Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito internazionale del friuli "precenicco" (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/84792-circuito-internazionale-del-friuli-precenicco.html)

Giorgio#63 17-08-10 20: 10

Ormai ci siamo mancano ormai poche ore al primo vero raduno al circuito di precenicco viste le adesioni date penso che ci siano parecchi partecipanti alla manifestazione di "ferragosto" domani ritrovo alle 8 e abbiamo un giornata a disposizione da dividere tra mini, pit, kart, e vedremo girare anche almeno una mini GP 4T pe chi uole poi puo' girare anche con i KART a noloeggio ciao a tutti a domani :si:

Strako 17-08-10 20: 50

le previsioni danno bello tutto il giornoooooooooo domani super giornata! ! ! :inferno:

suba 17-08-10 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 1185440)
Suba arriva presto ore 8.00 e vedrai che per quando chiudono i turni ti sarai stancato di girare.... sfinito, comunque fino verso le ore 16.00 :smt136

porcavacconzola per non dire altro............................................. finisco di lavorare alle 16.06 a......UDINE!!!!
per cena trovo ancora qualcuno???

Strako 17-08-10 21: 06

io e Ste mi sa che filiamo ben prima di cena...mi disp...

suba 17-08-10 21: 11

ormai è troppo tardi per prendere ferie domani..............:temporale:

Ste#155 17-08-10 21: 19

Giorgio io e Strako siamo li x le 9:si:

emare 11 17-08-10 23: 17

mi sa che alle 5 non si gira piu... (l'ora ufficiale di chiusura sarebbero le 4)

pitbikepoint 18-08-10 17: 18

oggi un amico mi ha detto una frase molto bella "se c'è divertimento non c'è perdenza" come dire che anche se non riesco a battere i record della pista ma mi diverto va bene lo stesso
non sarà molto agonistico ma è vero!

nicpape 18-08-10 17: 28

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1185932)
cè qualcosa di strano ... io con un 14:39 (rapporto 2.78) ero perfetto...
tu mi dici che con un 16:43 (rapporto 2.68) eri corto...
non capisco... yx originale???

penso sia l'rs, perchè io con l'originale e rapporti 16-41 proprio non uscivo dalle curve rispetto a cikita che ha si gli stessi rapporti, ma il motore pompato. volevo provare con 16-43 ma non so se son troppo corto e comprare una corona x niente mi scoccia...

Quote:

Originariamente inviata da pitbikepoint (Messaggio 1186264)
oggi un amico mi ha detto una frase molto bella "se c'è divertimento non c'è perdenza" come dire che anche se non riesco a battere i record della pista ma mi diverto va bene lo stesso

frase molto bella, infatti se ci si diverte non si fa a caso dei tempi migliori, anche se... :lol1:
ci sei anche tu il 29 vero? dai che dobbiamo essere almeno in 15 per avere più spazio per noi... :mitra:

pitbikepoint 18-08-10 17: 42

certo ci sono se non c'è gara di trofeo a torre, mi pare che sia solo una giornata libera, quindi tra precenicco e torre non ho dubbi

Giorgio#63 18-08-10 19: 35

Quote:

Originariamente inviata da pitbikepoint (Messaggio 1186264)

Infatti penso che i presenti oggi in: mini, pit, mini gp e suppermotard si siano divertiti molto davvero tutti :smt136
(per i non presenti che pensavano di non poter correre per mancanza di pignoni da 8 si poteva eventualmente girare anche con la variante piu' corta pero' e' meglio che vi attrezziate perche' per due/tre non vengono fatte scorciatoie) :smt155
Sono stati staccati anche dei bei temponi sul giro con trasponder della pista,
anche la mini gp DR150 al suo debutto sepur con motore base ha fatto staccare tempi interesantissimi :smt136 il video e' presente sulla sezione mini gp inserito da Sport toys
ora i commenti dei presenti potranno testimoniare una supper pista sicura e piena di servizi
Prossimamente verra inserito un programma dettagliato di quando si puo' correre sia durante la settimana a turni e festivi con giornate riservate esclusivamente alle varie moto i kart a noleggio comunque sia a partire da un determinato orario saranno presenti kart privati avranno anche loro i loro spazi
ciao a presto :si: :lol1:

Strako 18-08-10 21: 14

Super giornata oggi a Precenico!! Ed anche oggi ho fatto da tappo come mio solito =P comunque per quanto riguarda i rapporti non serve attrezzarsi di pignone da 8,infatti oggi si ha girato con pignone 7 che con corona 60 che va benone! la 61 forse è leggermente cortina...io ho girato con 7-62 ed ero corto a 3/4 di rettilineo...comunque pistona da provarsi assolutamente!! :si:

Ste#155 18-08-10 22: 12

Bella giornata oggi pista con servizi davvero fuori dal normale:si:
Come si diceva il pignone da 8 serve solo ai davvero leggeri, per chi è sopra i 65kg l'8 non serve...
Io ho girato 7-60 erick 8-69 e poi ha messo 7-62 strako 7-62 paolo versolato prima 7-59 poi ricordo se abbia cambiato o no:si:
Bella bagarre...d'altronde con quelle staccatone è scontata :smt124
Unico neo della giornata i tanti pacchi:lol1: alla fine ci siamo ritrovati ad esser 4 mini e 3-4 pit....ma pochi ma buoni come si sul dire:si:
Più fatti meno pugnette XD
alla prossima:box::si:

Strako 18-08-10 22: 16

giusto Ste xD l'importante è divertirsi;)
speriamo la prossima volta venga un po' piu gente magari se si riesce a cobinare un fine settimana;)

simo748s 18-08-10 22: 18

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1186341)
Unico neo della giornata i tanti pacchi:lol1: alla fine ci siamo ritrovati ad esser 4 mini e 3-4 pit....ma pochi ma buoni come si sul dire:si:
Più fatti meno pugnette XD
alla prossima:box::si:

cioè???
c'erano dei pacchi in mezzo alle traiettorie da schivare in piena accelerazione??? :smt132
oppure vi hanno fatto tanti regali e vi davano disturbo i "tanti pacchi"????:smt132

:lol1: :lol1: :lol1:

Ste#155 18-08-10 22: 27

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1186343)
cioè???
c'erano dei pacchi in mezzo alle traiettorie da schivare in piena accelerazione??? :smt132
oppure vi hanno fatto tanti regali e vi davano disturbo i "tanti pacchi"????:smt132

:lol1: :lol1: :lol1:

O forse erano i pacchi di botte che ti daremo io e Griz se non vieni a crevola?:lol1::lol1::lol1::lol1:

simo748s 18-08-10 22: 31

se son di vino ho una scusa in più per non venire :lingua:

Ste#155 18-08-10 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1186348)
se son di vino ho una scusa in più per non venire :lingua:

MMMMM se vuoi per farti capire meglio posso sempre farti un disegnino:lingua::lingua::lingua::lol1::lol1::fava :

emare 11 19-08-10 01: 47

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1186266)
penso sia l'rs, perchè io con l'originale e rapporti 16-41 proprio non uscivo dalle curve rispetto a cikita che ha si gli stessi rapporti, ma il motore pompato. volevo provare con 16-43 ma non so se son troppo corto e comprare una corona x niente mi scoccia...

:

guarda con yx originale l'altra volta ho girato con 14 39 ed era perfetto, avessi potuto avrei messo un dente in meno di corona ma andava perfetto cosi... (rapp 2,78).
desmodavide mi ha spiegato come mai diceva di essere corto, perchè faceva le curve prima del rettilineo in 3a, e li andava fuorigiri, nel dritto probabilmente era lungo. quelle sono curve da 4a molto lanciata, non so perchè le facesse in 3a...
comunque penso di venire il 29 con la mia naak, con un 16 41, forse sarò un pò lungo, casomai mi porto un 15.... spero non vengano fuori intoppi.. il mio mono è ancora da sportoyzzzzzz MA FINALMENTE E' ARRIVATO IL MOTORE!!!!!!!!!:lol1:

power83 19-08-10 04: 16

noooo ma e' vero cio' che e' scritto sul sito?

si puo' girare solo se si ha la licenza di pilota oppure tessera uisp (solo tessera, oppure licenza agonistica o allenamento o primi passi???)????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 20.