Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara 27 aprile Portogruaro (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/44967-gara-27-aprile-portogruaro.html)

GPlus 28-04-08 17: 27

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 668260)
Hai ragione ma purtroppo non era solo quella la motivazione ma bensì causa forza maggiore....ti spiegherò meglio quando ci vediamo!!!
Era la sesta volta che ci provavo a mettermi su questa mini ma non c'è stato verso!!
Oltretutto ho una passione pazzesca e quando un hobby ritagliato nei pochi momenti ti crea un problema c'è il pericolo che da hobby diventi un sacrificio insopportabile!!!
Allora la mia decisione è:sistemo il tutto (praticamente cambio tutto) ed una volta funzionante ritorno in forza al 101%.
Capisco un piccolo guaio,ma il fatto è che la mia adorata non si accende e non si capisce cosa sia!!!:mann::mann::mann:

Tommy spero che la cusa che ti ha portato a lasciarci si sia risolta. :si:
Peccato anche perchè abbiamo perso uno speeker (modello superbike a monza:cool:)
Grazie nuovamente a tutti. Riguardo i consigli, ve li farò di persona appena tornerò a correre a Porto :si:
FORZA JAMAICA NO PROBLEM

Fast Tommy Go 28-04-08 17: 42

Quote:

Originariamente inviata da GPlus (Messaggio 668285)
Tommy spero che la cusa che ti ha portato a lasciarci si sia risolta. :si:
Peccato anche perchè abbiamo perso uno speeker (modello superbike a monza:cool:)
Grazie nuovamente a tutti. Riguardo i consigli, ve li farò di persona appena tornerò a correre a Porto :si:
FORZA JAMAICA NO PROBLEM

:si::si::si:

locy 28-04-08 18: 01

[QUOTE=matrixgab;668265]in questi casi è il destino! :smt146
forsa e corajo! :si:[/QUOTE

con le nostre mini dobbiamo accettare tutte le sorti , anche se comunque il nervosismo si fa sentire .

locy 28-04-08 18: 06

Un Ringraziamento A Tutta L'organizzazione , Con Un Upppp!!!!!!!!! A Fabio Che Ha Organizzato Il Tutto . Altro Ringraziamento A Tutti I Partecipanti Che Hanno Dato Vita A Una Bella Giornata Di Sfide ,sopratutto Ai Vicini Di Gazzebo (zpf)

Patta rs 125 28-04-08 18: 18

:sbav::sbav:peccato che nn hanno fatto correre i pit , mi sarei divertito molto:sbav::sbav:

mauri2184 28-04-08 20: 00

Volevo ringraziare Fabio,Sandro e Gabriele per aver organizzato la splendida giornata di ieri, ringrazio per la buona compagnia i nostri vicini di gazebo e complimenti a tutti i partecipanti per lo spettacolo offerto ieri.:smt136

P.s. Aspettiamo le foto!!

chris35zpf 28-04-08 20: 08

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 668239)
Volevo anch'io salutare tutti i presenti alla giornata di ieri, a partire dal boss Gabriele, Sandro, Fabio e tutti coloro che si sono smazzati per organizzare un simile evento (menzione d'onore agli sbandieratori che sono stati tutto il giorno sotto il sole!!!) :si: :si: :si:.
Salutone ai compagni di avventure Gplus e Locy :smt124, Manuele per i consigli, Fian fian, Riccardo, el cowboy (che no me ricordo mai come che se ciama! :doh:), Chris, kekko, mauri e company vicini di "box", e un ringraziamento a tutti per lo spettacolo offerto (dato che ho corso poco, mi sono almeno gustato le vostre garone).

Per quanto riguarda i consigli, da parte mia credo che qualche cosa a livello organizzativo si possa migliorare.
Credo che dividere le classi in batterie da 5 piloti sia un pò mortificante sia per lo spettacolo (poca bagarre) che per i tempi (si devono fare molte piu gare).
Credo che se si fosse optato per fare solo due batterie per categoria si sarebbe riusciti a fare tre manche eliminatorie invece che 2.
Altra cosa sono i tempi morti, ci sono stati molti momenti tra una gara e l'altra che non venivano sfruttati, e di conseguenza i tempi si allungano...
Buona l'idea di fare un pò di prove libere anche il pomeriggio, ma magari ne bastano meno, invece che 10 minuti possono bastarne 5 credo.

Ci sentiamo :si:

p.s. tirata d'orecchie al Tommy che al primo guaio tecnico ha abbandonato... dovevi restare (te lo dice uno che ha lanciato la moto a terra e l'ha presa a calci!!! :smt146)!!!

quoto in pieno matrixgab sia per i pregi che i difetti!:1st:

c.e.a.t.46 28-04-08 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 668239)
Volevo anch'io salutare tutti i presenti alla giornata di ieri, a partire dal boss Gabriele, Sandro, Fabio e tutti coloro che si sono smazzati per organizzare un simile evento (menzione d'onore agli sbandieratori che sono stati tutto il giorno sotto il sole!!!) :si: :si: :si:.
Salutone ai compagni di avventure Gplus e Locy :smt124, Manuele per i consigli, Fian fian, Riccardo, el cowboy (che no me ricordo mai come che se ciama! :doh:), Chris, kekko, mauri e company vicini di "box", e un ringraziamento a tutti per lo spettacolo offerto (dato che ho corso poco, mi sono almeno gustato le vostre garone).

Per quanto riguarda i consigli, da parte mia credo che qualche cosa a livello organizzativo si possa migliorare.
Credo che dividere le classi in batterie da 5 piloti sia un pò mortificante sia per lo spettacolo (poca bagarre) che per i tempi (si devono fare molte piu gare).
Credo che se si fosse optato per fare solo due batterie per categoria si sarebbe riusciti a fare tre manche eliminatorie invece che 2.
Altra cosa sono i tempi morti, ci sono stati molti momenti tra una gara e l'altra che non venivano sfruttati, e di conseguenza i tempi si allungano...
Buona l'idea di fare un pò di prove libere anche il pomeriggio, ma magari ne bastano meno, invece che 10 minuti possono bastarne 5 credo.

Ci sentiamo :si:

p.s. tirata d'orecchie al Tommy che al primo guaio tecnico ha abbandonato... dovevi restare (te lo dice uno che ha lanciato la moto a terra e l'ha presa a calci!!! :smt146)!!!

:si::si: superquoto!!!!
:smt142:smt142:smt142
grandi a tutti...bellissima giornata pista fantastica, bagarre da paura(sempre con sportivita')!!!!!(L'UNICA COSA NEGATIVA: HO BUCATO GIA' LA MIA TUTA NUOVA :smt132:smt132:smt089:smt089)
bravi agli organizzatori e a tutti i piloti!!!!

UN GRAZIE PARTICOLARE PER LA BAGARRE DEGLI ULTIMI GIRI DELLA CHINA ARIA,FENOMENALE LA STACCATA ALL'ULTIMA CURVA DELL'ULTIMO GIRO!!!!
:1st::china: ARIA:smt150 :smt150

fianfian-flo 28-04-08 21: 18

Bella giornata ieri, un saluto a tutta la combricola GpPlus,Locy,Matrixgab , tutti gli altri, da chris vicino al nostro gazebo (disperati pronti per lourdes causa i soliti ignoti problemi tecnici alle mini cinesi) ai ragazzi con la cina aria dietro di noi. La Pista, sopratutto su quel curvone con il sali e scendi e' molto invitante, per quanto riguarda la l'organizzazione della giornata condivido quanto scritto da matrixgab, con meno batterie ma con molti piu' piloti e un po' di batterie in piu per categoria.

Poi io devo esser stato l'unico a storgere il forcellone posteriore di una C1, e a disintegrare la bobina, ma per il resto tutto ok

Ps:Matrix el cowboy :rotfl: se ciama Roberto

fianfian-flo 28-04-08 21: 23

Ha dimenticavo, nomino Matrixgab Cameraman N°1, l'unico che riesce a riprendere tutto! Anche i dirtti, le scivolate ecc, non se ne fa mancare una! Aspettiamo ansiosi i video

Ps: Dopo carico un po' di foto su multimedia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 08.