![]() |
la pista era disegnata in modo esemplare, era bellissima e troppo divertente, poi la pen ultima curva a destra da fare forte era uno spettacolo! ci metto la firma per tornarci il prox anno! :si:
|
su facebook ho postato il video di domenica se volete guardarlo andate sulla mia pagina e godetevelo :smt124
|
Quote:
|
io ho il video della gara della open A appena posso lo posto su faccialibro :si:
|
Quote:
|
Complimentoni al Varo e a tutto il suo staff che ha preparato un tracciato veramente divertente e con alcuni punti "da pelo"...
E anche a me per il miglior tempo assoluto...:1st: |
Quote:
Mi unisco a tutti gli altri minibiker per i doverosi complimenti e ringraziamenti a tutto lo staff...anche a Cristian (non varo) che solo dopo qualche birretta ha imparato a mettere la doppia esse nel mio cognome quando chiamava al microfono... :smt136 Maaaaa.....la prossima?...Quando?...Dove?...Aspettiamo le news... |
BUON GIORNO!
ieri sera mi sono messo al lavoro sulla selezione e la modifica delle foto di domenica... appena avrò finito il lavoro le manderò ad Ezio come di consueto... :si: Intanto però faccio anche io i ringraziamenti a Varo ed il suo staff per la bella organizzazione e la bella pista, in più ringrazio sia i ragazzi del Team Bricolage (ovviamente) sia ad Ila e i ragazzi del Slalamella Team per l'ottima compagnia e per le ottime salamelle messe a "disposizione"... il "Gemellaggio della Salamella" è stato un'ottima iniziativa!!!!! :sbav: Ed in conclusione... mi unisco al buon "mannaro" per quanto riguarda il suo dubbio... ci sono giò delle info per le prossime gare o siamo ancora nell'incertezza? OK che al 99% non si corre più a ripapersico... ma in ogni caso le date delle gare verranno mantenute o cambieranno? Io spero tanto che almeno cambi la data del 20 Giugno... siamo tutti incasinati quella Domenica!!!! :doh: PS per Varo: controlla l'e-mail... ;-) |
Quote:
infatti rimarranno solo 2 gare del campionato mantovano a polesine e poi chiuderemo i battenti. io ormai sono stanco e penso che l'anno prossimo abbandonerò tutto,metterò in vendita il materiale per allestire i circuiti e darò la possibilità a qualche altra associazione di farle al posto mio. quindi faremo le 2 date a polesine: 19/09 brescia est-festa dei bambini con esibizioni minimoto-kart-auto e car wash 10/10 polesine 31/10 polesine poi a fine anno solito pranzo alla BAITA di CAVRIANA dove decideremo assieme il da farsi. |
ciao a tutti
volevo comunicare a tutti gli interessati che in data 29 agosto dalle ore 14.30 alle ore 18.00 durante la XXXVIa sagra de "I STRADEI " a S.SILVESTRO DI CURTATONE (MN) (SAREMO ANCHE SU OLTRE 30.000 VOLANTINI ) ci sarà una dimostrazione gratuita di minimoto,kart,auto ripeto è gratuita spero di avere almeno un decina di voi la sagra è famosissima ci sarà anche un raduno di moto una mostra di trattori etc e si mangia alla sagra per cristian prima di decidere per il pranzo ricordati cosa mi hai detto a montichiari e mandami le classifiche ciao ezio |
Varo ma Quistello niente????
|
Quote:
Ma come.... basta gare da adesso ad ottobre? Campionato "accorciato"? :? Ma dai... non si riesce proprio a rimpiazzare le due gare di Ripapersico? Insomma... se ci impegnamo un po' tutti dite che non si trova proprio un piazzale ed un comune che non rompa troppo le scatole per fare una delle nostre gare? Beh... come ho già scritto a Varo per e-mail si potrebbe considerare la gara di boretto e poi Varo possiamo ancora chiedere al comune di Gazzuolo... sempre che il piazzale che c'è sia almeno sufficiente per farci una pistina... E poi i ragazzi di Commessaggio non riescono a dare una mano per riorganizzare la gara da loro come l'anno scorso? Il posto era un po' "sperduto", ma la pista era bella... E ancora... se Ripaperico è un po' troppo "impegnativa" come pista visto il suo costo e visto che siamo un po' pochi noi... non è che l'X-Bikes è un po' più "economica"? Oltre che essere più vicina per i Mantovani.... Ok che non è bella come ripapersico... ma se costasse di meno... sarebbe meglio di non fare la gara!!!! Boh, io sto buttando li tutto ciò che mi viene in mente per cercare di dare una mano... Ragazzi.... servono idee e aiuto!!!!! :box: |
Quote:
Sinceramente, spero che siano parole di sfogo per un periodo magari non dei più riposanti (scusa varo se mi sono permesso di fare supposizioni), ma sarebbe proprio un peccato vedere sparire il campionato mantovano in così poco tempo... siete riusciti a mettere in piedi un campionato dove i tempi sul giro e stare in compagnia a far baracca sono praticamente sullo stesso piano, anzi... addirittura credo che per più di qualcuno arrivi prima il divertimento e la goliardia in compagnia a salamelle e vino, che il sano agonismo che si crea in sella a visiera abbassata... In pochissime altre aggregazioni competitive ho trovato questo clima e sarebbe proprio un peccato perderlo... Riguardo al rimpiazzare le due gare...bisogna stare nel mantovano o sconfinate nel veronese? Potrei sentire un paio di persone per rimediare qualche piazzale... |
Quote:
Oppure... lo so che sto per dire una "oscenità" ma la dico lo stesso... Varo, ti ricordi il primo mega parcheggio al lido delle Nazioni che avevavo visto vicino al lago? Se ben ricordo quello è un parcheggio privato... quindi si dovrà pagare qualcosa al proprietario per utilizzarlo ma se il costo fosse accettabile per il nostro numero... li non dovrebbero assolutamente esserci i problemi visti l'anno scorso al lido di Spina perchè è suolo privato e non ci sono rompi palle in zona... anche perchè lì organizzano sempre raduni di "auto tuning", moto ecc... e poi così si potrebbe "bissare" il weekend in spiaggia... Insomma... sono solo altre idee... |
cari fratelli (come diceva qualcuno ....) l'idea di andare dinuovo ai lidi non mi dispiace affatto se si potesse lo faccio volentieri
il problema di cristian ,e lo capisco essendo anche io un organizzatore , e che in 3 persone ma davvero in 3 non si può preparare e spreparare una pista cercate di capire tutti lo vorrebbero fare ma poi la preparazione la fanno i soliti 3 e la spreparazione anche . per preparare la pista il sabato e disfarla la domenica ci vogliono minimo minimo 6 persone e voi capite che cristian ha una famiglia,un negozio ,fà la gara e poi deve ritirare tutto e finisce alle 20.00 se volete la gara in mezzo prima di polesine la organizzo io ,cerchiamo un piazzale dove volete voi ed io faccio le domande al comune , (mi faccio dare i materiali da cristian )ma devo contare assolutamente su almeno 6 persone fisse il sabato ,6 la domenica come commissari di persorso (sono molto importanti per la sicurezza di voi piloti e per uno svolgimento corretto della manche )e 6 per ritirare tutto fatemi sapere io un piazzale l'avrei a curtatone OASI BOSCHETTO in centro paese sempre frequentatissimo la domenica con molto pubblico e relativa piscina,campo da tennis,da basket,da calcio,ristorante,parco verde etc ciao ezio |
Quote:
|
Quote:
il discorso è chiarissimo... ma è un po' una "doccia fredda" perchè non se n'era mai parlato prima... e poi così a metà campionato... insomma, è stato un brutto colpo... Sappiamo tutti che organizzare questo tipo di eventi è impegnativo, ma perchè questo problema è uscito ora dopo l'eliminazione delle due gare a Ripapersico? Va beh... immagino e spero che sia solo un momento di "crisi" temporanea... dovuto magari a diverse "avversità" arrivate tutte assieme... ma sarebbe veramente un peccato per tutti che Varo abbandoni questa attività... :doh: Purtroppo io proprio non ho tempo per aiutare a fare e disfare le piste la Domenica vista la strada che devo fare per venire e tornare a casa... ma se serve come ho già detto posso informarmi per quel piazzale "privato" al Lido delle Nazioni e sulla possibilità di fare una gara a Gazzuolo (sempre Varo ritenga che il piazzale sia adatto...)... di più non riesco!!!! Sorry... In più c'è quella gara a Boretto il 26 Giugno, la tua "esibizione" il 29 Agosto... poi adesso la possibilità di usare un piazzale a Curtatone... insomma, forse qualche oppurtunità per "integrare" le gare perse ci sarebbe... DAI VAROOOOO!!!!! |
Che gran brutta notizia. Se posso aiutarvi io ci sono, Te l'ho detto già altre volte Varo! Poi sapete voi ciò che volete e riuscite fare. Certo, mi dispiace moltissimo sentire queste parole.
|
eh lo so! dispiace anche a me,ma sinceramente mi sento molto stanco di tutto stò lavoro!
forse per andare avanti dovrei smettere di correre,ma se smettessi perderei la passione,vediamo cosa fare in questi giorni! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 50. |