Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5° gara WLB Tour - Crevoladossola - 18/07/2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/83672-5-gara-wlb-tour-crevoladossola-18-07-2010-a.html)

minigiò 23-07-10 12: 14

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1177496)
ma no gio! le 2 staccate importanti! quella della curva prima del traguardo e quella della curva in fondo al rettilineo lungo! :doh:

sono 2!!!! ho tralasciato una parola che effettivamente cambia completamente il senso...

sei un azzeccagarbugli!!!!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ..sì.. ma era troppo bello il frainteso.. x sorvolare.. :asd: :lingua: tucaaaaa.. dimentica le staccate.. quelle creano solo di-stacco.. (parola di cancello.. :lol1:)

Wheeling#69 23-07-10 12: 17

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1177455)
io la classifica licenziati non la vedo aggiornata le altre si

Devo aggiornare la grafica delle classifiche anche per questo.
Se usi google crome non la vedi corretta, con internet explorer la vedi giusta.

Tucatucacincilla 23-07-10 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1177500)
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ..sì.. ma era troppo bello il frainteso.. x sorvolare.. :asd: :lingua: tucaaaaa.. dimentica le staccate.. quelle creano solo di-stacco.. (parola di cancello.. :lol1:)

ed è qui che ti sbagli... in fondo al rettilineo nihji mi dava un paio di metri in allungo che recuperavo poi in frenata!solo che quel paio di metri non mi davano la possibilità di attaccarlo... o meglio non mi fidavo

minigiò 23-07-10 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1177504)
ed è qui che ti sbagli... in fondo al rettilineo nihji mi dava un paio di metri in allungo che recuperavo poi in frenata!solo che quel paio di metri non mi davano la possibilità di attaccarlo... o meglio non mi fidavo

che malfidente.. fidatiiiiiiiiiiiiiiiii.. :lol1:

fily68 23-07-10 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1177477)
si si, fily la medaglia di legno..... io invece un legno me lo sono beccato sabato sera sul baule della macchina.... vento di merd@!!!

fischia...adesso non ricordo chi ha preso 2 punti sutura sul naso per un cartello il sabato sera.....:lol1:

minigiò 23-07-10 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1177528)
fischia...adesso non ricordo chi ha preso 2 punti sutura sul naso per un cartello il sabato sera.....:lol1:

punti di sutura e setto nasale rotto.. ed era la sbarra di accesso all'area sagra che è venuta giù improvvisamente durante il tornado serale.. ci ho parlato mille volte, è un amico.. ma non ricordo neanch'io il nome.. (cos'è una malattia contagiosa??? :rotfl: ..la prox volta vai sotto il gazebo del papero.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lingua:)

Alex76 23-07-10 15: 28

Classifica Team

Allora allora vediamo... la Classifica Team si stà facendo interessante: :box:
  • :1st: posto, indiscusso detentore il WLB Racing Team con 136,4 punti :inferno:
  • :2nd: posto, in corsa :moto: :moto: con i primi il Team VR Corse con 131,2
  • :3rd: posto, sfugge :box: il Team Pota Pota Racing dagli inseguitori assetati di sangue con 94,7 punti
  • 4° posto, :smt036 "in"segue il Milano Riders Team con 65,8 punti... che a denti stretti difende :fionda: la medaglia di legno
  • 5° posto, si avvicina pericolosamente il PescheRacingTeam, ad un solo punto dai 4° :moto1:
  • 6° posto, S.B. Racing con 60,8 punti rimonta da metà classifica

Gli altri.... ve li lascio scoprire a voi sul sito WLB appena il Sandrino carica il file!! :si:
:bye:

Pasty 23-07-10 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1177587)
Allora allora vediamo... la Classifica Team si stà facendo interessante: :box:
  • :1st: posto, indiscusso detentore il WLB Racing Team con 136,4 punti :inferno:
  • :2nd: posto, in corsa :moto: :moto: con i primi il Team VR Corse con 131,2
  • :3rd: posto, sfugge :box: il Team Pota Pota Racing dagli inseguitori assetati di sangue con 94,7 punti
  • 4° posto, :smt036 "in"segue il Milano Riders Team con 65,8 punti... che a denti stretti difende :fionda: la medaglia di legno
  • 5° posto, si avvicina pericolosamente il PescheRacingTeam, ad un solo punto dai 4° :moto1:
  • 6° posto, S.B. Racing con 60,8 punti rimonta da metà classifica

Gli altri.... ve li lascio scoprire a voi sul sito WLB appena il Sandrino carica il file!! :si:
:bye:

Questa volta ho dato anch'io la mia parte:1st::smt136

Tucatucacincilla 23-07-10 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1177710)
Questa volta ho dato anch'io la mia parte:1st::smt136

anche io! tutti gli 0.75 punti portati a questa gara sono esclusivamente merito mio!!! :rotfl: :doh: :lol1: :smt155

Giubyx 23-07-10 23: 26

ma ragazzi chi ha fatto la classifica piloti...sezione pit ci sono degli errori...Mattia Melotto non ha ricevuto punti ed è arrivato 13cesimo...???

wella da correggere...sennò sballa anche quella dei team...

....furbetti!!!

anteprima risultati http://www.wlbteam.it/classifica%202...it%20Bike.html

classifica generale :http://www.wlbteam.it/classifica%202010/CLASSIFICA.htm

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 09.