![]() |
Quote:
Per le info che hai dato io non le prendo in considerazione, perchè arrivare a tanto non è producente per nessuno. :si: Pe le tolleranze che chiedevi prima sono: Da 8 pollici in su la tolleranza sulla misura effettiva è +0.2mm -0,2mm. da 15 pollici in sù può anche arrivare a -0,5mm. Al di sotto degli 8 pollici tolleranza non ci dovrebbe essere in quanto, la stessa tolleranza citata sopra aumenta visto il rapporto della circonferenza.:si: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Le normative UNI sono norme che regolano la standardizzazione di diversi settori. Io in ditta curo la certificazione uni en iso 9001:2008 e seguo anche molte altre normative. Queste non sono legge, sono indicazioni che vengono utilizzate per unificare. Se io sono conforme alla normativa uni en iso 9011:2008 dichiaro di attenermi alle prescrizioni. non c'è una legge che dice che mi devo attenere a tutte le norme UNI (sono centinaia e centinaia). Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol1: sono un pelo + veloce ti son dietro di 1 :smt121 :lol1: |
Cerchio MEDOS(non quelli fatti in collaborazione con mik,ma i precedenti) canale int 52mm,
misurato col metro da sarta e sono 52.00cm, quindi circa 2-3mm meno della foto di rr417 (quella con il metro) |
Quote:
|
Quote:
|
Cerchio Avotecnica trovato sulla moto usta che ho preso al mio bimbo.... misura con metro da sarta 51,5 cm
Non so se è il modello nuovo o quello vecchio, è identico a quello presentato qualche giorno fa, quelli color alu a 5 razze. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cerchio Tecnox,canale 52mm,diametro 162.8mm-6.4 pollici.
http://imageshack.us/photo/my-images/803/sam1047y.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/9/sam1048l.jpg/ a misura con 5 giri di nastro tesa :smt124 |
Quote:
Mi pare che si sia perso il lume della ragione.............:smt011 |
Quote:
|
Quote:
179-8-8= 163 163:25,4= 6,41 :doh: La PMT Junior che era montata su quel cerchio è andata su "quasi" a mano..... prima di montare le Sava andrò a cercare questo benedetto nastro TESA |
vai di nastro americano vadabrut!lo trovi dai brico center, obi, ferramenta... senza diventare troppo matto :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 02. |