![]() |
è bellissima, piace tantissimo anche a me, conserva i soldini, vendi la tua e prendi la 69 extreme!!!
|
si, lo spero proprio!
ah, metto una foto della mia...ultimo step: parafango tagliato e verniciato, gomme sava mc31! http://img413.imageshack.us/img413/2029/78886571sh2.jpg |
Cmq mattia la wt ha il telaio diverso dalla 29, è + piccolo e corto, di poco chiaramente, e ha la saldatura inclinata diversamente...
Le wt cominciano a diffondersi da quando stanno prime al campionato fxaction... Quando all'inizio io vi parlavo delle wt voi del forum mi dicevate ke era una copia fatta male della 29, invece... |
Quote:
cmq voi con le wt, come vi trovate a rapporti...... io la sento un pò corta, poi nn sò ditemi voi che pignone mi consigliate???? |
io ho 16-43 e per me è corta, prova o con un pignone più grande o una corana più piccola, cosi allunghi.
|
Quote:
|
Quote:
cmq apparte il telaio, ciclisticamente sono uguali? le forche ant? gli ammo? etcetc |
infatti non è proprio la stessa moto....
cambiano telaio e anche forcellone su alcune no? E poi motori lifan! Cmq sì è una specie di base orion, però migliorata a mio parere... Cmq c'è anche da dire che le wt sì stanno in cima alla classifica motard fxaction... ma di wt o orion resta ben poco... Sono riviste dalla testa ai piedi... e tu lo saprai gustì :D Cmq complimenti lo stesso alla wt, xkè dimostra che con una spesa ragionevole e buona capacità nei lavori meccanici, xkè diciamolo non è una cosa alla portata di tutti, ed ancora parecchio tempo, si può trasformare una pit "economica" in una pit competitiva con quelle di + alto livello! |
ben detto ema:si:
|
Quote:
Possiamo dire ke è un'ottima base x la preparazione... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 39. |