![]() |
Quote:
|
Quote:
|
n° 4 5 6 :smt127
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
io ci sarò mi piace vedere le tue tombole :smt043:smt145 scherzo anche perche io non arrivo a fare piu di 3 giri senza cadere , domenica ci sarò e dopo se ne vedraà di cotte e di crude in pista :sbav::smt146:smt146:smt146 ciao ciao |
Quote:
....hai detto piu volte ke sei una persona ke le cose le dice schiette ma sopratutto in faccia.....bene falllo....!! questo e solo un mio pensiero...piu ke altro xke a vedere sempre liti nn e bello e dopo un po stanca..... Questa e una discussione ke riguarda il <<<Trofeo Torre di Mosto>>> nn <<< Le Liti sul Trofeo Torre Di Mosto>>>:si: |
Quote:
comunque con la dm cado, faccio il macello, son lento, ne combino di tutti i colori...sto nuovo mezzo è indomabileeeeeeeeee:smt107 certo che ci becchiamoooooo:si: |
Quote:
|
verrei molto volentieri domenica, spero magari nella pausa pranzo.
Sabato pomeriggio lavoro... devo vedere la family se mi lascia due ore... o verrò direttamente alla gara del 29... vada come vada sarà un successo (se finisco senza danni) ps. Se continuano le diatribe sul forum... vedrò di valutare altre piste, perchè mi sta un po stancando questa storia... a noi utenti interessa correre, quello che c'è dietro potrebbe non interessarci. Mi dispiace solo che i fautori del progetto... vengano trattati così in piazza, anche se hanno commesso degli errori. fine della discussione. |
Quote:
x quanto riguarda l'altro discorso il mio sfogo e duvuto proprio a questo...prima o dopo stufa...e ora ha stufato questa storia....sono stato il primo ad uscirmene fuori cosi però a mio parere qualkuno doveva farlo:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 57. |