Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Giovedì sera a TORTONA? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/85483-gioved-sera-tortona.html)

VADABRUT 23-09-10 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da dindo86 (Messaggio 1202207)
e se per sbaglio una mezza volta ci troviamo ad alessandria il sabato o la domenica voi ci sareste? che ne dite?

Normalmente sono ad AL la domenica, io sono lì solo come accompagnatore, meccanico, bestia da lavoro, gira mio figlio di 6 anni......non domenica 26-9 però, il bimbo è malato......

ciuppirex 23-09-10 12: 22

Quote:

Originariamente inviata da iceman.domina (Messaggio 1202244)
:rotfl:

la mia mi avrebbe anche detto: "Mi raccomando VAI PIANO!"......

Eh si mamma...... tanto vale che me ne stò a casa allora!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Comunque se non lo sapete, c'è un mcdonalds a 1km dalla pista se non venite mangiati(cavoli che lessico da scaricatore di porto), si trova nella rotonda del centro commerciale oasi che vedete prima del rettilineo che porta alla pista.

Se vedete un losco personaggio con i capelli lunghi, non preoccupatevi e il mitico sempreintempo che ormai è un assiduo frequentatore del Mc di tortona, si dice che la sua mini funzioni con l'olio bruciato delle patatine del Mc al posto della benza, trattasi di liquido altamente esplosivo!!!!:rotfl::rotfl:

iceman.domina 23-09-10 12: 33

io adesso esco di lavoro e vado in garage per le ultime: per comunicazioni via sms o cellulare.
Ci si vede su....

andre#12 23-09-10 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1202209)
Certo che si dindo!!!!

Ma perchè tu e tuo fratello avete smontato la moto prima dell'inizio dell'inverno? ci potevamo ancora fare delle belle uscite insieme!!:si:

Ho dovuto aprirlo in seguito ad una sbiellata e grippata, l'ho richiuso pochi giorni fà con il bel cinquantozzo... :smt124 :moto:

sempreintempo 23-09-10 15: 06

qualcuno mi ha mandato ielle trieelle, ieri mi sono rigirato per l'ennesima volta la caviglia...e in piu' stanotte ancora un po' causa asma, faccio record di apnea....sto di melma ora...se prendo fred salto la codognata sotto la pioggia... io losco? o sono da evitare!!!! vi aggiornoma la vedo dura!!!!

sempreintempo 23-09-10 15: 07

Quote:

Originariamente inviata da andre#12 (Messaggio 1202319)
Ho dovuto aprirlo in seguito ad una sbiellata e grippata, l'ho richiuso pochi giorni fà con il bel cinquantozzo... :smt124 :moto:

ma ora e' chiuso e pronto a dar gas???? sabato o domenica?? dove si va a smanettare..?

andre#12 23-09-10 15: 11

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1202331)
ma ora e' chiuso e pronto a dar gas???? sabato o domenica?? dove si va a smanettare..?

scusate l'OT
sabato pensavo di andare col boss a smanettare a codogno..vieni?
Alla mini sono rimasti da settare le ultime cavolate..sentiamoci per pm.... :si:

ciuppirex 23-09-10 15: 27

Quote:

Originariamente inviata da andre#12 (Messaggio 1202332)
scusate l'OT
sabato pensavo di andare col boss a smanettare a codogno..vieni?
Alla mini sono rimasti da settare le ultime cavolate..sentiamoci per pm.... :si:

cavoli adesso ad Andre non gli sta più dietro nessuno!!!!! devi farmi sentire come gira sto 50tozzo!!!

Non voglio portare iella, ma vi conviene guardare le previsioni!!! danno acqua spietata!!!

Ci potremmo organizzare tutti per un'uscita a codogno un fine settimana!!! cosa ne pensate???

Altro materiale da discutere questa sera con il caffe delle 23!!!

ciuppirex 23-09-10 16: 00

Rettifico: il tempo sabato è a rischio pioggia ma domenica danno bello quindi buon divertimento!!!
Cavoli voglio venire anche io a codogno!!!!!:sbav:

ciuppirex 24-09-10 08: 34

Solo Grazie 1000:smt136:smt136:smt136!!!!!! serata come sempre in grande compagnia e con ottime persone:si::si:

PS ieri sera ho iniziato a smontare il motore e sono andato a dormire alle 3!!! adesso ho un sonno esagerato!!!!!!!:zzz::zzz:

sempreintempo 24-09-10 09: 32

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1202622)
Solo Grazie 1000:smt136:smt136:smt136!!!!!! serata come sempre in grande compagnia e con ottime persone:si::si:

PS ieri sera ho iniziato a smontare il motore e sono andato a dormire alle 3!!! adesso ho un sonno esagerato!!!!!!!:zzz::zzz:

....dottore dottore....cos'a' la sua piccola???? quei movimenti assiali??? si salvera' ??????? io sono un cadavere senza essere andato al letto alle 3.00 non abbiamo piu' 20 anni!!!!

ciuppirex 24-09-10 09: 38

La mia piccola si ringiovanisce!!

SKF 6203 c4 albero motore
cuscinetti albero primario
gabbia a rulli pistone bzm
Pistone polini selezione A
Paraoli nuovi
guarnizioni motore

Per una bella 50 eurooooo!!!

Roby a te non ti ferma neanche la pleurite!!!!

PS cosa ne pensi della mia firma nuova by BLAST? quel ragazzo è un grande!!!! devi vedere le magliette, sia mia che quella Ciuppirex junior per mio figlio....

iceman.domina 24-09-10 10: 30

Grande uscita! :si:
Ragazzi, io con voi il sabato sera mi diverto come un pazzo!
Anche Diego, il mio socio, è rimasto veramente estasiato!
Oggi sono distrutto...... dalle 17:30 alle 23:30.....
TANTA ROBA! :lol1:

dindo#84 24-09-10 10: 30

raga io il 3 ottobre torno dalle vacanze e il week end dopo se il motorello è pronto dovrei esserci..

ciuppirex 24-09-10 10: 44

Quote:

Originariamente inviata da iceman.domina (Messaggio 1202689)
Grande uscita! :si:
Ragazzi, io con voi il sabato sera mi diverto come un pazzo!
Anche Diego, il mio socio, è rimasto veramente estasiato!
Oggi sono distrutto...... dalle 17:30 alle 23:30.....
TANTA ROBA! :lol1:

O raga ho già avvisato roby!! se continuate a mandarmi degli sms e dei commenti così la mia e la vostra moglie /fidanzata diventano gelose:smt155:smt155
Poi simo se mi sbagli anche il giorno nel commento pensano che ci incontriamo anche di nascosto!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da dindo86 (Messaggio 1202690)
raga io il 3 ottobre torno dalle vacanze e il week end dopo se il motorello è pronto dovrei esserci..

Si dindo ci posso essere per quel week, anche percheè per il prossimo anche io sono impegnato, Battesimo la domenica e compleanno di una bimba il sabato, che palle:doh::doh:

iceman.domina 24-09-10 10: 45

NOOOOOO!!!!

...... Scusa,...... sai sono quelle medicine che prendo.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

valerioemme 24-09-10 11: 38

Ciao a tutti, bella seratina ieri sera, pur con un andatura moderata :rotfl: mi sono divertito, finalmente non mi è uscita la catena dopo 2 giri... e il lavoretto alla pompa ha tenuto alla grande... la prossima uscita staro' davanti a tutti :lol1: (quando siete ai box!)

alla prossima, chissa' magari una Codognata!!!!

iceman.domina 24-09-10 11: 49

Gente una domanda:
Qualcuno ha esperienza di rigenerare frizioni???
Stò pensando di rincollare la massetta di ieri con l'epossidico, ma anche guardando su internet o forum non trovo la marca del prodotto, specialmente sui kit che vendono....
Qualcuno lo ha già fatto e saprebbe che prodotto consigliarmi?

valerioemme 24-09-10 11: 56

credo che con l'epossidico, la frizione (forse) dura un giro.... da quanto ne so in genere si usano resine particolari, che utilizzano alcune officine per rigenerare i freni... se ne conosci qualcuno magari puoi provare a chiederne un po', ma pare sia abbastanza costosa, e disponibile in bidoncini (quindi non adatti al "pubblico")

iceman.domina 24-09-10 12: 06

No, va beh, non l'epossidico da muro.... io intendevo l'epossidico bicomponente che catalizza a caldo (120°)....

Ma forse a Genova c'è un posto dove posso trovare qualcosa.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 07.