![]() |
Quote:
|
Riky
Allora ti metto in C ????? il numero ???
Ciao bello, la tua morosa ???? |
ragazzi per il week end si prevede tempo e temperature buone!!!!!!!!!!!!!:smt124:smt124:smt124:smt124:mot o::moto::moto::moto::lingua::lingua::lingua:
ci vediamo domenica, Marco.:smt121 |
per franco
e se la ALVA RACING TEAM mette in palio un trofeo ? a chi lo assegno ? al giro + veloce ? alla moto + bella ? al peggior tempo ? al gruppo + numeroso ? a chi arriva da + lontano ? franco attendo risposta al telefono ho poco tempo per l'etichetta ciao ezio www.alvaracingteam.org |
Quote:
"al peggior tempo" é un tipo di premio molto simpatico, ma dipende dal trofeo che metti in palio! Non vorrei che poi tutti si mettano a bigollenare... perché avevi messo come premio un bacio da una delle tue famose "umbrella girls" :rotfl::lol1: |
siccome ci sono altri premi abbiamo deciso che ci sarà un trofeo ALVA RACIMG TEAM per chi ha stabilito il miglior tempo sul giro secco
ciao ezio |
eccomi, sono appena tornato da codogno, oggi già tanta gente in pista a provare, anche se nuvoloso non è stata una brutta giornata e si girava forte, la pista è in perfette condizioni.
ora vi aspetto tutti quanti domani mattinaaaa:smt124:smt124:smt124 Ciao a tutti a domani:smt136 |
Auto già caricata, sveglia alle 07:00, ci vediamo in pista!
|
Io,mio fratello, felice, dimitri presenti, passador e bugatti non vengono.....
|
Quote:
|
peccato che sono fuori allenamento altr serai stato anche io dei vostri..
|
A che ora cominciano le gare???
|
Quote:
Quote:
I missilini siano clementi e gentili senza causare brutti incidenti, dato che siamo presenti tutti per divertirci.... :smt121 Del resto, noi in seconda linea cercheremo di fare buona bagarre all'insegna del divertimento... tanto chi sta dietro a lorooo....... Per quanto riguarda la pista, ragazzi io mercoledì ero a provare, e con 6° l'asfalto non era dei migliori... la strizza di volare e rifarmi la moto era tanta!! Speriamo domani che il sole ci scaldi tutti quanti, ma soprattutto l'asfalto... se ne vedranno delle belle!!! :lol1: |
oggi prima giornata con la M2.. moto molto bella e ottime impressioni ma domani mi tocca saltare.. io e babbia-sco siamo quasi rispettivamente zio e papa!!! :)
buon divertimento a tutti! |
Sono appena rietrato a casa da una giornata veramente bella.
Un ringraziamento a tutti gli organizzatori, in modo particolare a Franco! :smt136:1st::smt136 |
Max77
Ti ringrazio Max, sempre gentile, ma non tutto è filato liscio, pecchimo ancora su alcune cose e me ne scuso, cercheremo di migliorare.
Comunque la giornata è stata bellissima, tanti partecipanti e belle bagarre, nessuno si è fatto male e sicuramente questo è positivo, grazie a tutti della bella giornata, un ringraziamento anche al gestore dell'impianto sempre molto disponibile e agli aiutanti in campo. Un saluto a tutti, Franco. |
Bellissima giornata oggi , buoni anche i risultati , gara 1 con un bel 2 posto , gara 2 invece e stato sfortunato perche' a 4 giri dalla fine quando era in bagare con il 2 e 3 purtroppo e' caduto comunque sia andata e ' andato forte avanti cosi........
|
E' stata una bella giornata, mancava davvero un pò di divertimeto sano come questo.... :si:
Bel tempo, sole, e tanti amici con cui ridere e correre assieme! |
Quote:
ahhhh..... qui' scatta la "tirata di orecchie"!!! :lol1: bisogna definire meglio le categorie per un'amatoriale e altre "piccole cose" importanti... comunque grazie per la giornata!! :si: Quote:
dispiace solo per un banalissimo problema a: scalzo.... con un paio di helicoil si sitema tutto!! al nostro amico mono che ha disintegrato una frizione in gara... ma ci ha dato veramente di brutto per tenere a bada i "licenziati"!!!! al gatto che ha trippaco con la carburazione. poi il sottoscritto che deve "elaborare il manico"... mi son sentito dire che la mia moto, in mano a me e' sprecata....hahahahaha!!! manca un unico consiglio ad alex... stai piu' rilassato e concentrato su quello che fai, vedrai che le cose riescono sempre!!! ....comunque stiamo migliorando!!:si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 16. |