Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   salamella superbike 2012 COMUNICATI UFFICIALI (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99833-salamella-superbike-2012-comunicati-ufficiali.html)

mc vpchp 02-02-12 16: 20

Premiazioni salamella 2012

Per ogni giornata di SALAMELLA'S ci saranno le premiazioni, senza pretese ragazzi ,ma almeno chi arriva a podio ha un ricordo della gara. :1st:

Poi per il GRAN FINALE dei bei TROFEI che ingombreranno il salotto ( e il frigo..........!)

VADABRUT 06-02-12 16: 40

Un po' di Junior anche qui dai :box:
Non possiamo prenderle solo da Sonny e Andrea :inferno:

ale66 06-02-12 21: 08

Vada io parteciperei molto volentieri, ma oltrepassare il mare è una botta
non da poco, pensa che per fare il minimotocup siamo a 3200 solo di nave
beati voi che avete soltanto l'autostrada :si:

VADABRUT 06-02-12 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da ale66 (Messaggio 1936030065)
Vada io parteciperei molto volentieri, ma oltrepassare il mare è una botta
non da poco, pensa che per fare il minimotocup siamo a 3200 solo di nave
beati voi che avete soltanto l'autostrada :si:

Non ti invidio Ale..... certo che siete da ammirare, io non lo farei..... ma io sono particolarmente "attento nelle spese".

mi chiedo dove siano tutti i bimbetti che vedevo lo scorso anno a Codogno e Volpiano..... 3 di quà, 4 di là...... mah.......

ale66 06-02-12 21: 34

Penso che siano un po sparpagliati e alcuni tagliati fuori dalle spese, leggendo motosprint di questa settimana (2 pagine campionato mini fmi) alla voce spese
campionato SAV € 10.000,00 cosa fai? Io tutta la buona volontà ma son proprio tanti.

mattiasco 06-02-12 23: 16

ormai manca poco.... ma se la neve non se ne va... che si farà?

Max '77 06-02-12 23: 35

Più che neve sono le temperature! Prossimo weekend Codogno off limits causa neve e freddo, ma le previsioni a 15 gg non danno da sperare... Rimpiango di non aver girato a gennaio con 6/8 °C....

VADABRUT 08-02-12 09: 25

Quote:

Originariamente inviata da ale66 (Messaggio 1936030073)
Penso che siano un po sparpagliati e alcuni tagliati fuori dalle spese,

:sisi: infatti

Quote:

Originariamente inviata da ale66 (Messaggio 1936030073)
leggendo motosprint di questa settimana (2 pagine campionato mini fmi) alla voce spese campionato SAV € 10.000,00 cosa fai?

Dipende.... se uno ci crede, vede dei risultati incoraggianti e può permettersi di spendere quei soldi partecipa, altrimenti fa come me, porta il bimbo a giocare di tanto in tanto e via :smt131

Comunque siamo O.T. chiedo scusa.

Sempre in attesa di nuovi compagni di gioco :si:

MTrevi 08-02-12 12: 58

Sto rifacendo i numeri alla motina.
C'è qualche norma da seguire come colore e dimensioni (tipo FMI) o basta un numero ben visibile sul musetto?

VADABRUT 08-02-12 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1936030617)
Sto rifacendo i numeri alla motina.
C'è qualche norma da seguire come colore e dimensioni (tipo FMI) o basta un numero ben visibile sul musetto?

Nessun vincolo ne di forma ne di dimensione.... almeno non mi sembra di aver letto niente nel regolamento.

MTrevi 08-02-12 21: 46

Difatti nel regolamento non c'è nulla, l'ho guardato più volte ma senza risultati.
Grazie per la risposta :si:

Max '77 08-02-12 22: 06

Si, sul regolamento non c'è nulla, ma l'importante è che siano visibili (il più grandi che uno riesce) e leggibili (in contrasto con il fondo), i commissari ed in modo particolare i cronometristi, devono essere in grado di identificare i piloti senza cavarsi gli occhi, così avremo vantaggi tutti e non si perderà tempo ad identificare piloti misteriosi.

mc vpchp 17-02-12 22: 27

scusate l'assenza di questi giorni ma ............
gli iscritti aumentano piano piano
http://www.vaipianochehopaura.it/wp-...mella-2012.pdf
direi che tutto procede per il meglio :1st:

frenzys 18-02-12 00: 41

bene! bene! gli iscirtti iniziano a salire....... volevo ringraziarvi per avermi dato del bimbo :D ha 30 anni girare con gli junior direi che è straziante prendere mazzate anche da loro ahahahahah......... NON VEDO L'ORA che si inizi, così posso gustare le costine alla brace :D

mc vpchp 19-02-12 12: 12

Trofeo ombrellina/salamellina 2012

Buon giorno, per ovviare a chi (anche pagando) non riesce a trovare un'OMBRELLINA disponibile, per avere sempre nelle nostre giornate un tocco di gentilezza e non solo !!!!!
faremo una speciale CLASSIFICA dedicata alle ""OMBRELLINE 2012"".
:sbav::sbav:
Con premiazione, nel contesto della serata delle premiazioni del ""SALAMELLA 2012"":si::si:

ORA NON CHIEDETE UN REGOLAMENTO ANCHE PER QUESTO...................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prendono punti ogni presenza in pista, e avranno un album fotografico dedicato, pubblicato sul sito del club ( se ci autorizzano ).:temporale:

Ciao:1st:

Davide#21 19-02-12 12: 29

La mia accetta di posare solamente in cambio di panino con salamella assicurato ad ogni gara...e nn scende a compromessi...

VADABRUT 19-02-12 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da mc vpchp (Messaggio 1936033688)
Buon giorno, per ovviare a chi (anche pagando) non riesce a trovare un'OMBRELLINA disponibile, per avere sempre nelle nostre giornate un tocco di gentilezza e non solo !!!!!
faremo una speciale CLASSIFICA dedicata alle ""OMBRELLINE 2012"".
:sbav::sbav:
Con premiazione, nel contesto della serata delle premiazioni del ""SALAMELLA 2012"":si::si:

ORA NON CHIEDETE UN REGOLAMENTO ANCHE PER QUESTO...................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prendono punti ogni presenza in pista, e avranno un album fotografico dedicato, pubblicato sul sito del club ( se ci autorizzano ).:temporale:

Ciao:1st:

Noooooooooooooooooooooooooooooo !!!!

la classifica delle ombrelline nooooooooooooo...... la mia è troppo vecchia, poi è orrenda........posso farla entrare quando gareggiano le Pit ?

mc vpchp 20-02-12 13: 05

REGOLAMENTO PIT-BIKE per SALAMELLA SPORT-PRO

CAMPIONATO AMATORIALE PIT BIKE 2012

CATEGORIE PRO & MASTER

Trofeo ""SALAMELLA SPORT - PRO""

LA FILOSOFIA DEL CAMPIONATO

La filosofia e le regole del campionato della salamella, sono dettate da vero spirito ludico, lo scopo è trascorrere i fine settimana in allegra compagnia, dando sfogo alle nostre passioni.
Il rispetto e l’integrità dei piloti partecipati, sono la base di un serio e sereno divertimento.
Il rispetto delle regole, la sicurezza sono una base inamovibile.
Non saranno accettati eccessi di nessun tipo, deve essere chiaro a tutti i partecipanti che lo sport dei motori come lo concepiamo noi è puro divertimento.
Il moto club VAIPIANOCHEHOPAURA organizzatore del campionato, in collaborazione con il team DAGDALLGASS intendono dare la possibilità a tutti coloro che possiedono una PIT BIKE e manifestano la voglia di confrontarsi tra veri gentleman, di farlo seguendo regole certe e semplici che diano a tutti l’opportunità di salire sui gradini del podio anche se non campioni.

REQUISITI TECNICI.

CATEGORIA PIT BIKE PRO
Motore 4 T. orizzontale raffreddato aria/olio telaio a culla aperta o chiusa, ruote da” ant. & post. 12-12 altezza massima sella da terra libera, cilindrata libera, carburatore libero, interasse libero, i semi manubri non sono consentiti, il limite fono metrico è di 94 db, vaschetta recupero olio, tamponi sotto pedane, tamponi perni ruote, paramani chiusi,
imbottitura traversino manubrio o protezione reise manubrio.

Limitazioni sono le seguenti: motori kitako, takegawa, daytona 4v, bucci 4v e kit derivati

CATEGORIA PIT BIKE MASTER
Motore 4 T. orizzontale raffreddato aria/olio telaio a culla aperta o chiusa, ruote da” ant. & post. 12-12 altezza massima sella da terra libera, cilindrata libera, carburatore libero, interasse libero, i semi manubri non sono consentiti, il limite fonometrico è di 94 db,
vaschetta recupero olio, tamponi sotto pedane, tamponi perni ruote, paramani chiusi,
imbottitura traversino manubrio o protezione reise manubrio.

Limitazioni: nessuna limitazione

NB. DOTAZIONI EXTRA MOTOCICLISTICA OBLIGATORIE PER POTERE PARTECIPARE ALLE COMPETIZIONI SONO: GRILL, SALCICCE/COSTINE, BIRRA/VINO, SIMPATIA E CONDIVISIONI DELLE VETTOVAGLIE

REGOLAMENTO

PUNTEGGI
30 PUNTI AL PRIMO
29 PUNTI AL SECONDO
28 PUNTI AL TERZO

QUINDI A SCALARE DI UN PUNTO SINO AL 30° PILOTA CHE NE PRENDERA’ UNO

SVOLGIMENTO GARE

MATTINA
BREAFING PILOTI NB. CHI NON PARTECIPA AL BREAFING NON PARTECIPA ALLA GARA SOLO IN QUELLA OCCASIONE VERRA’ CONSEGNATO IL PASS PILOTA.

PRIMO 1° TURNO LIBERE

COMPOSIZIONE GRIGLIA DI PARTENZA DIVISA IN DUE MANCHE
PRO & MASTER

N.B. L'ORDINE DI PARTENZA SEMPRE INVERTITO
CHI FA IL TEMPO MIGLIORE PARTE ULTIMO

PAUSA PRANZO

SVOLGIMENTO GARE

GARA 1° SU DUE MANCHE PRO & MSTER

GARA 2° SU DUE MANCHE PRO & MSTER
L'ORDINE DI ARRIVO DELLE PRECEDENTI MANCHE FORMERA' LA GRIGLIA INVERTENDO LORDINE DI ARRIVO IL PRIMO PARTE ULTIMO

A FINE GIORNATA VERRANNO PREMIATI I MIGLIORI 6 PILOTI CON MEDAGLIE

I PUNTI CHE SI OTTERRANNO NELLE GARE ANDRANNO A CREARE LA CLASSIFICA DI CAMPIONATO CHE A FINE ANNO PORTERA’ AD AVERE PREMIAZIONI CON TROFEI E PREMI DI VARIO GENERE.

NB. QUALORA VI FOSSE LA NECESSITA' DURANTE LO SVOLGIMENTO DEL CAMPIONATO VERRANNO APPORTATE MODIFICHE AL MEDESIMO.

PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE.

Claudio Phone +39 0382 433 405 Cell. +39 377 5331700

E-mail claudio_ripamonti@merck.com
My e-mail dagdallgass@gmail.com
My e-mail ripamonticlaudio@gimail.com

genovese 20-02-12 13: 35

Troppo poco divario di punti...e poi premierei solo i primi 10-15 piloti

puro parere personale

VADABRUT 20-02-12 14: 39

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1936034077)
Troppo poco divario di punti...e poi premierei solo i primi 10-15 piloti

puro parere personale

A me sembra di aver capito che quello è il punteggio assegnato alle Pit..... d' altra parte però non ho trovato nulla sul punteggio assegnato alle minimoto.....

comunque sono d accordo con genovese, troppo poca la differenza di punti assegnati, soprattutto ai primi 5.....
5 punti tra primo e secondo e 3 tra secondo e terzo almeno..... altrimenti si premia chi si riposa invece di chi osa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 16.