velocemente il papiro di Franco..... e x quanto riguarda i giudici di gara lo sai Franco ke con il lavoro nuovo visto ke faccio la notte non riesco a venire al bar :smt132
al limite appena posso ti kiamo al cell. x informazioni....
x l'iscrizzione inserisci pure Luca tranquillamente ke noi ci siamo di sicuro....:si:
Comunque bella mossa franco :si: ci voleva questa novità della notturna.... mi sembrava ke si stava spegnendo il tutto... e invece tac ecco la bacchetta magica dello zio franco...:smt146:rotfl::si:
Ora però vo in lec !!!!!! :si::smt136:smt136

papi sporte 06-08-08 17: 55

Svegliato ora....
Volevo dire x la notturna e l'evento a Suzzara mi raccomando dobbiamo essere tutti presenti del club :smt146 L'unione fa la forza..... e poi vuoi mettere il divertimento e la sottisfazzione in trasferta ???? !!!!!!! :smt146:sbav::si:;):smt139:rotfl::smt136:si:

marcomoto 06-08-08 23: 37

Grande Sandro n°1 del T.C.M. 2008

Grande Sandro, come sempre arrivi a darmi una mano, credo che i ragazzi non si tirino indietro quando cè da divertirsi e fare un poco di bagarre..........!:sbav::sbav:

Oggi vi posso confermare che il 14 Settembre 08 saremo a Monza (no autodromo) ma in città per un impegno gravoso, chiudere con la nostra manifestazione una settimana di festa a Monza , mi auguro che il numero dei partecipanti sia alto , sarà una giornata memorabile e avremo gli occhi addosso un poco da tutti.....:smt136

Praticamente oltre alle varie cariche politiche della città , ci saranno anche giornalisti e tv oltre ad un pubblico da "stadio"............!:smt107

Non possiamo fare figuracce ma conoscendovi posso stare tranquillo.:si::si::si:

Assolutamente ci si deve trovare il primo lunedì di Settembre a Lazzago , bar G.S. per spiegare il tutto , oltre che per l'iscrizione , visto la disponibilità di amici del club , sempre gli stessi , organizziamo anche una gara libera , aperta a tutti divisa in tre categorie , ho descritto su messaggio precedente lo svolgimento della giornata.:smt127

Per indirizzi ed altre notizie rimando a fine settimana , sarò più preciso e dettagliato , nel frattempo vi auguro delle buone vacanze .;)

Alla prossima

Franco V.P.C.H.P. Como :smt139

dottmassy 07-08-08 00: 48

Caro franco , e' un po' che manco dal forum , avrei dovuto chiamarti oggi pomeriggio , ma il lavoro mi ha fregato ancora.
Io e la mia cinesina ci saremo.
Sei un grande , volevo solo farti i complimenti per l'impegno che hai dimostrato in tutto quest'anno.
Io , come credo tutti , te ne saro' sempre grato.
Grazie , a presto spero.
Avanti cosi' raga!!!!!!!!!!!!!!:si::sbav::si:

supergaffo 07-08-08 13: 58

:blata::china:Grande Franco io e il mio piccolo Teo presenti gareggio anche io prepara un ambulanza tutta per me.:nurse:
Se hai bisogno una mano conta pure su di me ciao

papi sporte 08-08-08 07: 01

Ok gente :si::si:........
x il 14 settembre DOBBIAMO essere tutti presenti e in forma visto ke ci sarà pure il sindaco e varie persone politiche compresa la TV :si:
Quindi facciamoci vedere cosa può far il T.M.C. impegnamoci al massimo e aiutiamo a Franco e company e realizzare la pista..... é una occasione MOLTO IMPORTANTE x il club !!!!!! Quindi tutti UNITI x realizzare questa fantastica notte BIANCA a Monza....
Vi posso assicurare ke dopo l'esperienza della notte bianca a Como:si:.... vorrei ripeterla a Monza !!!!! Chiedete conferma a Franco e a Marco ke bella notte è stata quella di Como con pista molto piccola e frizioni a go go :smt107:smt107
Qui a Monza invece lo spazio sarà più grande e il divertimento sarà assicurato !!!! :smt146:sbav::si::smt136
Ieri quando ero a far la pausa x l'ore di guida a Roma ho kiamato Franco al cell. e mi ha riferito ke x questa notturna l'hanno cercato..... visto ke quella di Como è andata a confie vele c'è stato questo passa parola positivo.... Quindi giochiamoci sto jolly !!!!!!
Ciao a tutti :smt136:smt136 ora vò a durmi........

marcomoto 09-08-08 23: 01

14 Settembre 2008 Monza x T.C.M. 2008 Finale

Arrivata conferma nostra partecipazione alla grande festa monzese , abbiamo l'onore e onere di chiudere una settimana di feste , dobbiamo essere all'altezza , ma su questo non ci sono dubbi !!!!!!!!!!!:si::si::si::si:

Il posto è all'incirca duemila metri quadrati , non è tantissimo ma ci accontentiamo , garantiscono illuminazione notturna ma i posti per i gazebo non sono tantissimi , purtroppo , dunque all'atto dell'iscrizione fino ad esaurimento terremo posti chi arriva tardi ad iscriversi si dovrà sacrificare in un angolino.......mi raccomando non portate cose inutili che occupano spazio , grazie.:cool::smt136:smt132:smt107

Ci sono circa una cinquantina di posti dunque la maggir parte di noi non avrà problemi.:smt155

Prossimamente altre news , ciao ;)

Franco :smt139

papi sporte 10-08-08 01: 29

Bella lì !!!!! Franco...... :si:
é proprio la notizia ke volevo vedere su qui..... :smt136:smt136:sbav::sbav:
Ora gente sta a noi a far andare tutto nei migliore dei modi.... :smt146:sbav: :si
e sicuramente andrà tutto :si: son più ke sicuro.......

bikesurfer 11-08-08 12: 34

io ovviamente presente con la mitttttttttiiicccccccca bansheee:1st:

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 743409)
, dunque all'atto dell'iscrizione fino ad esaurimento terremo posti chi arriva tardi ad iscriversi si dovrà sacrificare in un angolino.......mi raccomando non portate cose inutili che occupano spazio , grazie.:cool::smt136:smt132:smt107

Ci sono circa una cinquantina di posti dunque la maggir parte di noi non avrà problemi.:smt155

:smt139

va bene , va bene , ho capito .... la DM non la porto :rotfl::rotfl::rotfl:

ciao a tutti:smt150

fily68 12-08-08 22: 28

presente presente presente.. se arrivo un po tardi franco e' perche sono impegnato prima con le auto.. sai c'e una piccola gara tra amici li a monza.. conosci all'autodromo ...do giu' una piccola paga a quei 4 brocchi e poi arrivo ...tienimi il posto ciao !!!!

fily68 12-08-08 22: 30

bikes... lascia a casa anche la banshee magari qualcuno riesce arrivare davanti !!!

Iena 13-08-08 03: 06

Quote:

Originariamente inviata da papi sporte (Messaggio 742627)
Ok gente :si::si:........
x il 14 settembre DOBBIAMO essere tutti presenti e in forma visto ke ci sarà pure il sindaco e varie persone politiche compresa la TV :si:
Quindi facciamoci vedere cosa può far il T.M.C. impegnamoci al massimo e aiutiamo a Franco e company e realizzare la pista..... é una occasione MOLTO IMPORTANTE x il club !!!!!! Quindi tutti UNITI x realizzare questa fantastica notte BIANCA a Monza....
Vi posso assicurare ke dopo l'esperienza della notte bianca a Como:si:.... vorrei ripeterla a Monza !!!!! Chiedete conferma a Franco e a Marco ke bella notte è stata quella di Como con pista molto piccola e frizioni a go go :smt107:smt107
Qui a Monza invece lo spazio sarà più grande e il divertimento sarà assicurato !!!! :smt146:sbav::si::smt136
Ieri quando ero a far la pausa x l'ore di guida a Roma ho kiamato Franco al cell. e mi ha riferito ke x questa notturna l'hanno cercato..... visto ke quella di Como è andata a confie vele c'è stato questo passa parola positivo.... Quindi giochiamoci sto jolly !!!!!!
Ciao a tutti :smt136:smt136 ora vò a durmi........

Mi ricordo bene si quella volta a Como, un circuito a "pera" e le frizioni che partivano io ne avevo cambiate 3!!!!

papi sporte 13-08-08 08: 48

Bei ricordi iena.....:si:
ke notte bianca a Como quel anno :smt107:smt107
mio figlio ha iniziato alle 17 e finito alle 6 di mattina.....
appena si accendevano i motori.... la gente arrivava a massa !!!!! :smt146
Mi sarebbe piaciuto rifarla..... oviamente con 1 spazio più ampio....
ma non si sa mai nella vita !!!!!!! :smt132 ;) :si:
ora si riprova a Monza..... ma il tempo è un po più ridotto....... si vedrà...:rotfl::smt136
buona giornata a tutti i lettori.... io vò a durmì.....

lele#39 13-08-08 13: 43

posso iscrivermi per questa notturna alla garettina liberA anche se nn ho partecipato al trofeo?

Iena 13-08-08 14: 27

Gabri ma goditi il mare dimentica il pc!!!!!!!!!aahhaahhaha cmq quoto Gabry se potremmo intrufolarci

yarno74 14-08-08 10: 14

Certo per quanto riguarda i non partecipanti al trofeo ci sara' una gara a parte,quindi aperta a tutti.Ciao Iena ti ricordi di me? sono quel ragazzo con la blata nera n'74 che era a Solaro,ci si vede a Monza.:si:

lele#39 14-08-08 10: 49

Quote:

Originariamente inviata da Iena (Messaggio 744844)
Gabri ma goditi il mare dimentica il pc!!!!!!!!!aahhaahhaha cmq quoto Gabry se potremmo intrufolarci

ma si Luca una guardata al forum dalla spiaggia si può dare.
Cmq mi sa proprio che verrò. Insieme a Luca ovviamente. Vero Luca?

papi sporte 15-08-08 10: 03

Ciao Yarno, ma sei sicuro ke Franco fa girare gente non iscritta al trofeo???
Mi sa il tempo x la nottata è poco..... solo fino a mezza notte.....
Non so :smt132 bisognerebbe sentire Franco magari li fa girare lo stesso.....

Presumibilmente riusciremo a fare, oltre le gare del Trofeo e la designazione del Campione 2008 per categoria, una gara aperta a tutti con trofei e gadget, anche questa con prova circuito e tempi.

Ecco quello ke ha scritto Franco....Qui sopra.. Presumibilmente...... Darà poi lui la conferma.....

Ciao a tutti e buon ferragosto !!!!!!!!:smt136:smt136:si::smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 26.