![]() |
Quote:
La vera partenza in stile "Le Mans" prevede che il mezzo sia spento e che l'accensione venga effettuata dal pilota che parte per il primo turno ;) Al Persico ho sempre preso il via accendendo la moto, se non sbaglio anche all'x-bikes... così c'è un pizzico di "brivido" in più al via :D Cmq complimenti ancora per l'evento e soprattutto per l'esposizione delle minimoto d'epoca (...fischia mi rendo conto adesso che ne ho guidate un bel po'!) Spero proprio che ci siano ancora occasioni del genere e che ci siano altre case ad esporre i loro pezzi di storia! :si: |
Quote:
Quote:
anche perchè è più spettacolare... alla fine sarà stato spettacolare ugualmente pure così :si: Crash, a vedere dalla foto direi che non era fresco per niente il clima :lol1: |
Quote:
|
https://www.facebook.com/media/set/?...9170627&type=1
un po di foto le trovate qui....:moto: |
Quote:
complimentoni al Conta e Casadei con Pasini-Zocchi per la vittoria!!! :smt136 |
Quote:
|
si si, lo so era era proprio in forma! cascia insegna :lol1:
|
Quote:
|
Quote:
Otto scherzo ....... so che l'hai fatto ma ero in trasferta !!!!!!!! Caro !!!!!!!!!!!!! |
Crah non hai domandato a zocci e a casadei cosa è successo?mi dispiace solo x luca x che andava piu forte non dei primi 5 o 6 ma del compagno che mi avevano assegnato buon natale a tutti
|
Quote:
|
Quote:
Lo sai che sono in attesa di babbo natala..... e s.lucia.... Scusate Ot |
Quote:
|
Che nel momento delle iscrizioni il sig bianucci mi dice guarda che Luca pasini ha piacere che corrono 2 pasini allora sia Dennis che Stefano si mettono x cercarmi un compagno ma ormai tardi .vado al camper e trovo il sig Zocchi e mi dice dove vai e risposi a casa e lui, come mai? non ho il compagno e lui incazzato nero x che gli avevo spiegato tutto mi dice te lo trovo io ma ormai come ho detto tardi, magari se rimanevo si trovava come dici che cerano ma ero un po incazatello luca ancora di piu e allora sono partito
|
Per i fotografi che erano in pista. Com'era il sito internet? Non lo ricordo! :doh:
|
Quote:
|
Buongiorno a Tutti...
Per caso quest'anno ci sarà un secondo Minimoto Story..¿ Qualcuno sa qualcosa..¿ Saluti. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 17. |