![]() |
la mia puzzola e la migliore!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
W Puzzola la nostra fotografa ufficiale |
Quote:
tony c'è per il pranzo lo spuntino e molti aperitivi... |
oggi anke se son arrivato un po' tardi ho fatto tempo a trovarmi con Minogio', super Fian GPlus & company (ennesimo gemellaggio con RPRT) e bermi una birretta assieme sotto la veranda dello chef Tony e poi dopo poco abbiamo :inferno:
la piega sx la chiameremo "tornantino GOMITO FIAN" :si: |
oggi la fotografa non era in forma.... i piloti invece si!!!!!
http://picasaweb.google.com/10222458...eat=directlink e c'era anche qualcuno "in piedi" sul divano.. |
|
Quote:
ACCORRETE SU MULTIMEDIA PER VISUALIZZARLO!!!!!!!!!!!!!! |
tra qualche ora arrivo!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Quote:
|
Fantastica due giorni.. e non vedo già l'ora di ripetere.. :si:
Il sabato l'ho passato più con le mani nel motore che sul gas.. tante cosette da sistemare.. domenica mattina invece i lavori grossi erano terminati e ho girato senza troppi problemi.. (lavori in progress. :smt121) Tutto bellissimo.. e il Tony sempre gentilissimo e strepitoso.. alla piastra.. e alla sgnappa.. :rotfl: :lol1: Bellissimo il reportage.. :smt136 A presto.. :bye: :trattore: |
Grandi ragazzi...mi dispiace non esserci stato questo week end ...ma sto periodo sono al gancio...son incasinato coi lavori!!!!!
Ho visto cmq che anke senza di me gli sbarri a 100 non son mancati e che vi siete divertiti!!! La prossima data spero di riuscir a tirar fuori la belvetta per la terza volta quest'anno!!!! Alla prox!!!!!!a tuono!!!! |
Dai CEAT.. troppo lavoro disabilita.. :asd: .. la prox invece di guardarci dalla finestra prendi anche tu il mezzo e sbarra fuori anche te >>>>>>>>>> :si:
A presto.. :bye: |
|
che bello aver un pista vicino a casa!!! ieri ho testato il "giallone" e a parte il carburatore da sostituire va benino:moto:
non l'avrei mai portata giu' x Ferrara o Persico.... ci vediamo presto!!! |
Fantastico Pudu.. quante date ancora.. :si:
Al momento per me sembra buono il 31/7-1/8.. ma anche la tre giorni di ferragosto mi spanza non da poco.. :asd: :smt136 Tornerò moooooooolto + incarognito.. bagarre assicurata.. :rotfl: :smt121 A prestoooooooooo >>> :nospam: |
Quote:
ti aspetto e la prossima volta sicuro che giriamo assieme bagarre assicurata ciao giò |
un superuppissimo per questa pista!!!!!
|
Quote:
pochi ma boni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
auguri vecchiaccio...
purtroppo per il 18 non ci sarà il servizio multimediale perchè non ci sono... ma la fate?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24. |