Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Raccolta immagini & video delle Vostre Pit (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/24798-raccolta-immagini-video-delle-vostre-pit.html)

MattoCross7 28-08-07 20: 43

è bellissima, piace tantissimo anche a me, conserva i soldini, vendi la tua e prendi la 69 extreme!!!

mattia90 28-08-07 20: 47

si, lo spero proprio!

ah, metto una foto della mia...ultimo step: parafango tagliato e verniciato, gomme sava mc31!

http://img413.imageshack.us/img413/2029/78886571sh2.jpg

gustì21 28-08-07 21: 17

Cmq mattia la wt ha il telaio diverso dalla 29, è + piccolo e corto, di poco chiaramente, e ha la saldatura inclinata diversamente...
Le wt cominciano a diffondersi da quando stanno prime al campionato fxaction...
Quando all'inizio io vi parlavo delle wt voi del forum mi dicevate ke era una copia fatta male della 29, invece...

razr89 28-08-07 22: 27

Quote:

Originariamente inviata da gustì21 (Messaggio 462585)
Cmq mattia la wt ha il telaio diverso dalla 29, è + piccolo e corto, di poco chiaramente, e ha la saldatura inclinata diversamente...
Quando all'inizio io vi parlavo delle wt voi del forum mi dicevate ke era una copia fatta male della 29, invece...

a me piace moltissimo, poi vista da vicino è fatta proprio bene:si:
cmq voi con le wt, come vi trovate a rapporti......
io la sento un pò corta, poi nn sò ditemi voi che pignone mi consigliate????

MattoCross7 29-08-07 04: 06

io ho 16-43 e per me è corta, prova o con un pignone più grande o una corana più piccola, cosi allunghi.

mattia90 29-08-07 08: 23

Quote:

Originariamente inviata da mattocross (Messaggio 462812)
io ho 16-43 e per me è corta, prova o con un pignone più grande o una corana più piccola, cosi allunghi.

anche io ho 16-43....ineffetti è corta!

mattia90 29-08-07 08: 26

Quote:

Originariamente inviata da gustì21 (Messaggio 462585)

copia fatta male assolutamente no...ho solo detto che sono quasi uguali di telaio.
cmq apparte il telaio, ciclisticamente sono uguali? le forche ant? gli ammo? etcetc

EmA 29-08-07 13: 12

infatti non è proprio la stessa moto....
cambiano telaio e anche forcellone su alcune no? E poi motori lifan!
Cmq sì è una specie di base orion, però migliorata a mio parere...
Cmq c'è anche da dire che le wt sì stanno in cima alla classifica motard fxaction... ma di wt o orion resta ben poco...
Sono riviste dalla testa ai piedi... e tu lo saprai gustì :D
Cmq complimenti lo stesso alla wt, xkè dimostra che con una spesa ragionevole e buona capacità nei lavori meccanici, xkè diciamolo non è una cosa alla portata di tutti, ed ancora parecchio tempo, si può trasformare una pit "economica" in una pit competitiva con quelle di + alto livello!

MattoCross7 29-08-07 14: 58

ben detto ema:si:

gustì21 29-08-07 15: 53

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 462955)
infatti non è proprio la stessa moto....
cambiano telaio e anche forcellone su alcune no? E poi motori lifan!
Cmq sì è una specie di base orion, però migliorata a mio parere...
Cmq c'è anche da dire che le wt sì stanno in cima alla classifica motard fxaction... ma di wt o orion resta ben poco...
Sono riviste dalla testa ai piedi... e tu lo saprai gustì :D
Cmq complimenti lo stesso alla wt, xkè dimostra che con una spesa ragionevole e buona capacità nei lavori meccanici, xkè diciamolo non è una cosa alla portata di tutti, ed ancora parecchio tempo, si può trasformare una pit "economica" in una pit competitiva con quelle di + alto livello!

Sicuramente nelle categorie mb1 e mb open di originale hanno a malapena il telaio, ma nella stock + di tante cose non si possono fare, si può solo cambiare ammortizzatore, scarico e gomme, il resto è originale, ma cmq preparato...
Possiamo dire ke è un'ottima base x la preparazione...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 39.