![]() |
Quote:
|
Quote:
io elo david remy genovese gippy william idrolele dieghito boschetto e magari qualcun altro.... piu qualcuno della 50/40 |
Quote:
L'uomo dell'acqua??? ma sei sicuro?? cmq benvenga... aggiungi pure anche Luca Fuschini alla lista:si: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Motori già quasi caldi.. domani mattina ci siamoooooo >>>>>> :nospam:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho appena chiamato in pista e per stasera chiusura cancelli alle 19:30 e il pedonale e' disponibile domani sera
|
ciao
Quote:
|
aster ma anke domani chiudono i cancelli alle 7e30??? io volevo arrivare per le 8! azz!
|
Quote:
|
scusate mi sa che mi sono spiegato male.
io e il gatto volevamo partire stasera (venerdi) ma alle 19:30 chiudeva, ma domani e' aperto mi pare fino alle 22 e il pedonale tutta la notte fra sabato e domenica Quote:
|
Quote:
|
Raga.. qui base pista.. tempo soleggiato, non troppo caldo.. e ben ventilato (cioè picchetti ovunque.. :asd:) !!!
Dai.. gran gas generale... licenziati impeperonatissimi.. tutti in trenino lungo.. :trattore: ..bagarre da urlo!!! :smt124 Cancelli e semicancelli vari.. non si risparmiano una ruota.. :lol1: Junior come nella GP.. :moto: Pit e minimotard schiacciati sul serbatoio e giù di dritti e piegoni.. :sbav: Siamo alle solite.. SPETTACOLOOOOOOOOOO... :nospam: |
confermo oggi bella giornata ventilata e soleggiata...pista da capire un attimo...ma non male...non male....a domani...
|
Siamo già qui con le iscrizioni... andiamo benone con oltre 80 piloti già iscritti.
Vi aspettiamo domani :si: |
Quote:
|
Oggi mi son sentito bello croccante..... domani gasss a martellissimo!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07. |