![]() |
Quote:
|
vai giamma aspetto notizie...=)
|
Quote:
|
Grazie a gonbike che mi ha mandato il file per la realizzazione delle piastre rialzate sono riuscito a farle :smt136, ma..... quando sono andato a svitare l'unica vite cinese del telaio che non sono riuscito a cambiare perche' era bloccata, mi si e' schiantata:temporale:...Adesso mi sono bloccato... dovro' forse trapanare la vite rimasta dentro e poi rifare il filetto...almeno penso, voi cosa dite??
|
Prima di trapanare prova a scaldarla con il phon per un botto di tempo...(poi dipende dal phon che hai)...poi ci metti la brugola e ci pianti qualche martellatina...e prova a svitare...=)
|
Quote:
facci sapere. |
Ragazzi dopo aver tirato giu' la ruota anteriore, quindi anche le pasticche, per cambiare la gomma, rimontato il tutto facendo girare la ruota dal cavalletto, in un certo punto mi sfregano le pasticche e la ruota quasi si blocca.
Cosa potrebbe essere? Secondo voi ho rimontato male qualcosa o ho si sono storti i dischi? Domattina volevo andare in pista, speriamo bene!!!! |
con una chiave esagonale svita il dadino aprendo lo spazio tra le pastiglie.
|
potrebbe esserzi storto il disco smontalo e poggialo su di un vertro.
|
Anche a me fa la stessa storia...e i dischi sono dritti...=)
Prima cosa secondo me dipende dalla pinza...siccome non sono fatte bene i pistoncini non spingono uniformemente e la pasticca si consuma male... Prova a ruotare la ruota nel senso opposto...a me in un senso ruota bene e nell'altro frena un goccino...=) Però poi quando vado a girare non me ne accorgo. E prova come ti hano detto con la chiavina piccina a regolare la durezza...=) >>> Purtroppo non avendo mozzi,cerchi e tutto fatto bene...la ruota non girerà mai perfettamente come una ita...=) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 43. |