Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Torre di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49279-trofeo-torre-mosto.html)

Giro#13 18-06-08 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da mighty max (Messaggio 709903)
per non alimentare ancora discussioni inutili, quello che ho da dire lo comunicherò al diretto interessato di persona, non attraverso forum, come invece è stato fatto da chi ora fà la parte della vittima...nel caso però dovessi trovare qualche altra acidità fra le righe indirizzate ai miei amici o a me, il mio pensiero e soprattutto quello che ho dire verrà esposto qui.
Preciso che non ho scritto con caretteri enormi, colorati o con tono autoritario da capo supremo e sarebbe bene che si smettesse di comportarsi come bambini. Il forum è uno strumento di comunicazione molto potente, e negli ultimi mesi da qualcuno è stato usato per screditare e/o minacciare, e i soggetti di queste attenzioni hanno sempre risposto 'sulla difensiva' oppure hanno evitato di rispondere per evitare di inquinare ulteriormente il forum.

Dopo questa precisazione, volevo invitare tutti quelli che si troveranno in pista, in primis chicco (è un mucchio di tempo che non si corre insieme!) mattia bara ferra carlo mikele giro, sarebbe bello pure massi, e tutti quanti quelli che ho dimenticato, o mi conoscono, o vogliono semplicemente avere il piacere di correre, per un pò di sane scarenate in pista, per dimostrare che la passione per questo sport non ha prezzo!

......io ci sarò sempre al tuo fianco....nella buona e nella cattiva sorte......fin ke morte nn ci separi.......tocca ferro porca eva:smt146:smt146:smt146:smt124:smt124:smt124:smt1 24

mikele 18-06-08 13: 35

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 710001)
......io ci sarò sempre al tuo fianco....nella buona e nella cattiva sorte......fin ke morte nn ci separi.......tocca ferro porca eva:smt146:smt146:smt146:smt124:smt124:smt124:smt1 24

<Dov'è che vi sposate..devo venirci!:smt121>

REAL TEAM 18-06-08 13: 46

n° 4 5 6 :smt127

mighty max 18-06-08 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 710001)

grazie :1st:

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 710005)
<Dov'è che vi sposate..devo venirci!:smt121>

sei invidiosa?!? tr-ietta?!?! :smt146:smt146

vertebra 18-06-08 13: 53

Quote:

Originariamente inviata da mighty max (Messaggio 709903)
per non alimentare ancora discussioni inutili, quello che ho da dire lo comunicherò al diretto interessato di persona, non attraverso forum, come invece è stato fatto da chi ora fà la parte della vittima...nel caso però dovessi trovare qualche altra acidità fra le righe indirizzate ai miei amici o a me, il mio pensiero e soprattutto quello che ho dire verrà esposto qui.
Preciso che non ho scritto con caretteri enormi, colorati o con tono autoritario da capo supremo e sarebbe bene che si smettesse di comportarsi come bambini. Il forum è uno strumento di comunicazione molto potente, e negli ultimi mesi da qualcuno è stato usato per screditare e/o minacciare, e i soggetti di queste attenzioni hanno sempre risposto 'sulla difensiva' oppure hanno evitato di rispondere per evitare di inquinare ulteriormente il forum.

Dopo questa precisazione, volevo invitare tutti quelli che si troveranno in pista, in primis chicco (è un mucchio di tempo che non si corre insieme!) mattia bara ferra carlo mikele giro, sarebbe bello pure massi, e tutti quanti quelli che ho dimenticato, o mi conoscono, o vogliono semplicemente avere il piacere di correre, per un pò di sane scarenate in pista, per dimostrare che la passione per questo sport non ha prezzo!

io ci sarò mi piace vedere le tue tombole :smt043:smt145 scherzo anche perche io non arrivo a fare piu di 3 giri senza cadere , domenica ci sarò e dopo se ne vedraà di cotte e di crude in pista :sbav::smt146:smt146:smt146 ciao ciao

Giro#13 18-06-08 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 710024)
n° 4 5 6 :smt127

Pensavo fossi il piu saggio qui..........scusami tanto ma xke continui a istigare ???......poi nn ti lamentare se la gente ke si sente presa in causa si difende.....e risponde con dei messaggi alle tue provocazioni...xke nn puoi pretendere che nn lo facciano se sei stato tu il primo a comnciare sta storia......e a renderla pubblica....credo ke sia normale ke la gente si difenda no...ke abbiano torto o no!!!....ora quello ke sbaglia sei tu però....!!!!sembra come ke tu voglia mettere in cattiva luce certe gente solo xke nn la pensano come te....!!!
....hai detto piu volte ke sei una persona ke le cose le dice schiette ma sopratutto in faccia.....bene falllo....!!
questo e solo un mio pensiero...piu ke altro xke a vedere sempre liti nn e bello e dopo un po stanca.....
Questa e una discussione ke riguarda il <<<Trofeo Torre di Mosto>>> nn <<< Le Liti sul Trofeo Torre Di Mosto>>>:si:

elvis1983 18-06-08 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 709823)
hai preso la Dm!! complimenti!! andavi via forte già con la cinese, sono curioso di vederti con la dm!!!Ciao, ci becchiamo a torre!!:si:

si si, FORTE COME L'ASEO:smt146

comunque con la dm cado, faccio il macello, son lento, ne combino di tutti i colori...sto nuovo mezzo è indomabileeeeeeeeee:smt107

certo che ci becchiamoooooo:si:

Bara 18-06-08 14: 47

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 710043)
Pensavo fossi il piu saggio qui..........scusami tanto ma xke continui a istigare ???......poi nn ti lamentare se la gente ke si sente presa in causa si difende.....e risponde con dei messaggi alle tue provocazioni...xke nn puoi pretendere che nn lo facciano se sei stato tu il primo a comnciare sta storia......e a renderla pubblica....credo ke sia normale ke la gente si difenda no...ke abbiano torto o no!!!....ora quello ke sbaglia sei tu però....!!!!sembra come ke tu voglia mettere in cattiva luce certe gente solo xke nn la pensano come te....!!!
....hai detto piu volte ke sei una persona ke le cose le dice schiette ma sopratutto in faccia.....bene falllo....!!
questo e solo un mio pensiero...piu ke altro xke a vedere sempre liti nn e bello e dopo un po stanca.....
Questa e una discussione ke riguarda il <<<Trofeo Torre di Mosto>>> nn <<< Le Liti sul Trofeo Torre Di Mosto>>>:si:

quoto!

OSCAR F-16 18-06-08 14: 48

verrei molto volentieri domenica, spero magari nella pausa pranzo.
Sabato pomeriggio lavoro... devo vedere la family se mi lascia due ore... o verrò direttamente alla gara del 29... vada come vada sarà un successo (se finisco senza danni)

ps. Se continuano le diatribe sul forum... vedrò di valutare altre piste, perchè mi sta un po stancando questa storia... a noi utenti interessa correre, quello che c'è dietro potrebbe non interessarci.
Mi dispiace solo che i fautori del progetto... vengano trattati così in piazza, anche se hanno commesso degli errori. fine della discussione.

Giro#13 18-06-08 14: 56

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 710113)
verrei molto volentieri domenica, spero magari nella pausa pranzo.
Sabato pomeriggio lavoro... devo vedere la family se mi lascia due ore... o verrò direttamente alla gara del 29... vada come vada sarà un successo (se finisco senza danni)

ps. Se continuano le diatribe sul forum... vedrò di valutare altre piste, perchè mi sta un po stancando questa storia... a noi utenti interessa correre, quello che c'è dietro potrebbe non interessarci.Mi dispiace solo che i fautori del progetto... vengano trattati così in piazza, anche se hanno commesso degli errori. fine della discussione.

spero di vederti sabato...cosi si puo fare un po di bagarr insieme...io ci sarò:si::si:...Anke xke cosi ti faccio provare la motina nuova e tu mi fai provare la tua:smt121:smt121cosi sento le diff....!!!
x quanto riguarda l'altro discorso il mio sfogo e duvuto proprio a questo...prima o dopo stufa...e ora ha stufato questa storia....sono stato il primo ad uscirmene fuori cosi però a mio parere qualkuno doveva farlo:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 57.