Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   pista solaro (http://www.minimotovrforum.it/piste/77821-pista-solaro.html)

MarcyFR 11-10-11 14: 19

ADDIO PISTA DI SOLARO la mia prima pista dove ho debuttato!peccato!

motorman 11-10-11 14: 47

é proprio un gran peccato che anche quella striscia di asfalto chiamata " Pista di SOlaro" non ci sia più era troppo comoda per chi come me della zona nord di Milano la usava per sistemare la mini e per far 2 chiacchere con gli amici di sempre Simo Luca MAx Sberla e tanti tanti altri......mi mancheranno le domeniche mattine passate a sparar pirlate più che a girare.......è anche questo il motivo della mia passione nelle mini........le amicizie che ho trovato quindi prevedo per l'anno prossimo meno uscite e più costose visto che ora è rimasto solo Rozzano e Codogno.
Grazie a Solaro e grazie anche a quella persona abusiva o meno che ha permesso a tanti di noi di crescere in questo sport, non giustifico l'abusivismo ma senza Solaro molti di noi non sarebbero mai diventati dei minimotari.
Visto l'enorme spazio nella zona lontano da case e centri abitati sarebbe bello che costruissero qualcosa ma ci conto poco.
Si parla di mega parcheggi in vista dell'expo:temporale: tutte cose inutili..........chi vivrà saprà

MTrevi 11-10-11 15: 16

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 1354500)
Si parla di mega parcheggi in vista dell'expo:temporale: tutte cose inutili..........chi vivrà saprà

Ne occupiamo uno e ci facciamo un pista? Abbandonato per abbadonato :lol1:

revolver147 11-10-11 15: 22

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 1354500)
é proprio un gran peccato che anche quella striscia di asfalto chiamata " Pista di SOlaro" non ci sia più era troppo comoda per chi come me della zona nord di Milano la usava per sistemare la mini e per far 2 chiacchere con gli amici di sempre Simo Luca MAx Sberla e tanti tanti altri......mi mancheranno le domeniche mattine passate a sparar pirlate più che a girare.......è anche questo il motivo della mia passione nelle mini........le amicizie che ho trovato quindi prevedo per l'anno prossimo meno uscite e più costose visto che ora è rimasto solo Rozzano e Codogno.
Grazie a Solaro e grazie anche a quella persona abusiva o meno che ha permesso a tanti di noi di crescere in questo sport, non giustifico l'abusivismo ma senza Solaro molti di noi non sarebbero mai diventati dei minimotari.
Visto l'enorme spazio nella zona lontano da case e centri abitati sarebbe bello che costruissero qualcosa ma ci conto poco.

Concordo con ogni tua singola parola. Ci sono rimasto malissimo sabato scorso quando sono arrivato e io trovato il cancello chiuso. È stata una bella avventura ed è stato un piacere conoscere e correre con molti di voi.

motorman 11-10-11 15: 49

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1354514)
Ne occupiamo uno e ci facciamo un pista? Abbandonato per abbadonato :lol1:

Sicuramente è quello che succederà........coppiette di notte e delinquenti vari e alla domenica gas nei parcheggi IHIHIHIHIHIIHIHihihihhihhi speriamo in un ravvedimento del sindaco e capisca che una pista per mini/kart potrebbe essere un business per la zona
:moto::moto:

REPO88 GP3 11-10-11 19: 17

tutta quella zona li, da quanto ho capito, l'ha comprata Gardaland...il greenland verrà smantellato tutto per un nuovo progetto..
magari ne faranno una nuova di pista..la speranza è l'ultima a morire..

samuele81 17-10-11 23: 10

Finalmente in parte sono contento che sia stata chiusa 1 mi dispiace perche andava bene come ritrovo2 sono contento perche il proprietario prendeva soldi in nero nella piu completa inlegalita senza fare la ben che minima manutenzione senza sorveglianza e nella sporcizia .Vi comprate 10 -15 birilli alla domenica andate in un parcheggio e girate che vi divertite di piu in spazi piu aperti e piu puliti.Il posto con un po di calma lo trovate in una zona industriale o altro . Nella mia zona alla domenica mattina se vi mettete nel parcheggio dello stadio di monza non vi dovrebbe rompere le balle nessuno e di spazio cene.

idrolele 17-10-11 23: 40

ecco cosa hanno in mente
http://www.comune.limbiate.mi.it/all...biate-Febb.pdf

poi......tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

tereleo 18-10-11 09: 44

...e quindi ci prenderemo la minimotod'acqua...!! a parte scherzi non sarebbe assurdo più di tanto che in zona milano nascesse qualcosa di concorrenziale ai parchi di divertimenti tipo Gardaland...se poi ci piantano anche una pista meglio ancora...solo che dovranno fare i conti anche con la situazione economica attuale...forse non è proprio il momento di pensare alle giostre... Che poi Solaro sparisca alla fine è giusto, senza nulla togliere alla comodità di quanti vi si trovavano per passare qualche ora in compagnia. Anche se con difficoltà non è sbagliato il suggerimento di trovarsi uno spiazzo isolato e metterci qualche birillo...se non si dà fastidio e c'è spazio non credo che alla fine sia peggio di Solaro...

Dany65 18-10-11 18: 50

Quote:

Originariamente inviata da samuele81 (Messaggio 1356274)
...
Vi comprate 10 -15 birilli alla domenica andate in un parcheggio e girate che vi divertite di piu in spazi piu aperti e piu puliti.Il posto con un po di calma lo trovate in una zona industriale o altro . Nella mia zona alla domenica mattina se vi mettete nel parcheggio dello stadio di monza non vi dovrebbe rompere le balle nessuno e di spazio cene.

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1356322)
...
Anche se con difficoltà non è sbagliato il suggerimento di trovarsi uno spiazzo isolato e metterci qualche birillo...se non si dà fastidio e c'è spazio non credo che alla fine sia peggio di Solaro...

Lasciando da parte le varie problematiche di Solaro, ciò che suggerite non è assolutamente legale.
Girare in un parcheggio vuol dire rischiare di prendere una sanzione fino a 2mila euro circa e la confisca del mezzo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 52.