Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   aBC Latina Trofeo Remax ...Gratis!!! (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/80180-abc-latina-trofeo-remax-gratis.html)

miki91 18-05-10 09: 02

Le 2 più belle piste del centro italia inserite nel circuito fim e uisp, con la collaborazione e energie di entrambe possono creare un bellissimo trofeo amatoriale del centro italia.

RR 417 18-05-10 10: 49

Quote:

Originariamente inviata da Xbacco (Messaggio 1147212)
ciao vincenzo noi apprezziamo tantissimo il tuo gesto di un possibile contatto, ti anticipo che siamo d'accordissimo! ( anche perchè questa soluzione si stava cercando di metterla in atto diverso tempo fa con tuo fratello ) ti invitiamo a contattarci direttamente, sopratutto per evitare che degli ignoranti di turno, illudendosi di avere il loro momento di gloria, scrivano tramite questo forum alimentando polemiche e cose non vere. Inoltre ci trovi d'accordissimo che sia necessario l'allontanamento tutte quelle persone che cercano di speculare sulle nostre piste rendendo ancora più difficile una collaborazione.

I nostri recapiti sono 3809022015 (simone) 327 6935147 (rocco)

saluti

veramente grandi tutti e due :si:,se mi consentite come ho fatto in precedenza posso consigliarvi di fare lo stesso gesto con torricola,fareste contente ancora piu' persone :smt136

kamikaze#13 18-05-10 12: 44

ps:

la gara del 3 liglio come si svolge dato che è in notturna ed è di sabato?
orari gare ecc???

Sampey 19-05-10 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da Xbacco (Messaggio 1144695)
è questo lo spirito giusto!!!

La mia era solo una battuta , e sembra aver dato i suoi frutti , difatti ora si vede la disponibilità di entrambi ad una sana coesistenza , bravi

kamikaze#13 20-05-10 12: 49

mi sapete dire come funziona la giornata del 3 luglio in notturna?nessuno sa niente?

kamikaze#13 02-06-10 12: 05

più o meno per che ora bisogna stare li?perche faccio la notte il venerdi e se devo stare sabato mattina li non se puede...devo dormire almeno un po

motorossi 02-06-10 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 1155449)
più o meno per che ora bisogna stare li?perche faccio la notte il venerdi e se devo stare sabato mattina li non se puede...devo dormire almeno un po

da quello che avevano detto, iniziava nel pom verso le 18

Xbacco 23-06-10 16: 29

Vi ricordo che sabato 03 Luglio si svolgerà la seconda gara del trofeo Remax :moto:

Il recupero della gara non svolta il 02 maggio delle categorie senior B e Gentleman sarà alle ore 18.00.
A seguire inizierà la manifestazione in programma con prove libere, determinazione delle griglie di partenza e gare!

Ricordo che chi ha già partecipato alla prima manifestazione non dovrà pagare nessuna iscrizione, mentre i nuovi partecipanti dovranno pagare il contributo di iscrizione al trofeo di Euro 20,00.

Ovviamente non mancherà la proiezione dei mondiali su Maxischermo!

gianpaolomasi 23-06-10 21: 59

Salve..io devo partecipare alla gara di recupero categoria senior b , alle 18.00 ci sarà la gara , volevo chiedervi se è previsto almeno un turno di prove libere giusto per scaldarsi e quindi a che ora bisognerebbe presentarsi in pista..

Grazie..

Xbacco 24-06-10 20: 06

La pista è comunque aperta dalla mattina, quindi potete fare prove libere per tutta la giornata!

kamikaze#13 28-06-10 10: 01

simone mi sai dire a cho ora iniziano piu o meno le prove "ufficiali" per i motardini?

kamikaze#13 29-06-10 14: 46

sabato nella categoria minimotard ne vedrete delle belle :D
forse corro con l'ibrido :D

Sandrino 02-07-10 11: 54

scusa ma quanta gente c'e' domani sera? ma c'e' la categoria OPEN B????????????????????????????

max.panda 02-07-10 12: 00

Una curiosità... ho visto che ci sono da recuperare due categorie.

Io dovrei stare in gentlamen e al primo appuntamento non sono potuto venire, recupero anche io la prima gara?

motorossi 02-07-10 15: 50

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 1169466)

Io dovrei stare in gentlamen e al primo appuntamento non sono potuto venire, recupero anche io la prima gara?

si, se vieni devi fare il recupero della prima gara che dovrebbe effettuarsi verso le 18.00 poi più tardi c'è la seconda!
cerca di venire che più siamo e più ci divertiamo, anzi vi divertite..

kamikaze#13 05-07-10 12: 06

bellissima giornata,bellissima organizzazione e bellissima gente come sempre...

marco110 05-07-10 16: 04

si ottima manifestazione XD la prossima volta che faremo un serale monto le luci sulla mini o mi metto un casco con la torcia XD

minidindo 05-07-10 18: 08

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 1169466)

a max ma che ce stavi pure te!!?
non ti abbiamo visto!!! c'eravamo pure io e miniricky con le pit bike!!
abbiamo fatto la garetta!!! Ricky ha fatto 3 e io 5!!

dm factory 05-07-10 23: 16

volevo ringraziare a tutti per la nostra ospitalita', per la prima volta che siamo venuti da napoli vi assicuro che la pista e stupenda, tutto l'organizzazione e tutto il complesso sono alla grande, credo che ci rivedremo piu' spesso per venirci ad allenarci con le minimoto grazie a tutti
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 22.