Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo TT Racing & Free Time Village 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61246-trofeo-tt-racing-free-time-village-2009-a.html)

harry potter 31-05-09 20: 33

ho sentito che manuel ha fatto passare un paio di piloti e li ha fatti anda avanti e poi è riandati a prenderli?

ER PENNA 94 31-05-09 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 940337)
ho sentito che manuel ha fatto passare un paio di piloti e li ha fatti anda avanti e poi è riandati a prenderli?

si è vero li ha risuperati dopo pochi giri è stata una bella garetta mi dispiace molto per levantini che era secondo e all'ultimo giro gli si è spenta la moto e non è + ripartita..

Moto nel dna 01-06-09 10: 08

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 940335)
infatti a fine gara parlando con altri piloti si discuteva proprio di sabotaggi a piu moto.
per levantini pultroppo e' stata proprio una distrazione :doh:
comunque non si discute il suo manco ritrovato :si:e che lo sviluppo della martini sta procedendo decisamente bene:si:
grande levantini :smt136:smt136:smt136

Levantini ringrazia :asd: (ma è anche opera tua)

tutto sommato è stata una bella giornata, i tempi si sono abbassati anche per noi...

si Harrt, Manuel mi ha passato e poi mi ha ridato strada, da li abbiamo cominciato a lottare (come in allenamento :asd:)
GRANDE MANUEL come sempre... che tempi.... :smt136

complimenti a Feffa9 che si piazza 3° a Passarelli che VINCE nella cina aria (con IL COLTELLO FRA I DENTI!!!)

Fabrizio Ranucci 3° in cina aria

a Giubilei che scappa come al solito

Jourdan che fa una gara senza errori :si:

jourdan975 01-06-09 10: 45

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 940584)
Jourdan che fa una gara senza errori :si:

eheheh...sono stato fin troppo buono in partenza...

sergio#27 01-06-09 10: 57

Io invece ieri ho fatto lo spettatore purtroppo venivo da una settimana di 39 di febbre e sotto farmaci nn me la sono sentita di fare la gara,cmq ho accompagnato il mio amico svitato che per me è un marziano,ieri è montato sulla mia mini senza provarla i giorni prima,con frizione finita entra in pista fa la pole poi in partenza per una distrazione a guardare anzichè il semaforo era girato parte attardato e alla prima curva si infila nella mischia e con un contatto con jourdan cade si rialza senza la pedana sx rotta e da ultimo rimonta fino alla terza posizione ragazzi senza una pedana poi quella sx e stampa anche un bel 29200 nn riesco ancora a spiegarmi come a fatto:smt107:smt107:smt107:smt107:smt107:smt107:sm t107 cmq ha rispettato quanto detto pensare ad arrivare davanti a paris e lo hai fatto bravo eri lontano a dire la verità nn credevo rimontassi fino a passarlo bravo davvero amico.
Bravo anche manuel che va a vincere indisturbato ha anche aspettato svitato per duellare ma nn sapeva quello che era successo dietro poi si è ripreso la sa posizione 1° grande!!
Ottimo anche dvd che stava facendo una gara bella poi per un contatto è caduto finendo 6° se nn sbaglio ma anche lui ha fato la gara per nn perdere punti gomme con 4 gare frizione nn ne parliamo bravo lo stesso:si:

Giulio il solito marziano che vince in solitudine ancora nn si sono messi in testa che è il più forte li dentro :doh::doh::doh::doh:

Jourdan che dire un applauso gara impeccabile ma soprattutto ora...................si cominciano a vedere i veri risultati tutto farina del suo sacco sono contento davvero,ottimo anche il tuo best lap sei vicino al 28 daje manca poco:smt136

Bravo il solito perugini che nn si smentisce mai,morandi un applauso doppio cade due volte rimonta da molto lontano e finisce secondo,bravo anche a gimmi che a cercato di difendersi il meglio che poteva ma nn ce l'ha fatta conlcudendo 3° tanto ora dovresti essere primo in campionato zitto zitto intanto stai lì:lol1:

Un saluto a max°71 purtroppo ritirato e a azi ottime risate e compagnia.
Ciao a tutti

svitato#17 01-06-09 11: 20

Grazie amico che lo hai scritto a fare sul mio conto ancora ci perdi tempo vabbè:si::si:
QUOTO TUTTO SUI COMPLIMENTI AGLI ALTRI PILOTI:si::si::si:

svitato#17 01-06-09 11: 21

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 940617)

A jourdan ricorda i sconti li fanno al supermercato in pista nn ci sono amici:box::lol1::si:;)

svitato#17 01-06-09 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da sergio#27 (Messaggio 940623)
Io invece ieri ho fatto lo spettatore purtroppo venivo da una settimana di 39 di febbre e sotto farmaci nn me la sono sentita di fare la gara,cmq ho accompagnato il mio amico svitato che per me è un marziano,ieri è montato sulla mia mini senza provarla i giorni prima,con frizione finita entra in pista fa la pole poi in partenza per una distrazione a guardare anzichè il semaforo era girato parte attardato e alla prima curva si infila nella mischia e con un contatto con jourdan cade si rialza senza la pedana sx rotta e da ultimo rimonta fino alla terza posizione ragazzi senza una pedana poi quella sx e stampa anche un bel 29200 nn riesco ancora a spiegarmi come a fatto:smt107:smt107:smt107:smt107:smt107:smt107:sm t107 cmq ha rispettato quanto detto pensare ad arrivare davanti a paris e lo hai fatto bravo eri lontano a dire la verità nn credevo rimontassi fino a passarlo bravo davvero amico.
Bravo anche manuel che va a vincere indisturbato ha anche aspettato svitato per duellare ma nn sapeva quello che era successo dietro poi si è ripreso la sa posizione 1° grande!!
Ottimo anche dvd che stava facendo una gara bella poi per un contatto è caduto finendo 6° se nn sbaglio ma anche lui ha fato la gara per nn perdere punti gomme con 4 gare frizione nn ne parliamo bravo lo stesso:si:

Giulio il solito marziano che vince in solitudine ancora nn si sono messi in testa che è il più forte li dentro :doh::doh::doh::doh:

Jourdan che dire un applauso gara impeccabile ma soprattutto ora...................si cominciano a vedere i veri risultati tutto farina del suo sacco sono contento davvero,ottimo anche il tuo best lap sei vicino al 28 daje manca poco:smt136

Bravo il solito perugini che nn si smentisce mai,morandi un applauso doppio cade due volte rimonta da molto lontano e finisce secondo,bravo anche a gimmi che a cercato di difendersi il meglio che poteva ma nn ce l'ha fatta conlcudendo 3° tanto ora dovresti essere primo in campionato zitto zitto intanto stai lì:lol1:

Un saluto a max°71 purtroppo ritirato e a azi ottime risate e compagnia.
Ciao a tutti

Cmq amico grazie che mi hai fatto correre con la tua mini mi ero dimenticato di farlo:si::si::si::si:

Moto nel dna 01-06-09 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 940617)

ho fatto qualche cosa sbagliata io? perchè non me ne so accorto e manco dal video lo vedo.

Moto nel dna 01-06-09 13: 52

ops, mi sono accorto di aver fatto un errore, Fabrizio Ranucci è arrivato 2° non 3° :asd:
sorry!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 48.