![]() |
ok ok, dalle 7 di sabato sera potrei anche partire per venirvi a trovare, perl'ora di cena(circa le 20:30) son a tavola con voi..
basta che non mi invadete casa :lol1: per la tenda,avoglia se si può mettere :si: chiedi a Minigiò, che lui si è innamorato di questo posto http://www.toyotaclubitalia.it/forum...s2/mf_lust.gif però dice che la notte è meglio mettersi sotto la tettotia del barretto per evitare che l'umidità ti mangi, però c'è da dire che ora son altri tempi e tutt'altre temperature :si: |
Quote:
la tenda no problem... sopra c'è il telo impermeabile! :si: |
è solo un'opera di convincimento per una NON invasione, perchè sabato sera ho un matrimonio, e spero che per i primi di agosto di essere gia fuori malattia,anche se la vedo dura :doh: :doh:
fino a sabato ancora non posso poggiare il piede dandogli carico :doh: :doh: |
La Marcia su GUALDO!!! Partirono da Cascia 12000 giovani eroi e tornarono in 12001..Ad attenderli un lungo tappeto rosso steso al cospetto del nostro RE De Lispis Simonibus, ad accogliero una tavola imbandita con tanto di magliale grasso, per il ritorno del figlio al Prodigo...Ad un tratto si aprì il rettilinedo del tranguardo in due, e dai bassifondi della terrà spuntò una moto fiammente, e cos' il nostro RE tolse il suo mantello, si armò di Casco e Tuta ed iniziò la sua inarrestabile gara...4 Ore ininterrotte, fiaccole scintille e saette dal suo motore, fin quando non sventolà la bandiera a quadri bianca e nera a determinare la fine delle ostilità De Lispis Simonibus, l'immortale invincibile inarrestabile imprendibile RE vinse così la guerra dei Centauri :moto::moto::moto::moto::moto::moto:
|
Quote:
|
Oh, Cri, ma stai bene??? :smt107:smt107:smt107
|
Quote:
Mi pare cmq che ste temperature altissime di sti giorni stanno mietendo vittime in tutt'Italia :rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
io comincio ad aver paura di Griz, se fosse un pò più piccolino, tanto tanto...ma da un bisonte come lui :lol1: :lol1: |
Tuca-ncello.. vai tranc con la tenda.. adesso si può dormire anche a torso nudo.. (se non fosse x le zanze).. :lol1:
Il Griz è ispirato.. Questa la vogliamo recitata al microfono.. come se fosse il saggio di fine scuola.. materna.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :si: :nospam: |
Quote:
dopo questa, sarò sicuramente presente!!!:lol1: 5 giorni in umbria!:lol1: Quote:
non so lui come sia di fisico... ma i miei 95kg possono essere convincenti!!!:rotfl: Quote:
|
Quote:
se anche tu fai 95 kg, non è che state tanto lontano, forze Griz è un pò più alto di te, ma guarda le foto che ha ricevuto a pomposa dal cannocchiale di Ferro e da li capirai quanto è GROSSO!!! |
Quote:
Ovviamente preferiranno sempre il più tondetto della compagnia.. :lol1: :lol1: :lol1: .. e anche stavolta son salvo.. :asd: ..Forse la puoi scampare se ti metti vicino al Griz e Andre.. :smt121 :nospam: |
Quote:
|
Quote:
Una ruota che gira.. come in moto daltronde.. :nospam: :asd: |
gira che te rigira sempre li si va a finire......
grigliate e ruote che girano...:lol1: |
Quote:
Quote:
Cmq ne avranno da magná sti cinghialotti allora quel weekend... tra me e Tuca et il Griz (chi é Andrea?) s'arriva tranquillamente a 300kg:rotfl::1st: |
Quote:
|
Tucaaaaa...io 94,100 vestito!!!Mi son pesato oggi sulla bascola elettronica della linea di imballaggio dell'azinenda dove lavoro :lol1::lol1::lol1:
Cavolo ci vogliono due Simo per fare uno tra me te ed il Gunthi!!! Però quando ti accostano quelle belle bistecche profumate con un bel rosso...Eh...come fai a resistere ?? NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI L'ENDURANCEEEEE |
Quote:
Quote:
:sbav: non disprezzo nemmeno formaggi o dolci tipici! :lol1: come una sera in sardegna che con gli amici ci siamo messi a mangiare pecorino e nutella!:rotfl: comunque... tornando in tema... c'è tutto come docce, bagni, bar???ora cerco bene info sulla pista :si: |
ragazzuoli, il caro Griz, si sta facendo il giro di costruttori,rivenditori,meccanici,.....per tirar su un pò di bei premi da mettere in palio ;)
intanto abbiamo STAMAS e VRT e GENTILI RACING :si: poi man mano che riceviamo conferme aggiorniamo pure il primo topic di questa discussione :si: http://i51.tinypic.com/28l4e1t.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02. |