![]() |
Quote:
|
Quote:
|
spero che in questa gara si faccia ben presente ai presenti che passare tra i gazebo impennando o facendo i pi...rla è rischioso perchè è pieno di bambini e adulti che passano continuamente.
Nel caso non lo si facesse presente lo farò simpaticamente presente io a suon di bastoni tra le ruote :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e cm cavolo faccio cn la tenda io?! |
Quote:
|
Quote:
Avrò modo di parlarci per benino :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
OT: Discorso licenza, licenziati, etc... ;)
Ma quindi per lo stesso principio io dovrei fare la 50cc.? La mia ultima licenza risale al 2007 :lol1: Il tutto per dire che mi spiace che qualcuno polemizzi sul fatto delle categorie perchè dovrebbe stare al buon senso di ogni pilota "capire" qual è il suo posto..David ha iniziato quest'anno a correre e ha fatto passi da gigante e, secondo me, è maturato proprio grazie al confronto con gli avversari della 40cc e 50cc. Per quest'anno lo lascerei lì dove ha cominciato ;) Tanto di cappello a piloti come Eloise e Ricky che si cimentano e bene nei licenziati, pur non avendo licenze (almeno a me sembra così)..tirata d'orecchie a chi, pur essendo navigato in FMI/UISP non viene a fare bagarre con noi! ;) |
Quote:
|
Quote:
Permettimi una domanda (chiedo a te visto che siamo già in argomento e non so se l'interessato entra nel forum), il pilota Elia Zoni che è sotto il gabezo con te, so che ha fatto qualche gara del trofeo Italia Uisp e ha fatto l'Europeo in Germania... Quindi perchè corre nei 50?????? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mi assento per un paio di giorni e parte sto popo di discorsi con tanto di OT a gogo, basta please. Qua si parla della gara e delle eventuali problematiche connesse :si: |
Quote:
tuca...portati i rinforzi....(intesi quelli intimi):lingua::lingua::lol1: Quote:
Quote:
|
RISOLTO ANCHE IL PROBLEMA CAMPEGGIO...SARA' POSSIBILE PORTARE TENDE E QUANT'ALTRO....CI VEDIAMO SABATO!!!:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 16. |