Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB 5° GARA - sab. 18 luglio NOTTURNA Bottanuco (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68855-wlb-5-gara-sab-18-luglio-notturna-bottanuco.html)

aster76 22-07-09 12: 14

spaventoso!!!!!!!!

un gruppo affiatatissimo!!!

dm46 22-07-09 15: 45

miticiiiiiiiiiiiiii ragazzi del wlb complimenti x le foto minigiò

Tucatucacincilla 22-07-09 16: 59

direi che entro la fine dell'anno un bell'articolo su tutto minimoto ve lo meritate alla grande!!! poi non ci sono stati + articoli sui giornali riguardo il wlb???

Wheeling#69 22-07-09 17: 41

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 970354)
direi che entro la fine dell'anno un bell'articolo su tutto minimoto ve lo meritate alla grande!!! poi non ci sono stati + articoli sui giornali riguardo il wlb???

si, uno riferito alla gara organizzata a Bottanuco il giorno stesso della manifestazione messo sull'Eco di Bergamo, e probabilmente uno il lunedì ma non l'ho letto. Devo vedere se ce l'ha qualcuno.
Se trovo un attimo di tempo faccio sul sito una pagina con tutti gli articoli sul WLB.

brix29 22-07-09 17: 48

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 970354)

Prossimo step "Moto sprint"

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 970376)
si, uno riferito alla gara organizzata a Bottanuco il giorno stesso della manifestazione messo sull'Eco di Bergamo, e probabilmente uno il lunedì ma non l'ho letto. Devo vedere se ce l'ha qualcuno.
Se trovo un attimo di tempo faccio sul sito una pagina con tutti gli articoli sul WLB.

:si::1st:

Tucatucacincilla 22-07-09 18: 31

reggiani e meda vogliono rubare il cadreghin a mottamix!!! :rotfl:

capigat73 22-07-09 21: 40

:1st: contro intemperie e temporale i pirati si dan da fare, un uragano si scatenò ma mottamix le fanciulle in salvo portò, nell'intemperia una voce si alzò era quella del capitano DOSS all'arrembaggio miei prodi che le bistecche sono ori ed alla fine della cenna succulenta svanì la fatica e la tormenta.

GRANDISSIMI TUTTI WHELL COMPRESO PER TUTTA LA DISPONIBILITA' CHE CI OFFRITE

Wheeling#69 23-07-09 12: 02

Grazie, poeta, la disponibilità da parte nostra arriva poichè tutto quello che si fa, lo si fa perchè ci si crede.

E ci si crede sempre e solo se il ritorno da parte vostra ci da la conferma che stiamo facendo bene.

E la conferma che stiamo facendo bene ci è data dal fatto che nel 2009 con 5 gare avete partecipato in 500 :smt136 :smt136 :smt136

se dovessi fare un censimento verrebbe fuori che la lombardia ci segue con tutte le provincie e arriva gente anche dal piemonte.

Gli iscritti al nostro campionato sono ormai più di 220, e se un giorno doveste venire tutti sono cacchi amari per noi ......

UN GRAZIE DI CUORE DA TUTTI NOI DEL MOTOCLUB WLB TEAM

Tucatucacincilla 23-07-09 12: 07

eh si se dovessero arrivare tutti 220 sono proprio cacchi amari!!!
mi sa che la prossima la dovrete organizzare all'autodromo di monza, almeno li c'è spazio per fare una pista e i box dovrebbero riuscire ad accoglierci tutti!!! :rotfl:
ps:io aspetto ancora la tessera motoclub wlb e quella asi, domenica ho chiesto alle ragazze ma chi le doveva portare le ha dimenticate...

:1st:

tia 23-07-09 12: 11

Io dico solo una cosa ..........PER FORTUNA CHE C'E LA CRISI:smt124

Sandro il vostro successo e dovuto solo alla vostra disponibilità e competenza con cui organizzate le manifestazioni.
Tutti i signori che continuano a dire che alle gare e in pista non ci va nessuno xchè e il momento dovrebbero solo starsene li belli zitti e imparare da chi le cose le fa con il cuore e la passione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 03.