![]() |
purtroppo ha già la morosa che lo prende a calci se viene!!!!!sarebbe proprio una tortura!!!!comunque se domani salta tutto perchè non vi fidate del tempo io sono la lostesso alle 10!!!!!!!a meno che non piova!!!
|
>il mio discorso non è pessimista ma non capisco perchè dobbiamo fare una cosa alla
>buona quando si può far bene! Perchè tanto lo sappiamo tutti che in 'sta compagnia ci divertiamo pure se la pista è allagata da 20 cm di fango e se piovono rane !!!!!! :smt124 :smt124 :smt124 :smt124 :smt124 :smt124 :smt124 :smt124 Mandi Massi |
Allora per domani io se mi fate uno squillo e dite che è bello e si fa allora vengo giù , Nadia invece lavora , per cui tira il pacco ( stronza ) , Max è dietro a studiare che ha un esame ( rettoscopia ) ma per domenica potrebbe esserci .
Per domenica forse viene un mi oamico sloveno , quello della Stamas , se glie la finisco in tempo vedo se viene a Udine poi partiamo e veniamo a girare a Torre , così fa il rodaggio . Mandi Massi |
mi sembra una mattinata normale..c'è un po di nebbia...ma qui sopra addirittura mi sembra tutto azzurro il cielo!!!appena sorge il sole si vede meglio...voi che dite??
|
anzi no....diciamo che è un grigio chiaro...
non è freddo...se resta così non è il max...ma se viene un raggio di sole.. |
sentito dominik!!!!
ha detto ok...!!ci si vede la x le 10!! |
Quote:
|
>OK la grigliata????? :smt132 Lì c'è il sole? qui c'è un tempo di ***** che da un momento all'altro piove!
Pure a Udine è una ***** , ma se mi dite che il tempo non è male e ci si becca vengo giù di corsa !!!!! Mandi Massi |
Avvertimento per alex e dominik:
se mi fate venire giù e porto la morosa e il tempo è una ***** vi asfalto la faccia! |
>se mi fate venire giù e porto la morosa e il tempo è una ***** vi asfalto la faccia
:smt044 Mandi mAssi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 33. |