![]() |
credo che questa cosa delle tessere uniche tra asi (o altri enti) e federazione italiana non esista in nessuno sport.
|
Quote:
come del resto le lamentele degli utenti in tal senso |
Ciao
Quote:
Quote:
|
Quote:
l' ho già scritto in passato, nel ciclismo amatroyale (perchè di amatoriale non c' è più niente) i tesserati di un Ente possono spesso partecipare a competizioni organizzate da Enti diversi..... nelle gare in circuito è un po' meno frequente, ma nelle GranFondo è una pratica comune...... |
Che vuol dire che blata non fa il CIV? Se uno ha la blata nonn puo' partecipare?
|
No, non può
|
è come dire che io che sono friulano e ho la macchina assicurata non posso andare in veneto perchè la ne dovrei fare un'altra.non ci sono parole per descrivere l'idiozia della cosa.però una cosa la dico...:bisogna proprio essere dei cohones!compresi gli amministratori dei vari enti!
|
Ciao
Quote:
|
Quote:
Uno dovrebbe essere tesserato presso una società o un ente per la pratica del ciclismo ( suddiviso in agonistico e cicloturistico ) e presso un' altra società per la pratica del motociclismo ..... Non mi farebbe piacere portare il ragazzo a fare la visita medica, l' EEG e compilare tutte le scartoffie per l' assenso dei genitori ecc. ecc. per poi vedere uno che arriva con la tessera degli "Amici di Super Pippo" e corre con mio figlio......no eh..... evitiamo le waccate del tipo "dammi 40 Euro e corri". Ci sono già passato...... |
Quote:
il primo esempio che mi viene in mente è il numero di gomme. io purtroppo non seguo direttamente le gare, ma amici che hanno corso la uisp, mi raccontavano che alcuni avevano diversi treni di scorta per ogni gara. e voi sapete che avere sempre gomme fresche, a uno che va forte, può far differenza. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 12. |