![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
come paragone e come se dovessi andarti a fare un giretto a laguna seca con il motone.... In pratica ogni giro ti innamori sempre di più di quella pista. |
Quote:
|
ragazzi ho chiamato in pista...si può correre fino alle 16!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Però saremmo cotti per quell'ora. Io dovrò provare delle pedane normali perche quelle avanzate mi distruggono il piede dx e dopo un paio d'ore nn riesco più a montare in mini. |
Quote:
|
Quote:
si perito meccanico smk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi io ho su ancora le gomme originali... visto che non vorrei correre il rischio di finirle in mezz'ora e perdermi il resto della giornata non è che qualcuno può portarsi dietro delle vecchie gomme? in caso gliele compro! :si:
p.s. le finanze per un treno nuovo per ora scarseggiano... |
ah perchè c'e il rischio di finire le gomme ???
io sono quello con la grc gialla col portanumero bianco e tuta gialla e nera con scritto Panzerfa.. ci si vede |
se sono cinesi sì...
|
io ho appena montato le T41 nuove....e ho cambiato anche le pastiglie dei freni!!
son pronto...arrivo in pista metto il pignone da 7 e parto.... |
di quelle vecchie è rimasto qualcosa?
|
no niente....c'era lo scalino su tutte e due
|
Quote:
|
allora il camper non me lo lascia il babbo.. ha detto che devo fargli una fideussione pari al valore del camper :D vengo in macchina e la tenda mi apposto li sabato!! chi viene il sabato anche?
|
Quote:
però la vedo dura se vengo li la sera. E poi.... metti che mi trovo il massi quando mi sveglio....:asd: |
nfiniti ci mettiamo in fono in fono sull erba non rompi a nessuno.. guarda che al triveneto motard sono in 4 gatti e sono oltretutto fermoni apparte un due!! ma si dai vieni che piu siamo meglio è festeggiamo!! tra l'altro offro da bere per motivi gia detti|! :D:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 31. |