![]() |
brutte notizie x sks.....non ci sarò :( forse verrà la tribù....
|
Quote:
non puoi farmi questo! :( |
Ma no Sks non puoi non esserciiiiiii.. pensavo portassi anche il ciafaus nella cat. prototipi :)
Pro scusa... ho visto che gia' una trentina di piloti sono iscritti... sapresti dirmi circa quante cina aria e h20 ci sono? tnx 1k! :si: |
Quote:
niente mini :( troppo da fare :cry: |
se c è ancora posto ci sarebbero 2 miei amici che si vogliono aggiungere uno nella cat cina ad aria e l altro ita acqua
|
Quote:
ciausss. |
iscrizione
Quote:
la scheda compilata te lo già mandata completa di ricevuta del bonifico all indirizzo e mail segnalato sul foglio d'iscrizione sia per me che per mio cugino nelle seguenti categorie io categoria P mio cugino Categoria B |
conferma
Quote:
ciao mi confermi anche la mi d'iscrizione e quella di mio cugino Grazie:3rd: |
Quote:
DTM e cugino confermati! Ci si vede alla gara, ciausss. |
iscrizione
Quote:
in caso non ti sia arrivata l'email salvati l'immagine dell'iscrizione da qui |
Sbrigatevi ragazzi che c'è solo più una settimana per preiscriversi e siamo già più di trentacinque!
ciausss. |
Gara
come potete vedere noi abbiamo già iniziato ad allenarci :D
[img=http://img50.imageshack.us/img50/5066/pista22222553ym.th.jpg] |
:D Grande DTM tienilo dietro quello :asd:
Pro come siamo a cina aria? Io spero che mi arrivi in tempo il pistone |
Per ciò che riguarda le divisioni tra categorie siamo abbastanza equilibrati (meno male!) gli iscritti attuali sono equamente ripartiti
(siamo già a 40!) |
ma non cè una super finale con i prim 5 di ogni categoria????? non sarebbe male!!!!!
|
:asd: bella idea Jaco... chissa' che no ci sia qualche colpo di scena !
Cavoli gia' 46 iscritto io lo farei pure ma se no mi arrivano i pezzi... speriamo! cmq chi c'e' nella categoria aria? cosi' capisco subito se posso stare cmq a casa lo stesso ;) |
sono divisi abbastanza equamente, mi sa che saranno 20 per tipo!!!!
|
si sanno i tempi migliori dell'anno precedente
|
ho saputo che si e aggiunto anche un mio cliente e devo dire che e anche bravo ad andare
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 10. |