![]() |
devi apgari una roba come 40 euro per il tt....e sei da solo non vanno neanche le pit per il costo altissimo...che poi la strada e uno schifo...quindi consiglio mio lasciate perdere...
|
ma scusa alla riunione non si è parlato anche di costi???????asfalto???????servizi???????
no perchè sono punti importanti per noi amatori che giriamo per offrire spettacolo.già non abbiamo sponsor e mettiamo sempre di tasca nostra...poi ogni volta devi farti la tessera del motoclub+assicurazione e non costa poco se poi ci fan correre per i campi e dobbiamo rischiare pure.........per quest'anno ho già dato con infortunii. se serve facciamo un'altra riunione dove cerco di partecipare e tiro fuori io le palle. che poi è sempre stato:riceviamo l'invito,si paga il minimo giusto per l'assicurazione o niente con scarico responsabilità e almeno che ci offrano il pranzo.................niente...paghi(tanto)corri e stai zitto...vabè. per COLOMBO lo faccio volentieri ma per altri che non conosco neanche regalare soldi non mi sembra il caso............ e mi stò già incaxxxando........... se devo pagare sempre la tessera al motoclub perchè han bisogno di cassa vado a torre che risparmio pure,mi diverto di+ e sono in pista insieme a colleghi! |
a si roby hai perfettamente ragione...ma andra a correre in un evento dove ti chiedono di fare una dismostrazione e in pu devi apgare per farla...beh me ne sto a casa....scusa eh...
|
scusa non ho capito se la pensi come me o dai ragione a loro....
cmq ci stà mettere dei soldi ma quà sembra che i club ne approfittano anche per fare cassa |
no dico che ci sta andare a correre,ma per una dimostrazione dove ciccio mi invita e per correre mi fa pagare,sinceramente no...mi sembra una presa per il c....
|
a ecco....ripeto capisco il minimo per l'evento ma non mi interessa niente di farmi socio al motoclub.......
vediamo le prossime uscite ma se il sistema non cambia vado a torre............................................. .................................................. .................................................. ....................................... |
vooooooooooooooooooooooooooooooglio le foto delle uscite grazie.................
|
per quanto riguarda la fiera,beh...non c ene sono ti sei sdraiato subito...se vuoi ho le altre...di bertiolo...
|
si certo!!!!!
prossime uscite degne?? |
allora prossime uscite ce alle manifatture l'8 maggio...io l'1 mi sono divertito...ha un buon asfalto...
|
ok,vediamo se il fisico consente
|
io ci sonoooooo
|
Avverto che oltre all'8 maggio domenica alle manifatture di gemona ci sara anche il 7 maggio sabato cioe il giorno prima dalle 16 alle 19 sempre alle manifatture...
|
sabato ho il papa che viene a trovarmi......e poi sono in malattia....per domenica penso di presentarmi.....però devo passare al bep's a prendere la visiera nuova..qualcuno in zona riesce a passare a prendermela??:rotfl:,casco AXO STEALTH II se non sbaglio........................
http://www.automotomania.com/store/m...th-rosso_2.jpg |
rinnovo l'invito per oggi 7 maggio per correre alle manifatture a gemona...divertimento assicurato...
|
carica un pò di foto di bertiolo quì magari...visto che non riusciamo a passarcele in chiavetta
|
appena ho 5 minuti....promesso...sono un po incasinato che son dietro a comprare casa... a stento riesco a leggere sul forum se ci sono novita...
|
per venzone...non è che per correre ci vuole sempre la tessera del motoclub da fare al momento??no perchè se è così io+di10€ per partecipare non ce li metto...mi sono rotto di pagare fior di dindini per niente...già mi devo fare un botto di km....
|
rieeeccoci...allora confermato 15/05/2011 cioe questa domenica...presso centro auto fuoristrada (concessionaria hyundai) da mattinaalle 9 fino a sera 19 circa....non mancate...io personalmente so oltre ai soliti vengono 5/6 new entry tutti con blata replica ,quindi teoricamente dovremmo essere 13/14....magari se date conferma delle presenza cosi avverto...
|
io spero di si....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 28. |