![]() |
Quote:
Quote:
|
x lunedì le monti vero????
|
Quote:
|
il più complicato è mettere quelli dietro....:look:
comunque fai come dice lorey,li bagni cosi li puoi sistemare per bene e poi una volta asciutti rimangono belli saldi..:si: |
Quote:
devi usare il phon,altrimenti la tabelle post non le metterai mai perchè il codone ha una forma un pò cazzuta. quindi scalda bene la tabella(senza scioglierla) e armati di pazienza |
secondo me meglio bagnarle e poi usare il phon eventualmente per eliminare le piccole imperfezioni...
|
seeeee ragazzi...aspetto qualcuno che mi aiuti...fare tutte queste armeggierie non e' da me...rischio di sputtanarle e non mi va :D
appena trovo il truzzo lo depenno :1st: |
|
Veramente delle belle tabelle!!! :si: Complimenti! :clap:
|
bellissime le tabelle Free...se eravamo vicino te le mettevo io!!
Cmq se vuoi cimentarti...lascia stare all'inzio il phon...che se le scaldi poi diventano gomma e non le attacchi più!!! Allora ti metti in uno spruzzatore una soluzione di acqua e sapone liquido (fai 50/50 circa) mescoli tutto e spruzzi sulla superficie dove vuoi mettere l'adesivo. Metti in posizione l'adesivo e...con una spatolina di plastica con bordi arrotondati (non appuntiti altrimenti l'adesivo si frantuma...) cominci da un lato a togliere la soluzione di acqua e sapone e le bolle d'aria....se poi qlc bordino non attacca per via della forma allora scaldi esclusivamente quella parte... ma non credo sia necessario! Spero di aver reso almeno l'idea... buon lavoro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 32. |