![]() |
ianno domenica ti porto delle frizie che devo rigenerare .....a peso 100kg
|
hai mai fatto rigenerare frizioni?
|
non ci sono problemi domenica ho d rodare una frizione te la faccio provare xche e un ferodo nuovo e dobbiamo vedere se i tempi di cottura vanno bene, xche stiamo provando motori potenti con piloti con la pancetta come me e vediamo come vanno il vecchio ferodo attaccava a 9000 giri e non faceva una piega, questo nuovo su un nostro pilota che va 70 km va benissimo meglio dell altro ora bisogna vedere aumentando il peso cosa acquistiamo, tu quanto pesi ciccio?
|
non buttate le massette vecchie che si possono rigenerare domenica sono a marghera e vi spiego tutto
|
moto espositiva dm 2007 factory, carene rinforzate in kevlar, disco braking con pinza grimeca a 6 pistoncini indipendenti, porcella anteriore da 28mm anodizzata, motore factory elaborato, radiatore factory elaborato, marmitta factory in acciaio artigianale. rag io ho portato la moto e qualcosina poi se a qualcuno serve qualcosa sono a disposizione
|
ianno cme si chiama il team di cui fai parte
|
Qenne Racing E Un Team Toscano Non So Se Lo Conosci
|
Quote:
|
ciccio ho solo un problema xo ho lasciato il contagiri a casa ne hai uno? almeno si fa un lavoro come si deve
|
ho tutto e se vuoi devo mettere su il nuvo gpcrono
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 12. |