![]() |
Quote:
|
E ma sai, da profani, pensavamo che col trasponder dessero anche il velcro...e ci siamo quindi ridotti ad usare quello da tende!!!
|
Penso sia stata una delle giornata piu' movimentate che ho passato in pista, ma anche una delle piu' divertenti.
Alle prove libere vediamo che Alberto gira bene, non allo stesso livello la moto di Checco che ad un certo momento si e' spenta e non voleva piu' saperne di ripartire. Stacchiamo comunque il quarto tempo in griglia, e io mi passo la sosta pranzo a cambiare il motore. Alla gara ottima partenza di Alberto, poi pero' un paio di voli ci piazzano all'ultimissima posizione. A questo punto parte una disperata rimonta che dalla 25esima posizione ci fa finire in un fantastico quarto :si: posto a 1 secondo e mezzo dal podio! Ah, se non ci fossero state quelle due cadute!!! Bello comunque! Ma quanti eravamo?!!!! PS a breve mettero' le foto. |
|
Quote:
|
Quote:
Ero davanti a tutti! Forse era meglio se facevo tutta l'endurance a piedi visto ke in mini ho girato piano!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Comunque bellissima giornata e bellissima compagnia!!!! |
Quote:
ciao Lidi!!vogliamo i tempi in gara! |
bella la foto .. io e mio figlio ci siamo imposti di divertirci ,e ci siamo riusciti in pieno ,poi la partenza è stata entusiasmante .l'oganizzazione perfetta . (bravo michele)
complimenti ai vincitori .. bravi un grazie a giovanni piazzi per l'aiuto .. |
Quote:
|
Quote:
dai, racconto... cosí noi meccanici della domenica impariamo qualcosa;) |
Quote:
Io compreso! Guarda caso mi ha aiutato a carburare la mini...per non parlare di sabato sera che mi ha aiutato a cambiare le gomme della Stamas! Abbiamo tirato più di qualche imprecazione,ma se non mi aiutava lui penso che non le sarei riuscite a cambiare quelle gomme... GRAZIE GIOVANNI!!! Fian aspettiamo le tue 600 foto! :) |
Quote:
|
se ti puo consolare io ho grippato 2 catene in 8 giri !! una rispedita al rivenditore la settimana scorsa (cambiata in garanzia ) e una ancora quà .. da sottolineare che era tutto nuovo catena pignone corona ...
|
Quote:
cmq ottima organizzazione...ci siamo divertiti veramente...davide ecco perchè il tuo 42.87 è stato segnato a mano ahahahhahahahahahhaha se ho la stampa dei tempi la metto...qui... |
|
Complimenti a tutti, organizzatori e piloti, bellissima e riuscitissima manifestazione, belle anche le foto. :si:
Per il resto, che dire dei nostri due "pilotini" Top Racing, Edo e Pippo, che hanno corso con motore 40 ad aria e carburatore SHA 14/14 nella gara "Senior", e si sono classificati al 3° posto finale :smt136 su 25 coppie, arrivando alle spalle solo di due coppie di piloti velocissimi come Clementi/Fuschini e Domenichelli/Volpini ?? BRAVI :smt136:smt136:smt136, mi sembra il minimo che si possono meritare............ |
Beh che dire, bella gara e gran divertimento :si: alla fine un quinto posto è bastato a me e Versolato per portare in alto i colori del Team Rosso di Sera :lol1: dopo una grande partenza mi sono dovuto arrendere ai 2 missili che mi hanno passato, Volpini e Fuschini che con i loro rispettivi compagni hanno fatto una gara ad altissimo livello, complimenti! :smt136 aspettiamo quella del prossimo anno!
|
Bellissima esperienza, e direi anche bella prestazione del Team Rosso di Sera alla prima partecipazione, ovviamente la differenza tra noi l'ha fatta Matteo Altoè (Special Guest) che in coppia con il buon Paolo Versolato ha portato a casa un 5° posto a soli 7/8 secondi dal podio, colpa del velcro del transponder e di una scivolata di Paolone...Altro discorso per l'altra coppia formata da Brian/Valleri, il nostro obbiettivo era di non arrivare ultimi :si: e ci siamo riusciti, partiti 21esimi siamo arrivati 20esimi, con soste per il cambio che sono arrivate anche a 2 minuti e 07 per colpa della moto di Jack il mio compagno e ha fatto i capricci (radiatore che perdeva, e cordino accensione rotto), il primo cambio è stato da panico, arrivo come una freccia ai box, stacco il transponder e come un cane abbandonato guardo in giro se trovo il mio compagno e dopo 20 secondi di disperazione perche non lo vedevo, alzo la testa ed era in mezzo ai tavolini che porconava con la moto, non vi dico la scena, l'ho preso di peso e l'ho sbattuto sopra la mia moto, e con quella abbiamo finito la gara, praticamente su 60 minuti di gara, la mia moto ne ha fatti 50.....hahaha...devo ringraziarla perchè è stata spettacolare.....fatto due conti veloci, potevamo arrivare anche 16 esimi...ma va benissimo cosi..il prossimo anno puntiamo a migliorarci :1st:
|
Quote:
grazie matteo per l'aiuto, come promesso ti farò il bonifico in settimana come pautito, 50 mila euro al minuto....hahahahahahahah...:moto::fava: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59. |