![]() |
Quote:
|
Alla fine io ho fatto l'"abbonamento" per 5 entrate mezza giornata a 30 euro... alla fine sono 6 euro a volta... poteva andarci peggio e di farmi un'ora di strada fino a Jesolo non ho proprio *****... Sabato mattina il tipo diceva che stava organizzandosi per fare omologare la pista...
... ... .. ... Gli stavo per ridere in faccia!!!! |
cioeè cmq c erano sbirri da tutte le parti:d
|
beh personalmente piace piu jesolo anche a me,x tutti i motivi che ha detto Massi...da quello che ho sentito FORSE x quest estate lasciano girare le mini una sera a settimana con orario 20\24...speriamo...mi sembra che la prox giornata sicura a jesolo sia attorno al 20 di maggio...
|
>FORSE x quest estate lasciano girare le mini una sera a settimana con orario
>20\24...speriamo...mi Lasciassero una giornata intera ne varrebbe la pena , girare la notte è uno schifo >sembra che la prox giornata sicura a jesolo sia attorno al 20 di maggio Azzo , aspettare fino a quella volta .... :( Mandi Massi |
eh lo so son d accordo con te... ma si vede che tra kart e motard ci guadagnano di piu...anzi ai motard nn è che vada tanto bene anche a loro visto che possono girare solo il lunedi...
|
forse il 25 aprile si fa qualcosa in pista azzurra :-)
http://www.minibikeclub.it/forum/viewtopic.php?t=293 |
Quote:
|
ma perchè non aprite un post per la pista di jesolo? :P
|
>forse il 25 aprile si fa qualcosa in pista azzurra
Speriamo :sbav: , mi son troppo divertito sabato scorso !!!! Il problema è uno solo : o siamo in tanti ed allora farebbe gola ai gestori averci spesso oppure difficilmente daranno molto spazio. Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 42. |