Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Iniziate a prepararvi ...e che ENDURANCE SIA (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/90241-iniziate-prepararvi-e-che-endurance-sia.html)

simo748s 29-06-11 11: 38

ok ok, dalle 7 di sabato sera potrei anche partire per venirvi a trovare, perl'ora di cena(circa le 20:30) son a tavola con voi..
basta che non mi invadete casa :lol1:

per la tenda,avoglia se si può mettere :si:
chiedi a Minigiò, che lui si è innamorato di questo posto http://www.toyotaclubitalia.it/forum...s2/mf_lust.gif
però dice che la notte è meglio mettersi sotto la tettotia del barretto per evitare che l'umidità ti mangi, però c'è da dire che ora son altri tempi e tutt'altre temperature :si:

Tucatucacincilla 29-06-11 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1324031)
ok ok, dalle 7 di sabato sera potrei anche partire per venirvi a trovare, perl'ora di cena(circa le 20:30) son a tavola con voi..
basta che non mi invadete casa :lol1:

per la tenda,avoglia se si può mettere :si:
chiedi a Minigiò, che lui si è innamorato di questo posto Immagine

però dice che la notte è meglio mettersi sotto la tettotia del barretto per evitare che l'umidità ti mangi, però c'è da dire che ora son altri tempi e tutt'altre temperature :si:

:rotfl: è bastata una minaccia di invasione da parte di un non ben definito numero di persone a convincerti??? :lol1:
la tenda no problem... sopra c'è il telo impermeabile! :si:

simo748s 29-06-11 12: 09

è solo un'opera di convincimento per una NON invasione, perchè sabato sera ho un matrimonio, e spero che per i primi di agosto di essere gia fuori malattia,anche se la vedo dura :doh: :doh:
fino a sabato ancora non posso poggiare il piede dandogli carico :doh: :doh:

Griz #19 29-06-11 14: 35

La Marcia su GUALDO!!! Partirono da Cascia 12000 giovani eroi e tornarono in 12001..Ad attenderli un lungo tappeto rosso steso al cospetto del nostro RE De Lispis Simonibus, ad accogliero una tavola imbandita con tanto di magliale grasso, per il ritorno del figlio al Prodigo...Ad un tratto si aprì il rettilinedo del tranguardo in due, e dai bassifondi della terrà spuntò una moto fiammente, e cos' il nostro RE tolse il suo mantello, si armò di Casco e Tuta ed iniziò la sua inarrestabile gara...4 Ore ininterrotte, fiaccole scintille e saette dal suo motore, fin quando non sventolà la bandiera a quadri bianca e nera a determinare la fine delle ostilità De Lispis Simonibus, l'immortale invincibile inarrestabile imprendibile RE vinse così la guerra dei Centauri :moto::moto::moto::moto::moto::moto:

Riketto #10 29-06-11 14: 40

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1324101)
La Marcia su GUALDO!!! Partirono da Cascia 12000 giovani eroi e tornarono in 12001..Ad attenderli un lungo tappeto rosso steso al cospetto del nostro RE De Lispis Simonibus, ad accogliero una tavola imbandita con tanto di magliale grasso, per il ritorno del figlio al Prodigo...Ad un tratto si aprì il rettilinedo del tranguardo in due, e dai bassifondi della terrà spuntò una moto fiammente, e cos' il nostro RE tolse il suo mantello, si armò di Casco e Tuta ed iniziò la sua inarrestabile gara...4 Ore ininterrotte, fiaccole scintille e saette dal suo motore, fin quando non sventolà la bandiera a quadri bianca e nera a determinare la fine delle ostilità De Lispis Simonibus, l'immortale invincibile inarrestabile imprendibile RE vinse così la guerra dei Centauri :moto::moto::moto::moto::moto::moto:

....che fantasia....

simo748s 29-06-11 15: 16

Oh, Cri, ma stai bene??? :smt107:smt107:smt107

crash 29-06-11 15: 31

Quote:

ossignur e m@ronna s@ntissima.... da che razza di gente mi son lasciato ingarburgliare:lol1::lol1:
Mi pare cmq che ste temperature altissime di sti giorni stanno mietendo vittime in tutt'Italia :rotfl::rotfl::rotfl:

simo748s 29-06-11 15: 41

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1324121)
ossignur e m@ronna s@ntissima.... da che razza di gente mi son lasciato ingarburgliare:lol1::lol1:
Mi pare cmq che ste temperature altissime di sti giorni stanno mietendo vittime in tutt'Italia :rotfl::rotfl::rotfl:

crash, ti seguo a ruota :D :D

io comincio ad aver paura di Griz, se fosse un pò più piccolino, tanto tanto...ma da un bisonte come lui :lol1: :lol1:

minigiò 29-06-11 16: 05

Tuca-ncello.. vai tranc con la tenda.. adesso si può dormire anche a torso nudo.. (se non fosse x le zanze).. :lol1:

Il Griz è ispirato.. Questa la vogliamo recitata al microfono.. come se fosse il saggio di fine scuola.. materna.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:si: :nospam:

Tucatucacincilla 29-06-11 16: 36

Quote:

hahahahah grandissimo!!!:rotfl:
dopo questa, sarò sicuramente presente!!!:lol1:
5 giorni in umbria!:lol1:

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1324125)
crash, ti seguo a ruota :D :D

io comincio ad aver paura di Griz, se fosse un pò più piccolino, tanto tanto...ma da un bisonte come lui :lol1: :lol1:

in pm griz mi ha ufficialmente assoldato... ora non hai più scuse altrimenti te la vedrai con me e con lui!!! :lingua:
non so lui come sia di fisico... ma i miei 95kg possono essere convincenti!!!:rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1324133)
Tuca-ncello.. vai tranc con la tenda.. adesso si può dormire anche a torso nudo.. (se non fosse x le zanze).. :lol1:

Il Griz è ispirato.. Questa la vogliamo recitata al microfono.. come se fosse il saggio di fine scuola.. materna.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :si: :nospam:

bene gio!aggiudicata tenda da venerdi sera a domenica sera!

simo748s 29-06-11 16: 47

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1324149)
hahahahah grandissimo!!!:rotfl:
dopo questa, sarò sicuramente presente!!!:lol1:
5 giorni in umbria!:lol1:

in pm griz mi ha ufficialmente assoldato... ora non hai più scuse altrimenti te la vedrai con me e con lui!!! :lingua:
non so lui come sia di fisico... ma i miei 95kg possono essere convincenti!!!:rotfl:

ok ok, io vado in vacanza da qualche parte!!!ovviamente non vi dico dove :lingua:
se anche tu fai 95 kg, non è che state tanto lontano, forze Griz è un pò più alto di te, ma guarda le foto che ha ricevuto a pomposa dal cannocchiale di Ferro e da li capirai quanto è GROSSO!!!

minigiò 29-06-11 16: 56

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1324149)
bene gio!aggiudicata tenda da venerdi sera a domenica sera!

Ottimo Trucca.. ah dimenticavo.. col buio bisogna fare guardia.. i cinghiali e i lupi la notte si annoiano e vengono a trovarci.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ovviamente preferiranno sempre il più tondetto della compagnia.. :lol1: :lol1: :lol1: .. e anche stavolta son salvo.. :asd: ..Forse la puoi scampare se ti metti vicino al Griz e Andre.. :smt121

:nospam:

simo748s 29-06-11 17: 10

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1324159)
Ottimo Trucca.. ah dimenticavo.. col buio bisogna fare guardia.. i cinghiali e i lupi la notte si annoiano e vengono a trovarci.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ovviamente preferiranno sempre il più tondetto della compagnia.. :lol1: :lol1: :lol1: .. e anche stavolta son salvo.. :asd: ..Forse la puoi scampare se ti metti vicino al Griz e Andre.. :smt121

:nospam:

secondo me si mettono a fare la conta i cinghiali, perchè sono a pari armi :lol1:e poi mica è detto che il cinghiale è solo, quindi tra il trucca trucca,Griz e Andrea(non so chi sia :D) ne potrebbe anche capitare uno a testa hihihih

minigiò 29-06-11 17: 34

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1324168)
secondo me si mettono a fare la conta i cinghiali, perchè sono a pari armi :lol1:e poi mica è detto che il cinghiale è solo, quindi tra il trucca trucca,Griz e Andrea(non so chi sia :D) ne potrebbe anche capitare uno a testa hihihih

Già già.. :lol1: ..noi ci ingrassiamo a grigliate di giorno.. di notte i cighi si ingrassano con noi.... poi li prendono e finiscono di nuovo sulla griglia.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Una ruota che gira.. come in moto daltronde.. :nospam: :asd:

simo748s 29-06-11 18: 01

gira che te rigira sempre li si va a finire......

grigliate e ruote che girano...:lol1:

crash 29-06-11 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1324174)
Già già.. :lol1: ..noi ci ingrassiamo a grigliate di giorno.. di notte i cighi si ingrassano con noi.... poi li prendono e finiscono di nuovo sulla griglia.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Una ruota che gira.. come in moto daltronde.. :nospam: :asd:

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1324186)
gira che te rigira sempre li si va a finire......

grigliate e ruote che girano...:lol1:

ho capito...... é il caldo :lol1:
Cmq ne avranno da magná sti cinghialotti allora quel weekend... tra me e Tuca et il Griz (chi é Andrea?) s'arriva tranquillamente a 300kg:rotfl::1st:

simo748s 29-06-11 18: 41

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1324197)
Cmq ne avranno da magná sti cinghialotti allora quel weekend... tra me e Tuca et il Griz (chi é Andrea?) s'arriva tranquillamente a 300kg:rotfl::1st:

mesà che in 4 arrivate quasi a 400 kg :lol1: http://www.migliorforum.com/endurist...tardinside.gif

Griz #19 29-06-11 18: 46

Tucaaaaa...io 94,100 vestito!!!Mi son pesato oggi sulla bascola elettronica della linea di imballaggio dell'azinenda dove lavoro :lol1::lol1::lol1:

Cavolo ci vogliono due Simo per fare uno tra me te ed il Gunthi!!!

Però quando ti accostano quelle belle bistecche profumate con un bel rosso...Eh...come fai a resistere ??

NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI L'ENDURANCEEEEE

Tucatucacincilla 29-06-11 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1324197)

secondo me non ci fanno entrare in umbria per evitare il rischio estinzione cinghiali!!!:rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1324207)
Tucaaaaa...io 94,100 vestito!!!Mi son pesato oggi sulla bascola elettronica della linea di imballaggio dell'azinenda dove lavoro :lol1::lol1::lol1:

Cavolo ci vogliono due Simo per fare uno tra me te ed il Gunthi!!!

Però quando ti accostano quelle belle bistecche profumate con un bel rosso...Eh...come fai a resistere ??

NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI L'ENDURANCEEEEE

hahahaha allora siamo uguali!
:sbav: non disprezzo nemmeno formaggi o dolci tipici! :lol1:
come una sera in sardegna che con gli amici ci siamo messi a mangiare pecorino e nutella!:rotfl:

comunque... tornando in tema... c'è tutto come docce, bagni, bar???ora cerco bene info sulla pista :si:

simo748s 29-06-11 21: 28

ragazzuoli, il caro Griz, si sta facendo il giro di costruttori,rivenditori,meccanici,.....per tirar su un pò di bei premi da mettere in palio ;)
intanto abbiamo STAMAS e VRT e GENTILI RACING :si:
poi man mano che riceviamo conferme aggiorniamo pure il primo topic di questa discussione :si:
http://i51.tinypic.com/28l4e1t.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02.