![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
caro ricca qua nessuno fa voci perche si varca l'appennino ma si era prospettata l'ipotesi di andare a fare una gara su un piazzale senza poterlo quasi manco provare permetti che a me personalmente l'idea mi possa dar fastidio visto anche che x farla devo spendere 50 euri piu' tutto il resto.(forse tu non sai il valore dei soldi visto che non li quadagni ancora)la mia e' stata solo una puntualizzazione visto che e un trofeo ITALIA si poteva cercare una pista piu' disponibile di questa poteva situarsi anche a palermo poi era un problema dei piloti andarci o no e in toscana non ne avete come non ne abbiamo noi in umbria questo non vuol dire insultare la toscana o fare cori da stadio ma e' un puro e semplice dato di fatto. con questo basta xche' ne ho sentite di tutti i colori in questi giorni:doh:
|
ragazzi forse ho trovato un buon sito per trovare nelle
vicinanze della pista un posto per dormire e farsi un doccia provatelo ciao a tutti ci si vede sab 26 in pista :moto::brinda::sbav::smt045 |
il sito è www.agriturismi-toscana.com
poi in fondo alla pagina troverete l'elenco dei comuni più vicini alla pista . |
Quote:
|
La situazione piste in Toscana è quella che è.
Noi abbiamo SestoPista, ci basta ( ma non ci avanza) avessi avuto più posto l'avrei fatta più grande, ma ci allargheremo...... C'è la possibilità di fare capire al Circuito del Mugello l'importanza di avere uno spazio dedicato e la gara del 27 ci può dare una grossa mano. Che la situazione era così lo sapevamo da tempo, però credetemi sono girate le voci più assurde!!!! Ci proviamo e vediamo che viene fuori. E' la nostra prima esperienza a livello nazionale, cercheremo di fare del nostro meglio, sono almeno 10 anni che una gara nazionale minimoto non si corre in toscana, l'ultima fù a Castel del Piano su un piazzale organizzato dalla FMI. |
Quote:
|
ciao a tutti sono vincenzo della pista di campo di carne volevo dire che io mio figlio e i miei amici del lazio ci saremo come abbiamo fatto anche perchè mixio ci sta mettendo un grosso impegno.
per quanto riguarda la gara del 25 luglio da noi vi scrivo il sito dove potete andare a vedere pista per altre informazioni apriro una pagina sul forum. grazie a tutti www.asdfreetimevillage.it |
Altri due chiarimenti: le prove del sabato costano 20,00 € tutta la giornata ( e non a turno!!!) inoltre per questa gara non si disputerà la Senior Primipassi (quindi mi dispiace per voi ma non mi vedrete in piega...).
Ho pubblicato i turni di prove del sabato. |
Quote:
|
convenzioni x dormire.
Quote:
magari convenzionati per risparmiare un p'ò grazie anticipatamente ciao :si: |
Quote:
|
Di voci ne è girate una cifra l'ultima di stamani 60 € a turno......
E' una pista fissa ma sempre ricava su un piazzale questo lo voglio tenere presente. Per aggiornarvi le prove del sabato sono dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00 ( e non 19 come avevo pubblicato sul sito). |
Quote:
|
Se ti riferisci all'apertura, Il Circuito del Mugello apre il Sabato mattina alle 8,30 circa.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22. |