Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° gara WLB Tour 2011 - 20/03 Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/92212-1-gara-wlb-tour-2011-20-03-codogno.html)

sempreintempo 14-03-11 09: 40

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1283973)
Ma c'eri anche tu??? Ho visto il genovese e il guerry, che oltretutto faceva finta di zoppicare per non scoprire le sue carte:lol1:

cieeeero ciiiero...il Guerro non ha piu' l'eta' per dipingere sull'asfalto a gomme finite, ..... le sue carte sono coperte da un telo giallo/nero in un angolo dell'officina off limit, dove nessuno e' ancora riuscito a dar una sbirciatina, anzi qui si dice che il Guerri che si e' visto in pista zoppicante non sia quello vero....:rotfl:

ciuppirex 14-03-11 11: 18

Roby balordo non salti più un weekend a codogno?!?!?! ti stai allenando per la prima del WLB???!!! sei riuscito a strappare un 42??

Comunque comunico ufficialmente che il Ciuppirex sarà presente per la prima del WLB.

pedezootv 14-03-11 11: 53

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1283793)
A te ti leghiamo dietro la moto e ti tiriamo quest'anno:smt155.....ascolta i consigli del Panzer e molla sti freni vedrai che i tempi arrivano.......

P.S. comincia a costruire un bel cavalletto idraulico per tirare su la moto ...ho la schiena a pezzi.....:temporale:

Grazie Tione,ma visti i problemi e....soprattutto i tempi della prima uscita quest'anno più che una corda da traino serve un vero e proprio "rimorchiatore da nave" per tenervi la ruota!!!!

Per il cavalletto mi sto attrezzando!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

sempreintempo 14-03-11 11: 53

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1284020)
Roby balordo non salti più un weekend a codogno?!?!?! ti stai allenando per la prima del WLB???!!! sei riuscito a strappare un 42??

Comunque comunico ufficialmente che il Ciuppirex sarà presente per la prima del WLB.

seeeeeeee io quarantadue......???? ho provato ad esprimere un desiderio ma il genio e' in ferie (o se non e' morto nella lampada)...ma non s'avvera!!!! ma per il wlb mi bastera finire in piedi...!!! cosa assai difficile ! ! !:rotfl:

tia 14-03-11 12: 42

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1284033)
Grazie Tione,ma visti i problemi e....soprattutto i tempi della prima uscita quest'anno più che una corda da traino serve un vero e proprio "rimorchiatore da nave" per tenervi la ruota!!!!

Per il cavalletto mi sto attrezzando!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Pede non contare la prima uscita come un vero e propio banco di prova serve un po di tempo a riprendere i ritmi gli automatismi etc ...anche io giravo piu piano che l'anno scorso ...
Pero ti ripeto smolla sti freni ..la mini non deve inchiodare specialmente dietro per me e giusto quando tirandolo a piu non posso la ruota cmq non si blocca, se no ogni volta che fai una curva ti ritrovi piantato perche hai frenato troppo e poi perdi una marea di tempo per ripartire in piu anche tu sei un peso piuma e quindi e anche peggio la cosa

manara 14-03-11 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1283992)
cieeeero ciiiero...il Guerro non ha piu' l'eta' per dipingere sull'asfalto a gomme finite, ..... le sue carte sono coperte da un telo giallo/nero in un angolo dell'officina off limit, dove nessuno e' ancora riuscito a dar una sbirciatina, anzi qui si dice che il Guerri che si e' visto in pista zoppicante non sia quello vero....:rotfl:

basta con i funghi allucinogeni roberto!!!

ciuppirex 14-03-11 14: 16

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1284094)
basta con i funghi allucinogeni roberto!!!

Non sono i funghi guerri!! è l'acqua distillata!!!!!!!

TOGIFUMI 14-03-11 22: 32

come l'anno scorso.....
si avvicina l'evento che tutti aspettiamo....eh.....hi hi hi....tacccccc
il meteo è sempre lo stesso:lol1: ahahahahahha

Wheeling#69 15-03-11 09: 46

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1284398)
come l'anno scorso.....

Beh, mio caro togi, avremo qualche possibilità in più di finire in batteria 1 :lol1:

Wheeling#69 15-03-11 09: 47

Ricordo a chi non lo avesse già fatto, che oggi si chiudono le iscrizioni degli Junior e dei Team.

dm46 15-03-11 09: 57

io farò la danza del sole tutta la settimana ci si vede domenica

Panzer 15-03-11 12: 47

addirittura neve nel pomeriggio...ottimo direi:temporale:

giuse#155 15-03-11 12: 49

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1284551)
addirittura neve nel pomeriggio...ottimo direi:temporale:

l'ho visto anch'io ma non gli credo, anche se ho già preparato il sale grosso

INTRO 75 15-03-11 12: 56

nooooooooooo, è la nube fantozziana !!!!!!
proveremo tutti insieme a soffiarla via ...
o magari lo faremo fare al Dossi-president, che con le esalazioni di birra la estingue subito ...

SUPER 15-03-11 13: 37

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1284553)
l'ho visto anch'io ma non gli credo, anche se ho già preparato il sale grosso

Neveee ? no va beh, ma che meteo guardate? io ho visto solo pioggia da sabato a lunedi, qundi...prepariamo le rain :smt136

capigat73 15-03-11 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1284398)
come l'anno scorso.....

e speriamo che sia come lo scorso anno che dopo previsioni funeste ha retto per tutta la giornata

Tucatucacincilla 15-03-11 17: 44

Quote:

Originariamente inviata da capigat73 (Messaggio 1284584)
e speriamo che sia come lo scorso anno che dopo previsioni funeste ha retto per tutta la giornata

esatto alla faccia di tutti questi gufi!!!

lubex17 15-03-11 18: 08

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1284667)
esatto alla faccia di tutti questi gufi!!!

speriamo che il tempo ci vorrà bene......sarà la mia prima gara nel wlb e sinceramente non mi va di nuotare!!!cmq leggendo qui non so chi si presterà a fare la danza del sole:rotfl:
http://it.wikipedia.org/wiki/Danza_del_sole

aster76 15-03-11 18: 41

voi non vi immaginate che porcheria l'asfalto di codogno con la pioggia....!!!

Tucatucacincilla 15-03-11 19: 52

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1284691)
voi non vi immaginate che porcheria l'asfalto di codogno con la pioggia....!!!

si questo è vero... nei parcheggi invece anche con le slick si andava bene!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 43.