Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° Trofeo Citta di Boretto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/83319-2-trofeo-citta-boretto.html)

minidag 28-06-10 15: 59

Quote:

Originariamente inviata da Alex73sport (Messaggio 1167663)
...guardiamo il lato positivo...ci siamo diveriti ed abbiamo mangiato tutti insieme come ai vecchi tempi e con lo spirito giusto...:si::si:

Giustizzzimo! :lol1:

Quote:

IlOddio, bandire le moto cinesi sarei in parte d'accordo, per gli scarsi materiali messi in campo...ma non dimentichiamoci che tutti noi del "circus" delle minimoto siamo nati su una cinese perchè è, da sempre, il mezzo più economico che ci ha permesso di iniziare...

Anche questo è vero... più o meno tutti iniziano con le cinesi perchè apparentemente costano meno... ma una volta che si cambiano i pezzi più deboli e le si rende almeno decentemente affidabili si arriva già a spendere come (se non di più...) di una "vecchietta" Italiana tipo Polini 910 appunto ma già affidabile e soprattutto molto più robusta come materiali...
Ma questo ovviamente chi si avvicina per la prima volta alla minimoto non può saperlo... come dicevo fa molto più "occhio" una bella D1 nuova e lucida di una 910 di 10 anni un po' sgarrupata... ed è questo che attira gli inesperti, non la qualità... poi, facendosi l'esperienza si capisce meglio tutto... ;)

Va beh... speriamo solo che non succeda più nulla di simile, anche perchè in due anni di gare è la prima volta che vediamo una cosa del genere... quindi forse non succede poi così spesso...

minigiò 28-06-10 16: 05

Quote:

.........
...guardiamo il lato positivo...ci siamo diveriti ed abbiamo mangiato tutti insieme come ai vecchi tempi e con lo spirito giusto...:si::si:

:smt136 ..proprio così!!! :si:

minidag 28-06-10 17: 15

Le foto!

http://www.minimotovrforum.it/multim...ml#post1167699

:si:

minigiò 28-06-10 17: 43

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1167701)

S P E T T A C O L O O O O O >>>>> grande Pigiiiiiiiiiiiiiiiiii >>>> :smt136 :smt136 :smt136

Anthony 28-06-10 17: 59

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1167618)
Ciao Anthony! Come è andata la tua gara al Persico?

beh... a Boretto sono successi diversi incidenti, ma quello di cui si sta parlando è successo nella terza batteria degli "Open" dove c'erano praticamnete solo mini cinesi... e dove, da quanto ho capito, il telaio di una Mini (************** 910) ha ceduto facendo ovviamente cadere malamente il pilota...

Giusto ragazzi?

Ma quel telaio si è veramente rotto "da solo" o comunque c'è stato un incidente prima?

ciao, la mia gara è andata bene, sono arrivato 4 vicinissimo al 3 ma vabbè, era la prima volta al trofeo del persico! ho guidato bene, senza alcun errore, la pista è bellissima di sera... cmq..... si è rotto un telaio?!?! poveretto, mi disp molto, queste sono incidenti che non dovrebbero mai succedere, io darei fuocho a tutti i cinesi e le loro minimoto, pericolose per adulti e bambini! (sopratutto bimbi)!!! posso capire il grippaggio, quindi magari una brusca frenata e una tamponata, ma a livello ciclistico no... ok, purtroppo hanno le cinesi, ma come dice il buon Varo, bisogna almeno valutare una ciclistica italiana cosi da stare sicuri dell affidabilità! cmq.... anche di quelli italiani cè un eccezzione..... DM in alluminio.... si rompe.... quello in acciao-cromo no ma in alluminio si... ma i cinesi sono proprio ridicoli..... purtroppo il costo delle italiane è elevato ma si gira in tranquillità e forte...... sempre con la dovuta manutenzione! :si:

FRANCO 28-06-10 22: 25

ragazzi serata ottima e compagnia magnifica e vino al top,poi le foto eccezziunali veramente,soppratutto un grande spezia :si::si::si:
mi dispiace per come è finita, ma purtroppo l'inconveniente è sempre pronto e bisogna farsene una ragione, ci rifaremo al 3° trofeo.
spero che i due piloti (entrambi amici mie) che hanno avuto una piccola divergenza facciano pace davanti a un buon vinello, naturalmente offerto da me:brinda::brinda:
per un fine settimana ai lidi con sgasssate e tufffi sarebbe al top :wow::wow:

bepi 8 28-06-10 22: 46

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1167722)
ciao, la mia gara è andata bene, sono arrivato 4 vicinissimo al 3 ma vabbè, era la prima volta al trofeo del persico! ho guidato bene, senza alcun errore, la pista è bellissima di sera... cmq..... si è rotto un telaio?!?! poveretto, mi disp molto, queste sono incidenti che non dovrebbero mai succedere, io darei fuocho a tutti i cinesi e le loro minimoto, pericolose per adulti e bambini! (sopratutto bimbi)!!! posso capire il grippaggio, quindi magari una brusca frenata e una tamponata, ma a livello ciclistico no... ok, purtroppo hanno le cinesi, ma come dice il buon Varo, bisogna almeno valutare una ciclistica italiana cosi da stare sicuri dell affidabilità! cmq.... anche di quelli italiani cè un eccezzione..... DM in alluminio.... si rompe.... quello in acciao-cromo no ma in alluminio si... ma i cinesi sono proprio ridicoli..... purtroppo il costo delle italiane è elevato ma si gira in tranquillità e forte...... sempre con la dovuta manutenzione! :si:

:si:giusto hai ragione sul discorso delle mini cinesi.
complimenti per il 4 posto ciao:si::si:

varocsw 28-06-10 22: 49

concordo con franco!:smt124

secondo me visto che l'iniziativa è stata proposta dal buon pigi,sarebbe giusto che fosse lui ad aprire una discussione,cosi in base agli impegni della gente ci si mette d'accordo per quando farla.
io dovrei andare a fuerte ventura,ma per questo posso tranquillamente liberarmi e andarci quando mi pare!

quindi sappiate che il varo è liberissimo (salvo problemi famigliari naturalmente)

forza DAG apri la discussione che iniziamo ad organizzare :smt136:lingua:

FRANCO 29-06-10 00: 14

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1167308)
bella giornata,complimenti agli organizzatori per la serata,ottima la grigliata!
un mega grazie a FRANCONE che mi ha dato una mano a svuotare la mia mini dall'apnea e l'ottimo bicchiere di vino :smt124

peccato per giovanni e william che in partenza hanno avuto questo problema,però la prossima volta non arrabbiatevi,in partenza può succedere!

visto che il ragazzo che ha smezzato la mini stà bene siamo tutti più tranquilli.

mi spiace che non ho potuto fare la gara visto che era l'ultima con la mia grc,ma và bene lo stesso.

ora aspettiamo ansiosi di organizzare il weekend proposto da pigi da passare ai lidi,mattina mini e pomeriggio in spiaggia.
ovvio che l'invito vale per tutti.

è sempre un piacere aiutare gli amici
anche io devo ringraziare un pilota coraggioso che mi ha prestato la sua motina (dopo che sono stato tradito da un cuscinetto)grazie :si: :si: :si:
DAI DAI DAG SEI TUTTI NOI IO SONO GIA GASATO

minidag 29-06-10 14: 39

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1167308)
ora aspettiamo ansiosi di organizzare il weekend proposto da pigi da passare ai lidi,mattina mini e pomeriggio in spiaggia.
ovvio che l'invito vale per tutti.

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1167876)
forza DAG apri la discussione che iniziamo ad organizzare :smt136:lingua:

Quote:

Originariamente inviata da FRANCO (Messaggio 1167911)
DAI DAI DAG SEI TUTTI NOI IO SONO GIA GASATO

Ecco fatto!

http://www.minimotovrforum.it/ritrov...mantovani.html

:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 21.