![]() |
Quote:
se patta fa l'endurance con lele,io posso farla con te? grazie:si: |
Quote:
|
Quote:
|
prima di tutto dobbiamo vedere quanti pit eff ci sono , se per caso sono gia' a coppie abbiamo risolto tutti i problemi
:box: :lingua: |
Quote:
Ahhhhhhhhhhhhhh Ahhhhhhhhhhhh. Ciao Mitia:doh: |
Quote:
|
Proposta indecente
Il 30 novembre ci sarano le premiazioni alle ore 16 circa. Prima si potrebbe fare un'esperimento del tipo: libere dalle ore 9 alle ore 11 11/12 un'ora a coppie mini libere 13/14 un'ora a coppie pit libere fino alle 15.45 ricordo potrebbe essere un esperimento con premi salami ecc 10€ di iscrizione alla gara si accettano altre proposte più o meno serie Diego |
Le coppie pit formate da un licenziato e un amatore
Le coppie mini non possono essere composte tra piloti arrivati tra i primi 10 del trofeo o tra licenziati esempio: i due buta ( se demjan accetta quel frattello scarso di carlo ) julio (inglesias )-diabolik ( dominik ) michi-filippo andrea-nick solo comunque esempi di un'ipotetica accopiata. Diego Provate a mandare probabili iscrizioni senza impegno. Diego |
Io appoggerei la cosa, pero'....
Quel giorno ci saranno un bel po' di Junior, visto che ci saranno le premiazioni, quindi servirebbe anche una sessione Junior. Poi, ieri siamo stati a Ripa per l'endurance, li si fanno 4 turni da dieci minuti, quindi 20 minuti per pilota, e vi assicuro che ho visto gente scendere con le gambe che tremavano e un chilo in meno sotto la tuta, soprattutto i PIT. Percio' un'ora di endurance secondo me e' decisamente troppo. Poi vedo che hai saltato l'orario tra le 12 e le 13, non si puo' girare o era solo proforma? Perche' se cosi fosse in tre ore ci stanno tranquillamente 4 endurance da 40 minuti, al limite 3 unendo i Junior se sono troppo pochi. |
Quote:
|
Quote:
:lingua::lingua::lingua: |
Bella idea dell'endurance a Torre di Mosto ma penso che almeno per le junior il tempo sia troppo vista la gara di ieri:1st:COMUNQUE NOI CI SAREMO:smt136 GRAZIE DIEGO PER TUTTO QUELLO CHE FAI
|
Quote:
|
Presente
|
Quote:
|
quanta gente ce' questa sera su sto poss?
|
diego io e dom di sicuro facciamo coppia, pero' dovete lasciarci libera la pista
|
mi serve un compagno degno per Victor
|
domenica 30 puo' andare , ricordiamoci della festa di sabato pero'!!!!!!!!!!!
|
Bravo mi ero quasi scordato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07. |