Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo TT Racing & Free Time Village 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61246-trofeo-tt-racing-free-time-village-2009-a.html)

daddi80 20-05-09 17: 07

Ragazzi è stata una bella giornata di gare, nonostante il caldo terribile.

Qualcuno sa come sta Feffa?????

Aveva un polso dolorante a fine gara...=(

svitato#17 20-05-09 17: 11

Quote:

Originariamente inviata da daddi80 (Messaggio 934476)

Sta bene:si::si::si: ha solo dolore per la scottatura che aveva anche prima della corsa sulla mano.
Ciao

francesco#3 20-05-09 17: 11

Quote:

Originariamente inviata da daddi80 (Messaggio 934476)

è viva è viva...

ha preso contusione e qualche lesione.. sta con un tutore x circa 10 15 giorni

Ciao!! :si:

ciccio135 20-05-09 17: 18

......Daddi non te preoccupa' che te monta sopra pure col tutore ....!!!!!!

daddi80 20-05-09 17: 24

...e che non ce lo so!!!!!!

Kennyroberts35 21-05-09 17: 50

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 933364)
ti ringrazio :si:
lo sai quando c' e' la passione e le conoscenze si ottengono risultati .
ora il motore c'e' e si e' visto adesso sta a te riprendere il tuo passo .
io invece vorrei ringraziare marco passarelli , un pilota che da sempre il 110% in tutto .
sicurmente il miglior pilota/collaudatore che conosco .

Voglio fare un quotone a Massimo perchè quello che ha scritto è vero. Marco è un bel pilotone e attualmente guida una moto veramente molto competitiva, sicuramente è anche merito suo se usa un setup così performante...

Io invece sono contento di aver ottenuto la mia prima vittoria quest'anno. Nonostante zero allenamento e una fiacca da maratoneta in pensione già al 6/7° giro, credo che abbia sicuramente meritato questa bella prestazione in virtù del fatto che è quasi un anno che non arrivo e che non dispongo di una motina degna di dimostrare un minimo di competitività!:lol1:

Adesso va meglio, ancora stiamo all'inizio della preparazione ma come base di partenza la mia moto ora è veramente ottima e soprattutto affidabile. Pian piano cercherò di allenarmi come si deve e di introdurre qualche nuovo aggiornamento come da consiglio rmminimoto e Donato TDR, attualmente veramente i migliori nella mia categoria come preparatori e produttori (TDR) di parti elaborate...

Un saluto e...buon proseguio campionato a tutti!:si:

rm minimoto 21-05-09 19: 54

ti ringrazio kenny
complimenti a te per la gara :si:
adesso vedi di migliorare con quello che ti ho dato .:si:
se levantini riesce a riprendere il suo passo abbiamo ottime possibilita' anche nelle liquido , e poi ci sarebbe una richiesta di marco :rotfl: :rotfl: vediamo se sara possibile toglierci uno sfizietto :rotfl:

Moto nel dna 31-05-09 19: 03

Ringrazio RM MINIMOTO x l assistenza e l ottimo motore fatto, ma purtroppo dopo una gara tutta in lotta all ultimo giro saluto la 2° piazza sicura x una mia distrazione, non ho rimesso bene la pipetta :mitra: sono un BEEEEPPP!!!!!

cmq sono contento, mi sono divertito con manuel x tutta la gara a giocare come in allenamento :asd: gran manico!

il best è sceso l'ufficiale, spero di ufficializzare il MIO best lap!

:moto:

bcmteam 31-05-09 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 940295)
Ringrazio RM MINIMOTO x l assistenza e l ottimo motore fatto, ma purtroppo dopo una gara tutta in lotta all ultimo giro saluto la 2° piazza sicura x una mia distrazione, non ho rimesso bene la pipetta :mitra: sono un BEEEEPPP!!!!!

cmq sono contento, mi sono divertito con manuel x tutta la gara a giocare come in allenamento :asd: gran manico!

il best è sceso l'ufficiale, spero di ufficializzare il MIO best lap!

:moto:

Strano che la colpa sia tua, lo scorso anno ad un altro pilota al quale era successa la stessa cosa era stato un attentato!

rm minimoto 31-05-09 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 940323)
Strano che la colpa sia tua, lo scorso anno ad un altro pilota al quale era successa la stessa cosa era stato un attentato!

infatti a fine gara parlando con altri piloti si discuteva proprio di sabotaggi a piu moto.
per levantini pultroppo e' stata proprio una distrazione :doh:
comunque non si discute il suo manco ritrovato :si:e che lo sviluppo della martini sta procedendo decisamente bene:si:
grande levantini :smt136:smt136:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02.