Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Eventuale Campionato Veneto o Triveneto - chi parteciperebbe? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/97323-eventuale-campionato-veneto-triveneto-chi-parteciperebbe.html)

renato 23-09-11 17: 21

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 1348875)
no no nei piazzali cè sempre poca sicurezza e sempre meno disponibilità dei comuni ad rilasciare autorizzazioni ..
poi se i gestori si uniscono e fanno un pacchetto con varie ditte sia per soccorso per il trasponder e coppe ,che secondo me è lultimo dei mali ,si è sulla strada giusta ..
Per 100 piloti la vedo dura ma se si riesce a stare sui 30 € di persone ne vengono

non ci capisco piu niente qua, si sta andando fuori tema. le piste ci sono e quelli che stanno lavorando faranno certamente calare un po i prezzi ma penso che piu di tanto non scenderanno. non stiamo qua a parlare il costo dell' iscrizione alla gara anche 50 euro ci possono stare. quello che devono eliminare e la piazzola che alla fine costa piu quella. possono far pagare la corrente ma non la piazzola. io quest'anno sono andato fuori di testa per pagare la piazzola sono perfino arrivati a farti pagare50 euro x 2 giorni e questo non va bene,e dopo aver litigato hanno abbassato il prezzo. cose da matti pero si e visto il calo di presenze. son tutti la con il sorriso in bocca x fregarti gli eurini e io ho detto basta.io spero nel triveneto altrimenti facciamo festa

GIGI68 23-09-11 17: 32

50 euro di iscrizione sono troppi e la piazzola nn deve costare nulla con 500 €o 1500€ di noleggio pista si devono accontentare altrimenti nn andiamo da nessuna parte !!

matrixgab 27-09-11 12: 52

qualcuno conosce gli organizzatori?
ci sono notizie certe?

GIGI68 27-09-11 13: 26

si li conosco e sono convinti di andare avanti ma devono avere l'aiuto di altri gestori ..

simon#20 27-09-11 18: 17

Bene Gigi!
Grazie anche per la bella chiacchierata di sabato all'xbikes!
Tienici informati se hai novità perché siamo tutti molto interessati a sto evento!
Non vedo l'ora arrivi l'anno prossimo per parteciparci!
Sia per il piacere delle gare,ma sopratutto per i festoni che si faranno i sabato sera nel paddock! :)

barone 07-10-11 00: 01

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 1348272)
...scusa...ma MIA PERSONALE OPINIONE...(NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO) non la vedo molto adatta a gare di questo tipo quella pista!
è una pistina di allenamento,ma farci una gara...
mi sembra così piccola...io penso che con le italiane si faccia fatica a girarci!!!

per questo ho messo dentro xbikes e persico...non è una trasferta improponibile,ma almeno si corre su una pista seria!!

oh poi torno a dire...MIA PERSONALE OPINIONE NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO eh sia chiaro!!!!!

Mah strano domenica ci ha corso il campionato Pitbike 100 ottani, credo che ora la pista sia stata portata a quasi 500 m.
Ciao

idrolele 07-10-11 09: 12

Quote:

Originariamente inviata da barone (Messaggio 1353308)
Mah strano domenica ci ha corso il campionato Pitbike 100 ottani, credo che ora la pista sia stata portata a quasi 500 m.
Ciao

io la pista menzionata non sò ne che forma abbia ne quanto sia lunga ( perchè non l'ho mai vista )
però oltre al guardare il tracciato bisogna tener conto dei servizi che offre ( doccie,bagni, paddok attrezzato )
ti porto un esempio lampante: io penso che l' x-bike sia una delle piste più belle e che tutti la vorrebbero nel proprio campionato, il grande problema è che non ha i servizi adeguati e non ha posto per fare il paddok ( ammeno che la ditta affianco non gli presti il parcheggio come hanno sempre fatto ) e questo blocca un pò gli organizzatori nel portare lì una tappa....

GIGI68 07-10-11 09: 38

La pista MBZ e un nuovo impianto sorto in un piazzale comunale in zona industriale adibito alla vecchia motorizzazione .
I titolari sono delle persone molto disponibili e pronte ad acettare ogni consiglio migliorativo per il loro impianto .
Per quanto riguarda i servizi offerti credo sia un punto dolente in questo momento ,però consapevoli che essendo promotori di questo campionato si sarebbero adeguati con tutti i fabbisogni richiesti da una manifestazione di quella portata .
Poi credo che sia loro interesse fare il meglio possibile ,pena la nn considerazione del loro impianto (ovvio ) ..

Officina23 15-11-11 17: 39

Ora che la cosa non è soltanto un'idea ma sta diventanto una realtà, riporto in cima questo sondaggio per vedere cosa ne pensate.

Roby+ 16-11-11 00: 47

Quote:

Originariamente inviata da Officina23 (Messaggio 1366009)
Ora che la cosa non è soltanto un'idea ma sta diventanto una realtà, riporto in cima questo sondaggio per vedere cosa ne pensate.

Già è da pag.5 che nessuno inserisce un commento\adesione, penso che qualche garetta la farei anch'io con mio figlio, o forse solo lui e io a riprendere tutti da dietro...:trattore: hahaha
Credo che per dare un impulso alle adesioni servirebbero altre notizie o almeno in quali direzioni si va a livello decisionale da parte degli organizzatori.
Faccio i miei complimenti a chi si sta dando da fare e ci mette del suo per la buona riuscita, in Veneto abbiamo tanti ostacoli burocratici...!!:smt136
Spero davvero che sia un'iniziativa partita dalla passione, è fondamentale per avere tanta partecipazione...:smt139:smt139:smt139

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 10.