![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
altrimenti un giro di pista in mutante......:lingua: ps. raga a che ora scendete?????? |
:smt136:lingua::lingua:
Quote:
|
qualcosina sull' R4
l'R4 che ho è l'850, anno '78.. è rimasta per molti anni ferma in un pollaio.. le galline distrussero i sedili e alla riattivazione vennero sostituiti con quelli della versione Safari.. (quest'anno ho trovato e rimesso gli originali). Ferma ancora dal '97 al '07.. e poi riattivata da me.. (dopo 10 anni di stop misi la benzina e batteria ed è partita.. mi è cascata la mascella.. quasi non ci credevo..). Rifatto il fondo lamiera anteriore e installato il gpl. Ora è a quota 260.000 km circa con motore rifatto (cilindri e camice) 60.000 km fa. In giro con la mini in due anni ci ho fatto 50000 km spingendomi anche in Toscana (sempre e solo per strade normali) e in Slovenia (Koper/Capodistria). Non vuole saperne di mollare.. e io nemmeno.. :lol1:
Detto questo: spero che domani parta.. ha la batteria un po' sotto le scarpe.. :trattore: :smt121 Grazie a voi raga.. ci vediamo domani.. salvo tempeste e rinvii.. conto di riuscire ad arrivare.. :nospam: |
Quote:
Anche se Cattolica é saltata, la dolce metá ha detto "njet" ad eventuali alternative minimotistiche:smt155 ma ognitanto bisogna accontentarla, pare :smt121 auguri di buon natale a tutti gli amici del WLB..... anche da parte di David:smt136:si: |
Quote:
Vi aspettiamo presto.. :bye: p.s.: per la befana vorrei esserci a Cattolica.. ma x le 8:00 là non ho ancora un piano.. :smt121 ..ci potrebbe essere qualcuno in zona disposto ad ospitare sabato sera un rom come me??? :lol1: |
Quote:
hahahaha....bella giuseee!! |
:smt149:neve::clap:tanti auguri si NATALE:lingua::smt136:smt124:si::inferno:
|
Quote:
|
ciao ragazzacci domani divertitevi vi auguro serene feste....:lol1:
|
.....mi sà che domani lascio la mini a casa...se riesco vengo a conoscere un pò di "pirati" :si:..ma qualche "eroe" gira?:moto:
|
se raga... qua' tra un po nevica, va a finire che non mi muovo neanche da casa!!
|
Auguri a tutti i Pirati da William e pronti per un 2011 con il botto
Mi raccomando DOS prepara bene la squadra che ci vogliono fare neri il prossimo anno AUGURONI A TUTTI |
Quote:
|
tantissimi auguri anche da parte nostra, peccato non esserci.auguroni a tutti i pirati
|
Doss.. raga.. che si fa ???
Il meteo mette neve debole in centro-nord Lombardia e neve debole in bassa Lombardia a partire dalle 16:00. Io arrivo anche.. basta che non mi lasciate solo col Doss a bere birre.. se no non torno più a casa.. :lol1: Allora chi c'è ??? ----------------- Ciao biondo.. felice di risentirti.. Beh dai se vieni anche tu saremmo già in tre.. manca solo almeno il quarto.. per completare la griglia.. da bar.. :nospam: Comunque sia: TANTI CARI AUGURONI A TUTTIIIIIIIIIIII >>>>>>>>>> NATALE CON I TUOI.. IN PISTA.. SON CAVOLI TUOIIIII.. :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
Tra un po' scendo dal cammello e cerco di fargliela capire.. :lol1: Dai.. ci si vede verso le 14:00 in pista !!!!! :nospam: A dopo.. thanks >>>>>>>>>>> :si: |
ragazzi oggi non riesco a venire mi spiace :(. Faccio gli auguri di buon natale a tutti da qui :si:
|
Partoooooooooo >>>>>> :trattore:
Se oggi non girano mini.. si pista con l'R4... :smt121 Sono attrezzato anche con microcam... pistata di Natale.. :lol1: Doss.. mi fai da copilota vero??? :si: Preparami un campari.. doppioooooooooooo... :rotfl: :nospam: :nospam: :nospam: |
ci vediamo verso le 14 con qualsiasi situazione atmosferica.. :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 17. |