![]() |
allora attendiamo le novità .................
decidetevi su chi le deve postare però =)=) |
Quote:
|
ma scusate ... telaio DM dal 2007 ad oggi lo considerate lo stesso telaio oppure ogni anno diciamo "esce il telaio 2011" ... " esce il telaio 2012" ecc ???????
mi pare che negli ultimi anni DM stia facendo piccoli passi e piccole migliorie sui suoi telai senza stravolgerli esteticamente .... eppure nessuno si sogna di dire che il telaio che uscirà nel 2012 non sarà un nuovo telaio giusto ???? Quindi probabilmente state dicendo tutti la stessa cosa .... ovvero da quanto si è capito GRC per il 2012 non butterà il "vecchio" telaio nel cassonetto ma (un pò come fa DM) svilupperà con nuove soluzioni più o meno importanti per proporre un telaio migliore che tutti chiameremo "nuovo telaio grc 2012" :si: P.S. come si fà a dire che una persona che gestisce un club ufficiale e che parla quasi quotidianamente con il Signor GRC in persona possa dire cazzate per fare scoop .... mah .... certe volte fate proprio passare la voglia di scrivere su sto forum !!! |
Forse nn hai capito che sul telaio 2012 nn verranno apportate modifiche di nessun tipo...ma solo un "forse nn si può dire" che è parte a se stante e che nn è parte fissa sul telaio!!
A sto punto perché bisogna dire nuovo telaio 2012 se è uguale al 2010??? Allora ci sarebbe dovuto essere anche il nuovo telaio 2011 perché hanno modificato i braccialetti dei semimanubri sull'avantreno da 28??!! Mi pare una str......:si: |
chi vivrà .... vedrà :si:
io per pura curiosità (tanto resterò con DM) continuo a guardare su facebook la fonte ufficiale |
esatto, il telaio 2012 sarò lo stesso del 2010 con delle migliorie, che non è detto che a tutti possano piacere, ognuno di noi ha il suo stile di guida, quindi una miglioria removibile, se vogliamo. per quanto riguarda il ragazzo che gestisce un gruppo su facebook, di certo posso dire che non è così informato su quello che sta facendo GRC, perchè se no nn tirava fuori queste inutili storie. comunque rimane il fatto che le novità quando ci saranno, saranno pubblicate sul forum da me o richy, probabilmente i più informati su le novità. senza presunzione sia chiaro
|
Quote:
|
grc moto fan club
Quote:
|
|
Mi sembra una polemica che non fa bene a nessuno e tanto meno a GRC se ci saranno novià si vedranno in pista per il resto sono solo chicchere
|
Quote:
no perchè a me risulta che il solo a provare alcune cose sia lui e nessun altro, mi sbaglio? lo sento praticamente tutti i giorni sia lui che Gambarri per quetioni lavorative, in quanto io sono un rivenditore del marchio e ho un'officina, tu anche? |
Quote:
Va notato il tatto con cui scrive AustinRiky (credo sia Rama Riccardo, ottimo pilota, correggetemi se sbaglio) che lavora in silenzio e aspetta i programmi della Casa! :si: |
Quote:
|
Grazie Fabiano per la conferma!
|
Quote:
|
Scusami Jourdan, ma sei un dipendente GRC? Perchè da come scrivi ne sembri quasi il titolare,parli di NOI ecc.ecc., sai giusto per capire, non sai mai che alla fine sei solo un cliente ben informato come tanti.
Insomma se il fanclub è un'atto volontario al quale grc ha solo dato il benestare, senza offesa ma poteva aprilo chiunque e non vedo collegamenti ufficiali tra te e GRC. |
Quote:
:lingua: |
scusatemi ma io..........
:si:
Quote:
|
Conosco personalmente Jourdan e so che tipo è... e quanto si impegna per il nostro sport. Purtroppo non posso che dargli ragione. Anche se avesse scritto una cavolata (non posso dirlo visto che non conosco l'argomento) siamo tutti un po troppo "agitati", non vediamo l'ora di dare addosso a qualcuno. Con questo non voglio alimentare polemiche... volevo solo fare un invito a rilassarci un po...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 02. |