![]() |
Quote:
|
50 euro di iscrizione sono troppi e la piazzola nn deve costare nulla con 500 €o 1500€ di noleggio pista si devono accontentare altrimenti nn andiamo da nessuna parte !!
|
qualcuno conosce gli organizzatori?
ci sono notizie certe? |
si li conosco e sono convinti di andare avanti ma devono avere l'aiuto di altri gestori ..
|
Bene Gigi!
Grazie anche per la bella chiacchierata di sabato all'xbikes! Tienici informati se hai novità perché siamo tutti molto interessati a sto evento! Non vedo l'ora arrivi l'anno prossimo per parteciparci! Sia per il piacere delle gare,ma sopratutto per i festoni che si faranno i sabato sera nel paddock! :) |
Quote:
Ciao |
Quote:
però oltre al guardare il tracciato bisogna tener conto dei servizi che offre ( doccie,bagni, paddok attrezzato ) ti porto un esempio lampante: io penso che l' x-bike sia una delle piste più belle e che tutti la vorrebbero nel proprio campionato, il grande problema è che non ha i servizi adeguati e non ha posto per fare il paddok ( ammeno che la ditta affianco non gli presti il parcheggio come hanno sempre fatto ) e questo blocca un pò gli organizzatori nel portare lì una tappa.... |
La pista MBZ e un nuovo impianto sorto in un piazzale comunale in zona industriale adibito alla vecchia motorizzazione .
I titolari sono delle persone molto disponibili e pronte ad acettare ogni consiglio migliorativo per il loro impianto . Per quanto riguarda i servizi offerti credo sia un punto dolente in questo momento ,però consapevoli che essendo promotori di questo campionato si sarebbero adeguati con tutti i fabbisogni richiesti da una manifestazione di quella portata . Poi credo che sia loro interesse fare il meglio possibile ,pena la nn considerazione del loro impianto (ovvio ) .. |
Ora che la cosa non è soltanto un'idea ma sta diventanto una realtà, riporto in cima questo sondaggio per vedere cosa ne pensate.
|
Quote:
Credo che per dare un impulso alle adesioni servirebbero altre notizie o almeno in quali direzioni si va a livello decisionale da parte degli organizzatori. Faccio i miei complimenti a chi si sta dando da fare e ci mette del suo per la buona riuscita, in Veneto abbiamo tanti ostacoli burocratici...!!:smt136 Spero davvero che sia un'iniziativa partita dalla passione, è fondamentale per avere tanta partecipazione...:smt139:smt139:smt139 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 10. |