Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Freedom all'italiana (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/3360-freedom-allitaliana.html)

X20A-Strike Freedom 12-08-06 11: 46

Quote:

Originariamente inviata da mirco2708
ok dai allora se poi ci si becca mi passi 2 adesivi :si:

Vai tranqui :si:

Quote:

Originariamente inviata da mirco2708
le tabelle dietro le hai montate? a occhio mi sembrano più grandi di quelle grc ma forse è un'impressione.

no non le ho montate...questo xche ho una bella grattata sul codone..proprio sul fondo dove devo attaccare le tabelle...maremma zoppa! cmq sono identiche..almeno a vederle cosi' ;)

manu491 12-08-06 11: 52

x lunedì le monti vero????

X20A-Strike Freedom 12-08-06 12: 07

Quote:

Originariamente inviata da manu491
x lunedì le monti vero????

boh manu :look: onestamente non sono un mago nel mettere gli adesivi..e li vanno messi bene senno' viene fuori una porkata...x di + come dicevo la grattata sul lato rompe le pallottole...magari me le porto dietro...mi piacerebbe tanto metterle :sbav:

Mirco 12-08-06 12: 17

il più complicato è mettere quelli dietro....:look:
comunque fai come dice lorey,li bagni cosi li puoi sistemare per bene e poi una volta asciutti rimangono belli saldi..:si:

heavymachinegun 12-08-06 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
boh manu :look: onestamente non sono un mago nel mettere gli adesivi..e li vanno messi bene senno' viene fuori una porkata...x di + come dicevo la grattata sul lato rompe le pallottole...magari me le porto dietro...mi piacerebbe tanto metterle :sbav:

devi usare il phon,altrimenti la tabelle post non le metterai mai perchè il codone ha una forma un pò cazzuta.

quindi scalda bene la tabella(senza scioglierla) e armati di pazienza

Mirco 12-08-06 12: 44

secondo me meglio bagnarle e poi usare il phon eventualmente per eliminare le piccole imperfezioni...

X20A-Strike Freedom 12-08-06 13: 16

seeeee ragazzi...aspetto qualcuno che mi aiuti...fare tutte queste armeggierie non e' da me...rischio di sputtanarle e non mi va :D

appena trovo il truzzo lo depenno :1st:

Anomino 12-08-06 17: 13

Paolo89 12-08-06 17: 17

Veramente delle belle tabelle!!! :si: Complimenti! :clap:

benzo 12-08-06 19: 04

bellissime le tabelle Free...se eravamo vicino te le mettevo io!!
Cmq se vuoi cimentarti...lascia stare all'inzio il phon...che se le scaldi poi diventano gomma e non le attacchi più!!!

Allora ti metti in uno spruzzatore una soluzione di acqua e sapone liquido (fai 50/50 circa) mescoli tutto e spruzzi sulla superficie dove vuoi mettere l'adesivo. Metti in posizione l'adesivo e...con una spatolina di plastica con bordi arrotondati (non appuntiti altrimenti l'adesivo si frantuma...) cominci da un lato a togliere la soluzione di acqua e sapone e le bolle d'aria....se poi qlc bordino non attacca per via della forma allora scaldi esclusivamente quella parte... ma non credo sia necessario!

Spero di aver reso almeno l'idea...

buon lavoro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 32.