![]() |
come video non è male! audio ok ;)
Bello anche il dritto all'inizio di gara 2 :D :trattore: |
Quote:
dopotutto da un obiettivo minuscolo non si poteva pretendere tanto di piu... |
Ciao ragazzi! Ieri mi è arrivata la videocamerina MD80.. l'ho collegata al PC un paio d'ore per farla caricare, ma non riesco a capire perchè non mi rimane accesa per fare i video... Qualcuno gentilmente mi può spiegare meglio come si usa? grazie mille!!!:1st:
|
...aspettando gli onboard del Ciuppirex... :D
|
Quote:
|
Quote:
|
è lo stesso, provate, quel che viene viene ;)
|
:doh: :doh: :doh:
non va :mitra: :mitra: Funziona a scatti.... fa i video ma si vedono come se si alternasse un fotogramma nero e uno del video :smt155 :smt155 Ho già provato 3 micro sd diverse. Ora devo recuperare il software e capire come reinstallarlo :smt155 se qualche anima pia mi desse una mano, visto che non sono il massimo in programmazione... la mia è la versione #7 |
prova a dargli un resettone, la md80 ha un tastino che la resetta
|
Quote:
|
non voglio fare il pessimista, ma mi sa che fai prima a comprarne un'altra!! poi la maggiorparte dei venditori cinesi rimborsano i soldi in caso di malfunzionamento dell'oggetto... prova a contattare il venditore e senti cosa ti dice!!
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me è solo un problema di software, quindi riprogrammandola dovrebbe andare a posto; ho trovato un sito che spiega tutto, ma sono un pò imbranato in materia. il sito è questo: http://chucklohr.com/808/ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dove vedo se è classe 4 o superiore? Quote:
|
Quote:
la key cam dovrebbe avere un "peso" di 60 mb al minuto, quindi 1 mb al secondo. dovrebbero per tanto andare bene anche le SD più scarse, o sbaglio? |
magari le + scarse meglio evitarle (come del resto su una macchina fotografica, soprattutto se valida)
ma gia' la SD hc, che è di + tecnologia + recente, dovrebbe essere valida...supportando un trasfer rate + alto... |
Quote:
|
è arrivata la chiavetta... dalle prime prove pare sia una #3, in quanto la data in basso è gialla (ora provo a studiare il sito e vedere di cambiarla) e la qualita' dei vido mi pare buona...
Domani se riesco provo a fissarla sulla moto (grande) e vedere come si comporta... cmq x 10 € se dura nel tempo... direi che ci sta! ;) pc confermo che di sera è abbastanza una ciofeca, ora non so se la md 80 è meglio, ma non credo, pare che i componenti della 808 (almeno la #3) diano risultati leggermente migliori...vedremo) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 07. |