![]() |
aaaaaaaaaaaaaaaa fooorse ho capitoooooooooo...non voglio mettere la mano sul fuoco...pero ho cambiato lo scarico ho acceso e ho regolato il carbuatore....sembrerebbe essere mooolto piu aggressiva...vi faro sapere...stanotte vado a dormire contento hahahahahha :smt124:smt124:smt124...stasera si tromb@ ahahaahhahahaha
|
Quote:
|
tanto sarà un evento eccezionale comunque:rotfl:
sperem ben... |
allora per quanto riguarda oggi,purtroppo avevo problemi di carburazione...cioe cambiando lo scarico,mi e cambiato il mondo in carburazione, min e max perfetto, ma lo spillo era troppo grosso...e nel parzializzare sborbottava...e non saliva....adesso cmq rompo le scatole a suba...che mi rimette in sesto il motorello...:lol1:
vero subaaa??? tanto adesso sei a casa no..e ci sono due settimane di fermo...ihihihihihihhi |
vai a kakkkkare tu e il tuo diffusore.metti uno normale che grosso a te non serve a niente.....poi ne riparliamo
|
Mi sembra "la storia infinita":rotfl::rotfl:
|
aahahahhahaha concordo....
|
altra domanda senza aprire un altor post...avendo uno scarico piu piccolo cioe ocn un diametro inferiore rispetto a quello precedente,devo smagrire la carburazione???
|
Non è una regola devi solo provare.
|
ma che scarico hai messo?????quello della 910 aria??
|
no e quello che aveva michele fino a prima di mettere quello nuovo fatto su misura da zocchi...o meglio quello con cui a corso da 3 anni a questa parte...
|
strano che sia tanto stretto....cmq ricorda che in'espansione "normale" per 40 aiuta un 50 sotto...ma se la tua è ulteriormente piccola in alto saran caxxi a tirare......potresti prendere uno per D1 che è buono
|
e quanto costa una marmitta per d1???
|
forse matrixgab cè l'ha ancora,mandagli un pm....o vedi in mercatino...
doresti vendere un sacco di roba che non ti serve intanto!!!! (per il quad forse te lo piazzo) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22. |