![]() |
TI faccio vedere un pistone dopo una gabbia a rulli si è spaccata... gira ancora... non ti dico che va quanto uno nuovo... però va... xD
|
la mia si... aveva anche un pò la testa deformata..ragazzi io nn ho tanta pazienza io avrei gia cambiato il carburatore,,e se poi nn partiva ancora avrei cambiato il pistone...anche perchè a me sembra che il carburatore e starato....io al suo posto lo cambierei il carburatore e pistone anche perche io vi dico che nn durerà tanto per esperienza personale..era molto simile al mio ed ero in pista ke ero quasi a manetta e ad un certo punto mi si è spenta..n è piu partita finche nn li ho cambiato pistone fasce carter e carburatore...
|
Quote:
|
Ragazzi calma..xD comunque denny effettivamente questa "scaldata" non l'ho provocata io e prima il motore girava:lol1: oggi riprovo e vi faccio sapere!!
|
Niente ragazzi :S ho rimontato tutto non parte completamente..ma io mi chiedo allora come cavolo è possibile che l'altro giorno è partita???
|
allora grect fidati di me c'è l0hai un carburatore da mettere sotto..??
|
Quote:
|
compralo perchè cosi nn ti partirà mai....o se no, hai visto il serbatoio comè è messo??ke ne so e intasato il buchino da dove scende la benza prova a vedere....anche se è un pò raro...però prova avedere..
tirali via i tubi della benzina e togli il serbatoio e vedi come è messo vedi se li fa scendere la benzina...******* certo ke sta minimoto è indiavolata.. |
Quote:
|
Ancora che parli denny? gregct perchè non aspetti qualcuno con più esperienza? seriamente lascialo perdere....
|
o senti un pò io parlo quanto voglio ok???
punto primo secondo adesso mi sono infognato un pò per il carburatore allora può essere la valvola IL CIRCUITO DEL MINIMO Quando la valvola del gas è chiusa, o quasi completamente chiusa, il flusso d’aria aspirata che investe lo spruzzatore principale è molto ridotto e quindi la depressione che insiste su questo ugello non è sufficiente per richiamare carburante dalla vaschetta. Per questo motivo il carburatore è dotato di un secondo circuito di erogazione che entra in gioco in tali condizioni (di minimo, appunto) permettendo il regolare funzionamento del motore.... |
Ahahahah va che si nota che hai copiato parte di discorso da qualche sito internet... dai ragazzo se non sai le cose non scriverle perchè fai impazzire solo la gente... ha un problema con l'arrivo della benzina nella vaschetta. punto... per il resto la mini come ha detto funzionava... se non arriva benzina alla vaschetta non partità mai...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
No MTrevi non è bagnata :S
|
"la valvola IL CIRCUITO DEL MINIMO"
Il carburatore cina non la ha e neanche gli SHA... Lo hanno i PHBG, carburatore che lui non monta... Quote:
Il problema sta nel carburatore ora devi vedere tu dove! |
ok ragazzi allora l'unica soluzione e cambiare il carburatore..voi ne avete latre???kmq si lo copiata ixso...lo letta prima...kmq voi avete altre soluzioni..???io opterei per cambiare il carburatore....
|
Infatti... la vaschetta ogni volta che la apri dovrebbe grondare di benzina... figurati che se non chiudi il rubinetto a vaschetta aperta dovrebbe scendere benzina a manetta... ma immagino che non ti succeda... quindi vuol dire che in un punto c'è un blocco... dovresti partire dal serbatoio e seguire dove passa la benzina e in quale punto non scende più...
Il mio consiglio è comprare un rubinetto della grc in plastica... quello classico ed eliminare il rubinetto cinese... |
Quote:
Non so se mi sono spiegato bene! |
Quote:
se nn è il serbatoio e il carburatore... |
Sisi ti ho capito.. tu smonta il rubinetto.... con una punta allarga il foro di passaggio... rimonta il rubinetto e inseriscine un altro prima... così elimini quello originale... che è montato solo di bellezza in pratica...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 26. |