Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7° gara WLB Tour 2010 - 19/09/2010 Chignolo Po (Pv) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/85317-7-gara-wlb-tour-2010-19-09-2010-chignolo-po-pv.html)

crash 09-09-10 09: 31

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1195315)
Mah... se nn ricordo male lui dovrebbe partecipare come WILD CARD.... anche se tesserato! Quindi la questione punti classifica non varia!! :smt124

Ovvio però... :box: ti ciula la coppa del terzo :rotfl: :rotfl: o anche del secondo/primo? :smt121

Ma quindi anche chi è UISP deve fare solo la licenziati?? ...ho sentito alcuni discorsi su questa cosa qui, poi ti spiego! :roll:

Alex, ti riferisci al mio pilotino?

Alex76 09-09-10 11: 22

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1195321)
Alex, ti riferisci al mio pilotino?

Beh, diciamo.. voglio solo mettere in guardia da eventuali discussioni... :si: immagino che tu abbia già capito di cosa parlo.

nihji 09-09-10 14: 20

spero che in questa gara si faccia ben presente ai presenti che passare tra i gazebo impennando o facendo i pi...rla è rischioso perchè è pieno di bambini e adulti che passano continuamente.
Nel caso non lo si facesse presente lo farò simpaticamente presente io a suon di bastoni tra le ruote :)

BRAWL 09-09-10 15: 48

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 1195452)
spero che in questa gara si faccia ben presente ai presenti che passare tra i gazebo impennando o facendo i pi...rla è rischioso perchè è pieno di bambini e adulti che passano continuamente.
Nel caso non lo si facesse presente lo farò simpaticamente presente io a suon di bastoni tra le ruote :)

bravo hai detto una cosa giustissima:si::si::si::si:

giako_blade 09-09-10 16: 18

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 1195452)

ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale! :):lol1:

giako_blade 09-09-10 16: 19

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1195001)
unica nota negativa il gestore della pista stasera mi ha comunicato che si potra pernottare solo in camper e rulotte, questo perchè hanno omologato il paddok e per le normative sulla sicurezza non sono previti gazebi o tende.......

speriamo Wheel domenica interceda per noi

ma comeeee???? nooooooooo
e cm cavolo faccio cn la tenda io?!

giuse#155 09-09-10 16: 31

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1195504)
ma comeeee???? nooooooooo
e cm cavolo faccio cn la tenda io?!

si al telefono è stato molto categorico.............. vedremo se questa domenica gli organizzatori risolveranno la cosa

Wheeling#69 09-09-10 16: 40

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1195001)
unica nota negativa il gestore della pista stasera mi ha comunicato che si potra pernottare solo in camper e rulotte, questo perchè hanno omologato il paddok e per le normative sulla sicurezza non sono previti gazebi o tende.......

speriamo Wheel domenica interceda per noi

Domenica sera o lunedì vi illuminerò in merito.
Avrò modo di parlarci per benino :si:

crash 09-09-10 16: 41

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1195018)
non ti preoccupare ci pensiamo noi!!!!!!! ciaux:si::si::si:

per il sabato pre-gara ci penserá il Doss a sistemar le cose!!!

giuse#155 09-09-10 16: 43

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1195521)
per il sabato pre-gara ci penserá il Doss a sistemar le cose!!!

la sciamo che ci pensi Wheel, al massimo il Doss lo teniamo come arma segreta............................. LA BOMBA BATTERIOLOGICA

dossfenner 09-09-10 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1195522)
la sciamo che ci pensi Wheel, al massimo il Doss lo teniamo come arma segreta............................. LA BOMBA BATTERIOLOGICA

sisisi giuse,mi sa che tu sarai l'unico che non potrà montar la tenda!!!!!!!:smt136:smt136

Dany65 09-09-10 20: 26

OT: Discorso licenza, licenziati, etc... ;)

Ma quindi per lo stesso principio io dovrei fare la 50cc.? La mia ultima licenza risale al 2007 :lol1: Il tutto per dire che mi spiace che qualcuno polemizzi sul fatto delle categorie perchè dovrebbe stare al buon senso di ogni pilota "capire" qual è il suo posto..David ha iniziato quest'anno a correre e ha fatto passi da gigante e, secondo me, è maturato proprio grazie al confronto con gli avversari della 40cc e 50cc. Per quest'anno lo lascerei lì dove ha cominciato ;)
Tanto di cappello a piloti come Eloise e Ricky che si cimentano e bene nei licenziati, pur non avendo licenze (almeno a me sembra così)..tirata d'orecchie a chi, pur essendo navigato in FMI/UISP non viene a fare bagarre con noi! ;)

AustinRiki 09-09-10 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1195690)
:si::si::si:

se non ricordo male riki ed eloise sono licenziati uisp ... ma poco importa ... il volersi misurare con piloti con piu esperienza non e' da molti ... a volte come si dice .. l'alievo supera il maestro ....

quest'anno noi non abbiamo nessun tipo di licenza.... quindi non siamo in teoria licenziati ma il bello e' buttarsi dentro con quelli che te le suonano se si vuole imparare sempre di piu....meglio ultimo dei primi che primo degli ultimi:si::si::si::si:

Elo#89 10-09-10 07: 59

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1195705)
ops ... mi sembrava che avevate partecipato a qualche gara uisp anche quest'anno ... beh cmq d'accordissimo su quello che hai detto te ...

Nessuna gara Uisp quest'anno.. L'anno scorso abbiamo fatto il regionale Lombardia con grigrie di partenza vuote, è stato più impegnativo e ricco di esperienza quest'anno col WLb...
Permettimi una domanda (chiedo a te visto che siamo già in argomento e non so se l'interessato entra nel forum), il pilota Elia Zoni che è sotto il gabezo con te, so che ha fatto qualche gara del trofeo Italia Uisp e ha fatto l'Europeo in Germania... Quindi perchè corre nei 50??????

Wheeling#69 10-09-10 08: 43

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1195615)
OT: Discorso licenza, licenziati, etc... ;)

Ma quindi per lo stesso principio io dovrei fare la 50cc.? ...........

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1195690)
:si::si::si:

se non ricordo male.........

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1195702)
quest'anno noi non abbiamo nessun tipo di licenza..........

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1195705)
ops ... mi sembrava che avevate partecipato a qualche gara..........

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1195753)
Nessuna gara Uisp quest'anno.. L'anno scorso ...........

Volevo rimandarvi a questo link AMICI DEL WLB, così da lasciare libero questo post per la gara e continuare nell'area giusta, e leggere quello che può essere il mio pensiero per un possibile regolamento futuro. :si: :si: :si:

paperinik 10-09-10 08: 53

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1195768)
Volevo rimandarvi a questo link AMICI DEL WLB, così da lasciare libero questo post per la gara e continuare nell'area giusta, e leggere quello che può essere il mio pensiero per un possibile regolamento futuro. :si: :si: :si:

QUOTO PER L'ENNESIMA VOLTA! :temporale:
Mi assento per un paio di giorni e parte sto popo di discorsi con tanto di OT a gogo, basta please. Qua si parla della gara e delle eventuali problematiche connesse :si:

mottamix 10-09-10 15: 15

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1191748)
presenti e sempre piu assetati .. speriamo che la sfiga stavolta rimanga a casa .. senno tra noi e dany 65 dovete darci le coppe dei piu sfigati stavolta !!!

GIA' PREDISPOSTE COPPE DELLA SFIGA...CON TARGHETTE PERSONALIZZATE....:lol1::lol1:

tuca...portati i rinforzi....(intesi quelli intimi):lingua::lingua::lol1:
Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1191771)
direi presente! :si:
anche sto giro penso proprio dal sabato pomeriggio per godermi la serata di gogliardia e divertimento!

CI SARO' ANCHE IO COME ARMA LETALE ULTIMA....:si::lol1:
Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1195587)
sisisi giuse,mi sa che tu sarai l'unico che non potrà montar la tenda!!!!!!!:smt136:smt136

mottamix 11-09-10 20: 21

RISOLTO ANCHE IL PROBLEMA CAMPEGGIO...SARA' POSSIBILE PORTARE TENDE E QUANT'ALTRO....CI VEDIAMO SABATO!!!:si:

capigat73 11-09-10 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1196438)
RISOLTO ANCHE IL PROBLEMA CAMPEGGIO...SARA' POSSIBILE PORTARE TENDE E QUANT'ALTRO....CI VEDIAMO SABATO!!!:si:

:1st::1st: Siete sempre i migliori..... ci si vede domenica :moto:

ELLO 12-09-10 00: 59

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1196438)
risolto anche il problema campeggio...sara' possibile portare tende e quant'altro....ci vediamo sabato!!!:si:

info....dovrei rinnovare la tessera è possibile farla il sabato della gara??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 16.