![]() |
io a quell'ora lavoravoahahhahahahaa
|
Quote:
|
Quote:
|
gabri io e il compare Abestia(quello che era con me) torniamo domenica eh...prepara la piscina il pallone (rigorosamente quello del cane che dopo mezzora in acqua e una palla medica da due chili ahahaha)
|
Quote:
e quest'estate neanche un giorno di ferie. mi sono solo tolto qualche pomeriggio per una pistata rigenerante..... ciao:smt124 |
Salve a tutti!
Domani pomeriggio penso di venire a fare un giretto... Chi c'è? Gli orari sono dalle 15 alle 22 giusto? Su un 50 BZM che rapporti usate? Sulla pista vecchia usavo se non ricordo male 6-63...qua con cosa girate? Grazie mille! |
Quote:
|
oggi , prima uscita a portogruaro con la pit, pista molto tecnica e divertente , alsfalto molto buono e la silvia e e gabriele sono persone gentilissime e cordiali.:si:
|
oggi pomeriggio provata per la prima volta con la pit questa pista , peccato per il caldo infernale :sbav: abbiamo girato poco ormai semo veci ahahahha cmq miglior giro in 33,2 . la prossima volta mi porto il costume visto che c è la piscina :smt121
|
Quote:
Quote:
comunque sabato mattina sono andato a portogruaro a correre un pò e devo dire che la pista è bella e molto tecnica con zone da pelo, guidate e da "azzeramento motore" :lol1:. all'inizio un pò sporca e bagnata in 1 curva, man mano che si passava sopra e il sole scaldava :sbav: , si andava sempre meglio. i sorpassi sono difficili da affettuare a causa della sede strdale che è un pelino stretta nei punti "giusti" :si: rinnovo le mie congratulazioni a silvia e gabriele, sia per il lavoro svolto in questi anni difficili, sia per la loro cordialità.... |
Quote:
Cmq domenica mattina ho girato da solo e anche mezzo pomeriggio...andate sempre di sabato o anche di domenica??? |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi ho messo in bacheca i tempi della pista sia minimoto che pit
|
ma bacheca li in pista,o qui sul forum??!??!?!????
|
dai gabriele metti anche sul forum!!
|
ciao a tutti nuovi orari sabato e domenicaore09.00-12.30 14.00-22.00 questo per cros quad minimoto e pit per kart da martedi a venerdi ore 20.00 23.30 sabato 09.00 23.30 domenica 09.00 21.00 al di fuori di queste giornate e orari tel a 3475800121
|
ieri abbiamo provato la tuta nuova e la mini ita con dennis, dopo molti tira e molla e l'aiuto di suba, siamo riusciti a fare qualche giro. santa pasienza...........:zpf:
|
finalmente sabato ho provato la mini nuova in questa pista!!!!
bella mattinata. |
Su richiesta di gabriele pubblico qua i tempi relativi alla pista gruarese fatti domenica 16/10/2011
pitt bike PATTA miglior giro 32.017 sec minimoto ERICK miglior giro 30.308 sec Ciao a tutti :si::si::inferno: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 27. |