![]() |
anche se oggi non si corre io e Pudduknox ci facciam la strada lo stesso x venire a vedere la pista....un po' di riconoscimento al mazzo ke si son fatti sti raga va dato!!! :si::si:
|
va beh dai oggi e' andata cosi , ma chissa che il male non venga tutto a nuocere , abbiamo due settimane in piu per fare pubblicita !
|
si si, sempre pronti cn maono del gas a martello
|
Peccato. In queste 2 settimane ci impegneremo per far conoscere questo evento a più persone possibili. Oggi un salto lo faccio pure io. Grazie davvero a tutti coloro che si fanno il c..o per alzare la voce a nostro favore.:smt136
|
andate andate ragazzi vedrete che spettacolo.....
|
un doveroso grazie a tutti coloro che si sono smazzati per rendere l'evento possibile,speriamo che tra 2 settimane il tempo sia più clemente.
grazie ancora |
Complimenti? Avete idea dei rapporti con cui si gira? Sono passato e devo dire che avete sfruttato molto bene lo spazio. Dai dai meno 14 :-)
|
salve a tutti io sono uno di quelli che si sono fatti il mazzo x realizzare l'evento. mi raccomando tra due settimane dovete esserci tutti ....non ci sono scusanti!! e l'ultimo che riva paga da bear :-)
|
Il volantino verrà rifatto? E' possibile avere il PDF del volantino finito?
Sono passato prima e si stava asciugando :sbav::sbav:. Tra 2 settimane credo di essere impegnato tutto il giorno :1st::1st::1st::1st: IN DOGANA :moto::moto::moto: |
BRAVI...BRAVI...BRAVI....BRAVI...BRAVI...BRAVI.... BRAVI...BRAVI...BRAVI....BRAVI...BRAVI...BRAVI.... BRAVI...BRAVI...BRAVI....BRAVI...BRAVI...BRAVI.... BRAVI...BRAVI...BRAVI....BRAVI...BRAVI...BRAVI.... BRAVI...BRAVI...BRAVI....
MA SECONDO VOI .... CE LA FACCIAMO ALMENO AD AVVICINARCI AI 100:moto:?????? |
hollaby TE LI IMMAGINI CORRE 25 :moto: PER MANCHE???? MAMMMMMAMIAAA!!!!!!!!
|
nessun problema!! co i sento rivar mi me sposto a destra e i fao passar tuti! :bye:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
pensa te..! Ho ritoccato 12 volantini della manifestazione con la nuova data del 24.10.10!!! Chrilio ...xe meio che te me mandi el pdf del novo volantin co a data del 31.10 cosi' posso attaccarlo in giro per la provincia de tv!!!! A proposito se me va mal come rappresentante posso sempre andar a montar piste de minimoto col tubo corrugato e l'avvitator!!! Ciao a tutti!!
|
sentite facciamo presto a fare due conti di quanti siamo...
io ci sono!!! 1 |
io anche:moto:
2 |
Anch'io 3
|
Quote:
e pensare che il 99% dei trevisani non sa nemmeno chi sia il BLACK DEVIL!!! il piu grande di tutti i tempi! Ad ogni modo, non tutto il male vien per nuocere... Grazie alla pioggia di ieri potrò essere presente il 31!!!!!!!!!!!! :smt136 e siamo in 4 ah, se ci sarà un sistema audio sarò ben felice di prestare la mia voce per fare qualche commento, forse qualcuni se ricorda :rotfl: :smt121 |
è possibile avere qualche volantino da lasciare in giro per i locali?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 19. |