![]() |
la risposta la conoscevo già.... era una cosa ironica la mia........
|
che jella!:smt155
Altro che minomoto: con l'acqua che viene ci vuole la moto d'acqua....:smt076 |
dai che non piove............http://www.3bmeteo.com/mappedin/visu...lta=2006-11-19
io e dei miei amici siamo li'............... |
ma doma c'è il blocco del traffico.. solaro è aperta lo stesso?
|
era aperta lo stesso!!!!!!!!!!!!
io sono andato ............minkia che derapate !!!!!!!!!!! pero' i vigili c'erano!!!!!!!!!!! menomale che non mi hanno sgamato |
visto il tempo un po' così così sono andato all' Eicma.
Cmq riprovo questo sabato, sperando almendo di trovare la pista asciutta.... A proposito aster76: complimenti per il sito. E' molto ricco di informazioni utli soprattuttoa un neofita come me. |
Bellissima giornata oggi in quel di solaro, mi sono divertito moltissimo a parte quando si è stallonata la gomma..
Come al solito una bella bagarre con mio fratello(negazione), e era li presente anche gabriele con la sua nuova bestia! grc mix 11 cavalucci! Complimenti per l acquisto! |
Tutto bello, tutto sano...:smt124
|
Quote:
grazie dremk2.. Cmq è stata proprio una bella giornata, quasi finito il rodaggio e frizione quasi regolata... Oggi ho ordinato la tuta da pbp, dovrebbe arrivare prima di sabato, quindi se è bello sono ancora li a scannare...o magari su qualche altra pista..l'importante è che ci sia il sole!!!Voi che fate? |
Quote:
|
se domenica prossima fà bel tempo porto l'rsr a solaro....
|
Quote:
|
Quote:
|
Si potrebbe fare un pensierino..
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao heavy se domanica vai a solaro fammi 1 fischio che vengo anche io con la cinesina giusto per fare 4 grosse grasse risate :lol: :lol: :lol: :lol:
|
ragazzi domenica c'è qualcuno che viene? io è la prima volta che entro in una "pista" sapete dirmi la via e la localita:)di dove si trova la pista
|
ciao mapo la pista si trova a solaro all'interno di greenland comunque sul forum ci sono le piste e come ci si arriva:smt002
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 04. |