![]() |
Finalmente ce l' abbiamo fatta!!!!!!! non so se è la prima volta ma abbiamo portato una tappa del campionato pit bike in Friuli V.G.. Ho dovuto fare 8 kg di scartofie ma domenica 27 giugno, a San vito al tagliamento - zona industriale ponte rosso, si svolgerà la seconda tappa del "TROFEO MINIMOTARD / KART UISP TRIVENETO". Credo sia la prima volta in Friuli. Chissà che sia la volta buona che rompiamo il ghiaccio. Speriamo. Vi aspetto tutti, piloti e pubblico
|
Quote:
|
Quote:
Buone ferie. :inferno: :moto::moto::moto::moto: |
Quote:
|
Quote:
:inferno: :moto::moto::moto::moto: |
eeeh... scusate ma mi sono svegliato dal letargo solo ora...
mi potreste dire qualcosa del campionato triveneto uisp? magari faccio la wildcard qualche gara quest'anno e l'anno prox lo faccio tutto.. categoria motard cè anche sterrato??? |
Puoi farlo tranquillamente.
Certo che c'è lo sterrato. Ciao. |
Quote:
|
Quote:
GRANDE VITTORIA DA PARTE DI DAVIDE ZONTA (pilota 100 ottani) |
Quote:
E tutti hanno portato a casa le ossa....che per me è una gran cosa...
|
Quote:
Si rimediano foto questa volta?....comunque basta sterrato la moto è in garage che sembra stata ripescata dal fondo di un canale...
|
Quote:
vogliamo le foto però! (p.s. per i prossimi 2 weekend non sono disponibile, causa altri impegni!) |
ank io voglio le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol1::lol1::lol1::lol1:
|
Quote:
P.S. Xavienne, non dire monate, ti sei divertito come un matto a sburatarti nello sterrato. La prossima facciamo 600 mt di sterrato solo per te, OK???!!!!!????? :inferno: :moto::moto::moto::moto::moto: |
Non che non mi piaccia non sono mai caduto e ci prendo gusto....ma la mia moto starà sporca per un bel pò...bagnamolo almeno preferisco il fango alla polvere...
|
sono uscite le foto della gara ....http://100ottaniracingteam.jimdo.com...a-fotografica/
|
sono passato da giorgio ieri e me le ha fatte vedere... complimenti a voi... peccato per lo sterrato sennò potevo farci un salto!
|
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 25. |