Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° Trofeo Minimoto Conscio 20/04/08 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/46880-3-trofeo-minimoto-conscio-20-04-08-a.html)

NITROGAS 14-02-09 09: 51

anche secondo me 10 mini per categoria le trovate sicuramente,e poi sarebbe davvero un dispiacere non poterla correre.io ho partecipato alle ultime 2 edizioni e sono state sicuramente le 2 gare di mini più belle alle quali ho preso parte.spero che possiate ripeterla anche quest'anno:si:

ronin74 14-02-09 13: 21

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 870242)
In ogni caso 10 mini per cat. saltano sempre fuori perchè Conscio è Conscio.
Consiglio per aver maggiori sicurezze in termini di presenze una data al di fuori di Torre e Gruaro e potrebbe essere comunque tutto il mese di Aprile che avevo già tenuto conto e quindi tenuto libero dalle date del trofeo nord est.
Mi sembra che sia sempre stata fatta ad Aprile!

Si è sempre stata fatta ad aprile,comunque o io o oscar vi aggiorneremo.:trattore:

fianfian-flo 14-02-09 18: 16

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 870235)
P.s e poi non potete non farla , io ho una sfida in corso !

ragazzi, qui ci servono vitamine, proteinei, amminoacidi, steoridi, creatina e chi ne ha piu ne metta, tutto da dar da bevaal Locy per la sua sfida

firefox74 14-02-09 18: 22

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 870556)
ragazzi, qui ci servono vitamine, proteinei, amminoacidi, steoridi, creatina e chi ne ha piu ne metta, tutto da dar da bevaal Locy per la sua sfida

anke qualke bella miss x le premiazioni....visto ke di sicuro non faro' podio almeno mi rifaccio gli occhi......:sbav::sbav:

firefox74 14-02-09 18: 23

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 870242)
In ogni caso 10 mini per cat. saltano sempre fuori perchè Conscio è Conscio.
Consiglio per aver maggiori sicurezze in termini di presenze una data al di fuori di Torre e Gruaro e potrebbe essere comunque tutto il mese di Aprile che avevo già tenuto conto e quindi tenuto libero dalle date del trofeo nord est.
Mi sembra che sia sempre stata fatta ad Aprile!

tu sai organizzare!!!!!! :si::si:

ronin74 14-02-09 21: 22

Bhe se tommy vuole organizzare.......:trattore:

Fast Tommy Go 14-02-09 22: 06

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 870711)
Bhe se tommy vuole organizzare.......:trattore:

Se avessi tempo e non avessi il Trofeo che mi assorbe molto tempo darei una mano molto volentieri,ma questa gara,visto che è l'unica,preferirei partecipare e magari arrivare tra i primi (a par vera)

ronin74 15-02-09 08: 50

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 870733)
Se avessi tempo e non avessi il Trofeo che mi assorbe molto tempo darei una mano molto volentieri,ma questa gara,visto che è l'unica,preferirei partecipare e magari arrivare tra i primi (a par vera)

perchè no? magari :1st:

lorelin 15-02-09 10: 50

bhe anche per me e' stata la prima gara ed e' stata una bella esperienza... percio' mi associo a coloro che optano per il... sa da fa... sa da fa!

OSCAR F-16 15-02-09 11: 50

beo el to avatar Linda! Sento tiziano per sentire quale è la data indicativa.... senza che mi smazzo a vedere quali sono le date libere tra i due trofei (Torre e Gruaro) quali sono le date possibili??? Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 52.