![]() |
Quote:
|
Roby balordo non salti più un weekend a codogno?!?!?! ti stai allenando per la prima del WLB???!!! sei riuscito a strappare un 42??
Comunque comunico ufficialmente che il Ciuppirex sarà presente per la prima del WLB. |
Quote:
Per il cavalletto mi sto attrezzando!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
Quote:
Pede non contare la prima uscita come un vero e propio banco di prova serve un po di tempo a riprendere i ritmi gli automatismi etc ...anche io giravo piu piano che l'anno scorso ... Pero ti ripeto smolla sti freni ..la mini non deve inchiodare specialmente dietro per me e giusto quando tirandolo a piu non posso la ruota cmq non si blocca, se no ogni volta che fai una curva ti ritrovi piantato perche hai frenato troppo e poi perdi una marea di tempo per ripartire in piu anche tu sei un peso piuma e quindi e anche peggio la cosa |
Quote:
basta con i funghi allucinogeni roberto!!! |
Quote:
|
come l'anno scorso.....
si avvicina l'evento che tutti aspettiamo....eh.....hi hi hi....tacccccc il meteo è sempre lo stesso:lol1: ahahahahahha |
Quote:
|
Ricordo a chi non lo avesse già fatto, che oggi si chiudono le iscrizioni degli Junior e dei Team.
|
io farò la danza del sole tutta la settimana ci si vede domenica
|
addirittura neve nel pomeriggio...ottimo direi:temporale:
|
Quote:
|
nooooooooooo, è la nube fantozziana !!!!!!
proveremo tutti insieme a soffiarla via ... o magari lo faremo fare al Dossi-president, che con le esalazioni di birra la estingue subito ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Danza_del_sole |
voi non vi immaginate che porcheria l'asfalto di codogno con la pioggia....!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 43. |