![]() |
voleva ringraziare tutto lo staff e le persone del circuito freetime per la giornata splendida passata,mannaggia x il tempo ke ci poteva aiutare un altro po.
team calabria presente anche abclatina. grazie a tutti,alla prossima |
fede,perche nn sei venuto??
|
menomale che non sono venuto...
30 euro per una gara(di natale) senza trasponder e senza bandiere ecc... no grazie... alla prossima se piove vengo :D |
ooooooooooooo a voi della calabria e vi lamentavate di noi gara senza trasponder e senza sbandieratori andate sul nostro sito voi non davate neanche il tempo di mettere la classifica
|
Ancora una volta ne è valsa la pena fare 430km... mi sono stra divertito anke se potevo fare meglio! un saluto a tutti e grazie...
|
Quote:
sono passate 2 settimane e ancora nn so quanto mi sono classificato cmq! fa tu... |
Quote:
|
... e comunque voloevo dire che io mi sono divertito anche se come al solito la sfiga mi fà sempre compagnia, peccato perchè volevo proprio provare le rain ... :si:
|
Quote:
-si aggiustano il regolamento in base ai motori che hanno gli amici(motori stock con accensioni ammesse) -mi hanno consigliato di: se non mi piace farmi prendere in giro, di non partecipare perchè gia sanno che aria tira -perchè mi ero messo in testa di partecipare e per fortuna non ho potuto,e vado a sapere che non c'erano ne bandiere e ne trasponder(però il prezzo della gara è rimasto quello) mettiamo le carte in tavola,io in quella pista ci ho girato 2 volte per provare per la gara,una col bagnato 46,000 e una con il sole 42,500...mi hanno detto che avevo tutti i requisiti per arrivare sul podio,quindi era mio interesse partecipare sapendo che potevo fare bella figura... il problema sta che è un trofeo di natale ma come al solito anche per vincere ad un c,azzo di trofeo di natale si inventano i peggio macheggi e a me non sta bene...e da quello che ho potuto constatare sugli "amici" della pista le regole sono diverse... dalle mie domande e polemiche si puo dedurre il mio reale interesse ma ne alle domande e ne alle polemiche c'è stata una risposta,chissà com'è... e cavolo è un trofeo di natale...farmi prendere in giro anche li no èèè:doh: ciccio tranquillo,quando ci becchiamo(alla gara di gennaio all'abc) ti offro una birra:si: |
qui ce la gara senior minimoto,il regista aveva freddo e tremava.
http://www.facebook.com/?ref=home#!/...56491724379372 |
Ciao vincenzo appena puoi inserisci le classifiche di ieri grazie
|
Quote:
... dai che ho rimediato pure na' birretta !!!!!!! comunque scherzi a parte la devi prendere con più filosofia, questi sono trofei amatoriali dove ci si ritrova soprattutto per divertirsi, hai ragione che purtroppo per molti non è così e hai ragione quando dici che mancano i trasponder e il prezzo non è cambiato, ma ti ripeto io vado per passare una giornata spensierata in compagnia e devo dire che invece non mi è dispiaciuta la soluzione che hanno adottato per fare la griglia di partenza ... chiaramente la mia non vuole essere una critica, ognuno la pensa come vuole :smt136 :si: :1st: :si: |
Quote:
matteo a fatto 4 o 5 nn ricordo bene :si: |
hei francè ti aspettavo ieri mattina...cmq ho finito 4 dopo una scivolata...nn mi lamento della gara sarà x la prossima gara....
|
grandi sono contento per voi inbocca a lupo per la prossima speriamo di vederci prima a rieti
|
Volevo partecipare anche io al trofeo ma domenica causa maltempo sono rimasto a casa..Sicuramente non è corretto da parte di un gestore dire "si ci sono i trasponder" e poi si corre senza facendo pagare sempre 30 euro..
Avevo intenzione di partecipare alla prossima gara all'abc di latina ma a queste condizioni non ci stò..Sarebbe più giusto dire " non ci sono i transponder quindi riduciamo la quota di iscrizione". Questo è il mio pensioro e anche quello dii qualcun'altro.. Saluti!! |
Quote:
se ti dico come ho corso alla notturna all'abc non ci credi...però il problema sta che,a maggior ragione che è un trofeo di natale sarebbe bello dire come ha detto gianpaolo,"non ci sono i trasponder" a prescindere dalla quota di partecipazione...però almeno a dirlo... ooo a gennaio all'abc te devo offri na birr non te scordà di me ;) |
Volevo ringraziare a tutti per la giornata trascorsa e la diaponibilità e consigli e suggerimenti di persone conosciute li in pista la mattina della gara, volevo dire che sono rimasto soddisfatto per la prima volta che giro in questa pista e finisco la gara con il terzo posto, peccato che la distanza e troppo 450km e quinti non ci possiamo permettere di essere li spesso per allenarci e essere più competitivi .
Saluto i ragazzi che abbiamo girato insieme a loro per la bagarre che abbiamo fatto . Gruppo Calabria li presenti in gara a campo di carne saremo presenti anche a latina saluti..... |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 56. |