![]() |
però te metti il pacco lamellare in posizione standard?
|
Quote:
ho studiato a lungo la possibilità di girarlo e c'ho pure fatto delle prove, alla fine meglio lasciarlo in quella posizione. |
Quote:
|
farò delle prove, ma ormai ho quasi finito il collettore per tenerlo girato.
comunque adesso lo squish è a 0.50mm nel punto più basso e 0.75mm nel punto più alto. è un pò esagerato? |
Ke tipo di collettore stai facendo?
|
quando lo finisco metto le foto:si:
ho dovuto spessorare la candela perchè l' elettrodo di massa toccava il pistone al PMS. la candela effetivamente sporgeva un pò troppo in camera di scoppio anche prima |
salve! che corona mi consigliereste di prendere? adesso monto una z68 e un pignone z7.
io vorrei aumentare un pò la velocità massima visto che la pista che devo andare ha 2 rettilinei. una corona da 66 denti come la vedete? dopo riuscirò a tirarlo tutto quel rapporto? |
bhe 7 68 sei lunghissimo! in che pista giri???
|
ma dove giri??in autostrada??o a nardò??
metti un pignone da 6 con corona da 68.di solito và bene quasi dappertutto.. |
azzo! quindi 7-68 sono lunghissimi prendo una corona da 70?
|
Io ti consiglierei comunque di provare il 7-68, in base a quello vedi come si comporta la mini sui rettilinei e deciderai di conseguenza di quanto aumentare i denti della corona o diminuire il pignone di 1 dente
|
ho comprato la corona da 70 denti, in caso alzerò la fase di scarico a 180°-185°.
|
Il collettore lo hai finito?
|
si ma alla fine ne ho preso uno nuovo e ho fatto prima :asd:
ho un problema con il nuovo collettore. l' anello in plastica che c' è sul carburatore è troppo stretto e non si infila sul collettore. qualcuno ha qualche rimedio? consigli? provo ad allargare l' anello in plastica? |
Quote:
|
no no neanche sforzando entra, vabbè mi inventerò qualcosa domani. si il pacco lo monto normale per adesso:si:
|
ho un problema alla mini. monto un getto da 64 e il motore parte al primo al colpo ma non appena entra in temperatura non riesce a salire di giri anche con piccole aperture del gas. ho provato a montare un 56 e fa lo stesso scherzetto. come candela monto una ngk, la bobina è a 0.25mm dal volano. cosa può essere?
|
credo che sia molto piccolo come getto...dovresti provare un 95 almeno secondo me...
|
bon ho risolto, ho messo un getto da 58, pulito il serbatoio che era un pò sporco e adesso gira bene e la candela è nocciola:si:
|
suba sullo sha sono l'unico che monta un 95.. nn ho capito come fanno gli altri a montare un 58
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 20. |