![]() |
Quote:
La voglia è tanta, ma il tempo proprio scarseggia. Mi piacerebbe replicare la gara cittadina di Bottanuco, ma ho visto che è ad Ottobre... Altrimenti una "estiva", ma per il momento la vedo molto remota come possibilità! Grazie per l'interessamneto! A presto! :moto: Comunque vi seguirò sempre dal forum, e se riusciro con la macchna fotografica! |
Quote:
|
Quote:
|
gran bel lavoro ragazzi :si:
non mi tornano i conti pero'... tappina posizione 9: punti 26 dany posizione 7: punti 30 fede posizione 16: punti 17 totale punti 73 / 5 piloti = 14,60 o forse non ho capito io come funzionano i punti? :? |
Quote:
Per questa sera (in teoria) rimettiamo a posto lo stile della pagina, le immagini, e i punteggi! :si: Vero Wheel??? :rotfl: :si: |
Quote:
Fede non ha corso, Taby ha preso 26 punti e Dani 30 Totale 56/5=11,2 come scritto nella classifica dei team. per i numeri nella tua posizione c'è un errore. Stasera sistemiamo il sistemabile. :trattore: |
Quote:
|
Quote:
c'è invece nei 50cc in 226 FEDERICO "PARRA" PARRAVICINI che ha fatto pos16 pts17.... ma non è lui!! Fede ha il 126 come pilota. |
:si: Federico Parrvicini è proprio il "nostro" Fede. C'è stato un disguido con i numeri perchè qualche giorno dopo aver richiesto per lui il numero 126, Sandro mi ha detto che risultava libero solo perchè gli era stato chiesto in PM e non era ancora stato aggiornato...quindi il suo numero è il 226. :si:
Scusate, non volevo creare nè confusione e nemmeno polemiche, anzi grande rispetto per il lavoro in più che fate :1st: |
Quote:
Io tengo Fede#26?? Quindi confermate il 226 ok? :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 03. |