![]() |
Le 2 più belle piste del centro italia inserite nel circuito fim e uisp, con la collaborazione e energie di entrambe possono creare un bellissimo trofeo amatoriale del centro italia.
|
Quote:
veramente grandi tutti e due :si:,se mi consentite come ho fatto in precedenza posso consigliarvi di fare lo stesso gesto con torricola,fareste contente ancora piu' persone :smt136 |
ps:
la gara del 3 liglio come si svolge dato che è in notturna ed è di sabato? orari gare ecc??? |
Quote:
|
mi sapete dire come funziona la giornata del 3 luglio in notturna?nessuno sa niente?
|
più o meno per che ora bisogna stare li?perche faccio la notte il venerdi e se devo stare sabato mattina li non se puede...devo dormire almeno un po
|
Quote:
|
Vi ricordo che sabato 03 Luglio si svolgerà la seconda gara del trofeo Remax :moto:
Il recupero della gara non svolta il 02 maggio delle categorie senior B e Gentleman sarà alle ore 18.00. A seguire inizierà la manifestazione in programma con prove libere, determinazione delle griglie di partenza e gare! Ricordo che chi ha già partecipato alla prima manifestazione non dovrà pagare nessuna iscrizione, mentre i nuovi partecipanti dovranno pagare il contributo di iscrizione al trofeo di Euro 20,00. Ovviamente non mancherà la proiezione dei mondiali su Maxischermo! |
Salve..io devo partecipare alla gara di recupero categoria senior b , alle 18.00 ci sarà la gara , volevo chiedervi se è previsto almeno un turno di prove libere giusto per scaldarsi e quindi a che ora bisognerebbe presentarsi in pista..
Grazie.. |
La pista è comunque aperta dalla mattina, quindi potete fare prove libere per tutta la giornata!
|
simone mi sai dire a cho ora iniziano piu o meno le prove "ufficiali" per i motardini?
|
sabato nella categoria minimotard ne vedrete delle belle :D
forse corro con l'ibrido :D |
scusa ma quanta gente c'e' domani sera? ma c'e' la categoria OPEN B????????????????????????????
|
Una curiosità... ho visto che ci sono da recuperare due categorie.
Io dovrei stare in gentlamen e al primo appuntamento non sono potuto venire, recupero anche io la prima gara? |
Quote:
cerca di venire che più siamo e più ci divertiamo, anzi vi divertite.. |
bellissima giornata,bellissima organizzazione e bellissima gente come sempre...
|
si ottima manifestazione XD la prossima volta che faremo un serale monto le luci sulla mini o mi metto un casco con la torcia XD
|
Quote:
non ti abbiamo visto!!! c'eravamo pure io e miniricky con le pit bike!! abbiamo fatto la garetta!!! Ricky ha fatto 3 e io 5!! |
volevo ringraziare a tutti per la nostra ospitalita', per la prima volta che siamo venuti da napoli vi assicuro che la pista e stupenda, tutto l'organizzazione e tutto il complesso sono alla grande, credo che ci rivedremo piu' spesso per venirci ad allenarci con le minimoto grazie a tutti
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 22. |