![]() |
Ragazzi è stata una bella giornata di gare, nonostante il caldo terribile.
Qualcuno sa come sta Feffa????? Aveva un polso dolorante a fine gara...=( |
Quote:
Ciao |
Quote:
è viva è viva... ha preso contusione e qualche lesione.. sta con un tutore x circa 10 15 giorni Ciao!! :si: |
......Daddi non te preoccupa' che te monta sopra pure col tutore ....!!!!!!
|
...e che non ce lo so!!!!!!
|
Quote:
Io invece sono contento di aver ottenuto la mia prima vittoria quest'anno. Nonostante zero allenamento e una fiacca da maratoneta in pensione già al 6/7° giro, credo che abbia sicuramente meritato questa bella prestazione in virtù del fatto che è quasi un anno che non arrivo e che non dispongo di una motina degna di dimostrare un minimo di competitività!:lol1: Adesso va meglio, ancora stiamo all'inizio della preparazione ma come base di partenza la mia moto ora è veramente ottima e soprattutto affidabile. Pian piano cercherò di allenarmi come si deve e di introdurre qualche nuovo aggiornamento come da consiglio rmminimoto e Donato TDR, attualmente veramente i migliori nella mia categoria come preparatori e produttori (TDR) di parti elaborate... Un saluto e...buon proseguio campionato a tutti!:si: |
ti ringrazio kenny
complimenti a te per la gara :si: adesso vedi di migliorare con quello che ti ho dato .:si: se levantini riesce a riprendere il suo passo abbiamo ottime possibilita' anche nelle liquido , e poi ci sarebbe una richiesta di marco :rotfl: :rotfl: vediamo se sara possibile toglierci uno sfizietto :rotfl: |
Ringrazio RM MINIMOTO x l assistenza e l ottimo motore fatto, ma purtroppo dopo una gara tutta in lotta all ultimo giro saluto la 2° piazza sicura x una mia distrazione, non ho rimesso bene la pipetta :mitra: sono un BEEEEPPP!!!!!
cmq sono contento, mi sono divertito con manuel x tutta la gara a giocare come in allenamento :asd: gran manico! il best è sceso l'ufficiale, spero di ufficializzare il MIO best lap! :moto: |
Quote:
|
Quote:
per levantini pultroppo e' stata proprio una distrazione :doh: comunque non si discute il suo manco ritrovato :si:e che lo sviluppo della martini sta procedendo decisamente bene:si: grande levantini :smt136:smt136:smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02. |